VACCINI COVID: DANNI ED EFFETTI COLLATERALI NELLE FORZE ARMATE. Il Silenzio Continua Nonostante gli Allarmi

VACCINI COVID: DANNI ED EFFETTI COLLATERALI NELLE FORZE ARMATE. Il Silenzio Continua Nonostante gli Allarmi

161.338 Views

Con questo articolo comincia la collaborazione formale dell’amico Piero Angelo De Ruvo quale autore di Gospa News specializzato sulle tematiche militari. Dopo essersi congedato per la meritata pensione come Primo Luogotenente dell’Esercito Italiano non può più conservare l’incarico di rappresentante sindacale militare come aveva fatto in precedenza con ammirevoli battaglie contro l’obbligo vaccinale per i lavoratori delle Forze Armate. 

di Piero Angelo De Ruvo

Con cadenza periodica, studi internazionali, riportano dubbi sulla effettiva efficacia dei benefici prodotti dai nuovi vaccini mRNA. (nota 1)

Uno di questi è un recente studio Thailandese , dove una percentuale non indifferente (30%) di coloro che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, hanno riscontrato effetti cardiovascolari significativi, come tachicardia, palpitazioni, pericardite e miocardite. Effetti avversi che le stesse case farmaceutiche nelle loro schede tecniche elencavano, precisando che oltre a questi avrebbero potuto essercene altri ancora imprevedibili.

DOPO I VACCINI COVID ANCHE I TOP-GUN PRECIPITANO! Strage di Piloti in Italia e USA. In Volo gli Effetti Indesiderati tra Allarmi e Negazionismi

Purtroppo, dai dati che si registrano, i rischi della vaccinazione Covid iniziano a superare di gran lunga il relativo beneficio, come dimostrato da oltre 200 studi pubblicati in questi ultimi anni dalle (n. 2) tante agenzie e laboratori di varie Nazioni . Questi studi riscontrano un drastico aumento di varie diagnosi per gravi problemi sanitari, rispetto agli anni precedenti. Al riguardo, i dati forniti dal database federale americano “Vaccine Adverse (n. 3.)

VACCINI COVID ASSASSINI IN INGHILTERRA: Studio di un’Esperta di Oxford accerta 100 Decessi per Miocardite dopo AstraZeneca e Pfizer

 

Events Reporting System” (VAERS) , rivelano che sono stati segnalati 11.289 casi di pericardite / miocardite, dopo la vaccinazione, in meno di due mesi, ed esattamente dal 1° gennaio al 25 febbraio del 2022. Questo dato rappresenta il 47% delle 24.177 in tutto il 2021.

Questi elementi indicativi, ed i vari studi “report” pubblicati, sono stati dei punti di riflessione anche per il Pentagono, infatti i dati interni, rilevati dal Ministero della Difesa USA, hanno destato non poca preoccupazione.

EPATITI AUTOIMMUNI PER VACCINI COVID. Allarme da 12 Studi (2 italiani). Il Ministero di Speranza li Ignora: “Nessun Legame col Boom di Casi tra Bimbi”

 

Gli elementi acquisiti dalla “Defence Medical Epidemiology Database” (DMED)(n. 4.) hanno stimolato degli studi sui giovani soldati vaccinati, purtroppo i risultati sono alquanto allarmanti, si è notato un picco drastico ed una varietà di diagnosi mai registrato negli anni precedenti, tra cui: (solo per citarne alcuni), cancro al seno (487%), emicrania (452%), disfunzione ovarica (437%), cancro ai testicoli (369%).

Questi dati, su una popolazione giovane e sana come un virgulto soldato, non dovrebbero preoccupare ed essere “attenzionati” solo dal Pentagono, ma anche dagli stessi Stati Maggiori della nostra “Forza Armata”, sulle eventuali conseguenze alle quali potrebbero andare incontro le nostre donne e uomini in divisa una volta iniettato il farmaco mRNA.

“RISCHIO ATTACCHI DI CUORE PER PILOTI VACCINATI COVID: NON DEVONO VOLARE”. Ufficiale Medico US Air Force denuncia anche Sostanze Tossiche nei Vaccini

Queste perplessità furono già state evidenziate, a suo tempo, da una associazione Militare a carattere Sindacale. Infatti, il 14 febbraio 2022 il Sindacato Militare, inoltrò alle autorità competenti una istanza volta a conoscere i meri dati numerici dell’andamento dell’infezione da coronavirus tra la popolazione militare “Esercito”, ed in particolar modo dei dati relativi alla percentuale del personale vaccinato, oltre dei relativi ed eventuali effetti collaterali e possibili decessi causati e /o connessi dagli stessi vaccini.

Purtroppo la richiesta, non ricevette alcuna risposta, come non sortì alcun riscontro il successivo sollecito (n. 5.) inoltrato sempre dalla medesima Associazione Militare a carattere Sindacale, inviata in data 25 marzo 2022. Nonostante l’assordante silenzio degli Stati Maggiori, in aprile 2022, sempre il medesimo Sindacato, divulgò un sondaggio (n. 6.) anonimo su base volontaria, per ottenere un feedback su eventuali reazioni avverse e/o problematiche, causati dai vaccini.

L’ESERCITO ITALIANO CELA I MORTI DA VACCINO. Denuncia di Sindacalista Militare: “Non Forniscono Dati su Eventuali Decessi”

 

I risultati di questo sondaggio sono tutt’oggi in continua evoluzione ed aggiornamento, al fine di poter affrontare la problematica in maniera più dettagliata e nelle sedi ritenute più opportune, giuridiche istituzionali politiche e militari, avendo contezza della situazione sanitaria e vaccinale del personale militare.

Nonostante gli esperti dello stesso Ente regolatore dei farmaci AIFA (n. 7.), dovrebbero tenere nella dovuta considerazione tutti gli studi svolti nella comunità scientifica nazionale e internazionale, si riscontra ancora un ostruzionismo nell’approfondire verificare e confrontare i relativi dati pubblicati; sicuramente questa chiusura non facilita il dialogo e la fiducia con il cittadino a cui deve essere inoculato il farmaco mRNA.

VACCINI COVID: STUDIO TERRIFICANTE DAL MIT DI CAMBRIDGE! Alterazione DNA & Non Vaccinati a Rischio Contagio da SPIKE tossica dei Sieri mRNA

A riprova di quanto sta accadendo, la cronaca quotidiana, riportata da pochissime testate indipendenti dedite alla ricerca della verità, peraltro soffocate dalla stampa e da giornalisti palesemente schierati, giornalmente riscontrano che: i vaccinati (ad oggi 140.600.174 di cui 1^ dose 50.836.060; 2^ dose 46.456.884; 3^ dose 40.135.558; 4^ 3.171.672) sono i maggiori, se non gli unici, vettori di contagio, con le relative conseguenze nella fase produttiva del Paese, mettendo in difficoltà gli imprenditori ed i datori di lavoro.

Questi ultimi, in relazione al Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro – d.Lgs n. 81/2008, in base al quale il datore di lavoro /C.te di Corpo, non è solo responsabile della sicurezza nei luoghi di lavoro, ma deve essere partecipe di un processo di miglioramento delle condizioni di sicurezza attraverso una periodica valutazione dei rischi, nell’apposito Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). Se quanto detto, lo protegge giuridicamente, non lo esonera moralmente nel caso in cui un suo dipendente, al rientro a casa, contagiato nel luogo di lavoro, pur avendo effettuato le profilassi farmacologiche mRNA previste, possa altresì contagiare i propri familiari.

“TROPPI POLIZIOTTI DANNEGGIATI DAI VACCINI“. Sindacato COSAP Annuncia una Class Action: “Contro chi ha Calpestato la Dignità”

In conclusione, in relazione a quanto sopra enunciato, bisogna evidenziare che i datori di lavoro hanno applicato l’obbligo vaccinale al personale militare, in maniera pronta e tempestiva, pur essendo consapevoli delle palesi discriminazioni che si sarebbero create tra il personale vaccinato (ancora una volta distinzione e divisione sociale, già ampiamente preannunciate) (n. 8).

IN ARRIVO DITTATURA MILITARE SUI MEDIA. I Carabinieri Piloteranno “la Corretta Divulgazione delle Notizie” dei Giornalisti

Discriminazioni, ribadite successivamente anche in un comunicato (n. 9.) congiunto di varie sigle Militari Sindacali. Queste norme, sin da subito sono apparse violente dal momento che incidevano sulla libertà diretta e indiretta, iniziate con l’impedire l’accesso nelle mense, proseguite nel creare un divario nelle condizioni di lavoro e nella formazione professionale e terminate con il diniego nell’ingresso nelle caserme e nei posti di lavoro, come se fossero portatori di malattie mortali, quando i potenziali untori erano, inconsapevolmente, già al loro all’interno.

CONTRO GREEN PASS “ABIETTO” SINDACATI DI POLIZIA, FINANZA E MILITARI. Atto Congiunto tra Rappresentanti di Forze dell’Ordine e Forze Armate

Le stesse norme, infine, sono state portate all’attenzione della giustizia Militare 10, la quale in tema di obbligatorietà del trattamento sanitario ai Militari, ha rimandato la decisione alla Corte Costituzionale, che si esprimerà il prossimo 11 gennaio 2023, sulle seguenti punti:

  •   Decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66 (Codice dell’ordinamento militare)
  •   art. 206-bis, inserito dall’art. 12, comma 1, lettera a), del decreto legislativo 26 aprile 2016, n. 91(Disposizioni integrative e correttive ai decreti legislativi 28 gennaio 2014, n. 7 e 8, adottate ai sensi dell’articolo 1, comma 5, della legge 31 dicembre 2012, n. 244).

Ma tante sono le azioni giudiziarie intraprese singolarmente dal personale militare, e solo le aule di giustizia potranno ridare dignità ed onorabilità a chi è stato violentato psicologicamente sul posto di lavoro.

LO STATO OSTACOLA I SINDACATI MILITARI. Li Teme ”come una Metastasi” dopo le Proteste per i Vaccini Obbligatori

Ben vengano le iniziative di alcuni Sindacati Militari, che sono stati sempre a fianco dei propri iscritti, senza distinzioni, senza emarginare alcuno, ma con il solo fine di difendere il lavoratore in divisa dai soprusi e dalle ingiustizie che si perpetravano all’interno dei luoghi di lavoro.

Piero Angelo De Ruvo
Primo Luogotente dell’Esercito Italiano in Congedo
Ex segretario nazionale della Federazione Lavoratori Militari (FML) dell’Esercito Italiano


IL SUICIDIO DELLA DIVISA. Troppi Morti tra Poliziotti e Militari. Mobbing Letale o Altro?

PROTESTA DEI MILITARI CONTRO LA “DISCRIMINAZIONE GREEN-PASS”! Lettera al Presidente Mattarella del Sindacato dell’Esercito

FONTI PRINCIPALI

1 Cardiovascular Effects of the BNT162b2 mRNA COVID-19 Vaccine in Adolescents[v1] | Preprints

2 Epidemiology of Myocarditis and Pericarditis Following mRNA Vaccination by Vaccine Product, Schedule, and Interdose Interval Among Adolescents and Adults in Ontario, Canada | Adolescent Medicine | JAMA Network Open | JAMA Network

Risk of Myopericarditis following COVID-19 mRNA vaccination in a Large Integrated Health System: A Comparison of Completeness and Timeliness of Two Methods | medRxiv

Risks of myocarditis, pericarditis, and cardiac arrhythmias associated with COVID-19 vaccination or SARS-CoV-2 infection | Nature Medicine

Risk of myocarditis following sequential COVID-19 vaccinations by age and sex | medRxiv Serious Adverse Events of Special Interest Following mRNA Vaccination in Randomized Trials by Joseph Fraiman, Juan Erviti, Mark Jones, Sander Greenland, Patrick Whelan, Robert M. Kaplan, Peter Doshi :: SSRN

Serious Adverse Events of Special Interest Following mRNA Vaccination in Randomized Trials by Joseph Fraiman, Juan Erviti, Mark Jones, Sander Greenland, Patrick Whelan, Robert M. Kaplan, Peter Doshi :: SSRN

3 Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) (hhs.gov)

(Visited 1.978 times, 1 visits today)

Piero Angelo De Ruvo

Un pensiero su “VACCINI COVID: DANNI ED EFFETTI COLLATERALI NELLE FORZE ARMATE. Il Silenzio Continua Nonostante gli Allarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *