CAMPI DI QUARANTENA PER “PERSONE AD ALTO RISCHIO COVID”. Inquietante Piano del CDC Usa

CAMPI DI QUARANTENA PER “PERSONE AD ALTO RISCHIO COVID”. Inquietante Piano del CDC Usa

21.044 Views

di Davide Donateo

Fonte originale: inchiesta di Database Italia

Mentre nel mondo si introducono i “passaporti vaccinali” tra i timori che stia arrivando un nuovo tipo di apartheid medico, una pubblicazione del CDC riaffiorata sostiene i campi di internamento per “persone ad alto rischio Covid”.

L’anno scorso, i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno pubblicato un  documento che ha lanciato l’idea totalmente non sospetta di trasferire individui “ad alto rischio” in “campi” di zone verdi. Mentre la proposta non ha attirato molta attenzione in quel momento, poiché le misure anti-Covid draconiane stavano iniziando ad aumentare e i diritti umani e le libertà fondamentali erano sotto attacco, il documento ha attirato una nuova attenzione. E non senza ragione, a quanto pare.

Il documento pubblicato lo scorso anno dai Centers Disease of Control and Prevention, autorità sanitaria americana equiparabile all’Istituto Superiore della Sanità di Roma

La primissima riga del documento discute l’attuazione di un “approccio di protezione in contesti umanitari… incentrato su campi, popolazioni sfollate e ambienti con poche risorse”. In sostanza, e questo sarà importante in seguito, “ambienti umanitari” è solo un altro modo per dire “campi”. Molte persone sono veloci ad associare l’idea dei campi al contenimento dei rifugiati, per esempio, o degli stranieri illegali che hanno violato il confine. Eppure l’unica volta che la parola “rifugiato” viene menzionata nel documento è in riferimento a un campo in Kenya. Allo stesso tempo, ‘campo’ e ‘campi’ sono indicati circa 20 volte.

Il documento che conferma il piano americano dei campi di quarantena

C’è un’altra cosa ambigua in questo documento, e questo riguarda la sua descrizione di individui “ad alto rischio” e della “popolazione generale”.Il documento recita: “Nella maggior parte degli ambienti umanitari (cioè i campi), i gruppi di popolazione più anziana costituiscono una piccola percentuale della popolazione totale. Per questo motivo, l’approccio di schermatura suggerisce di separare fisicamente gli individui ad alto rischio dalla popolazione generale per dare priorità all’uso delle limitate risorse disponibili ed evitare di attuare misure di contenimento a lungo termine tra la popolazione generale”.

BOMBA SULLA PANDEMIA: CDC USA RITIRA TAMPONI PCR. “Non distinguono Sars-Cov-2 da Influenza”. Contagi COVID-19 Falsati!

In altre parole, il CDC sta dicendo che le persone anziane detenute nei campi (ambienti umanitari), perché sono nella categoria “ad alto rischio”, dovrebbero essere separate dalla “popolazione generale” in queste strutture in modo da ridurre le ” misure di contenimento». Ok bene. Ma il documento non spiega mai chi compone la popolazione generale all’interno dei campi e perché questi individui “a basso rischio” sono detenuti in queste “zone verdi” umanitarie in primo luogo.

GREEN PASS: LOCALI VIETATI A 11 MILIONI DI ITALIANI. Come capitò agli Ebrei. Caos sui Controlli di Ristoratori e Polizia

A causa di una negligente mancanza di chiarezza o di un deliberato inganno da parte del CDC, non è difficile vedere come alcune persone potrebbero interpretare l’inclusione di gruppi ad alto rischio in questi “ambienti umanitari” per indicare i non vaccinati. Ma anche se non c’è nessuna intenzione malvagia di internare la folla anti-vax nei campi, le condizioni stabilite per questi contesti umanitari lasciano molto a desiderare. Anzi, da evitare a tutti i costi.

COVID: ANZIANI DA LASCIAR MORIRE SENZA CURE E CAMPI PER NO-VAX. Piani Criminali UK-USA. Incubo Containers in Italia

In un passaggio si afferma che “il monitoraggio include sia l’aderenza ai protocolli sia i potenziali effetti o esiti negativi dovuti all’isolamento e allo stigma. Potrebbe essere necessario assegnare qualcuno all’interno della zona verde, se possibile, per ridurre al minimo il movimento dentro/fuori dalle zone verdi”.

Quel “qualcuno” sarebbe per caso la polizia locale o anche l’esercito? Il documento non offre indizi. Tuttavia, diverse righe dopo, il CDC avverte che “l’isolamento/separazione dai membri della famiglia, la perdita della libertà e le interazioni personali possono richiedere ulteriori strutture/sistemi di supporto psicosociale”. (continua a leggere….)

IL REPORTAGE COMPLETO PROSEGUE SU DATABASE ITALIA

CDC – IL DOCUMENTO ORIGINALE SUL PIANO DEI CAMPI DI QUARANTENA

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

 

 

(Visited 3.165 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *