English Original versionPremessaQuesto è il primo articolo pubblicato sul sito The Defender, che fa riferimento all’avvocato Rober F. Kennedy jr in qualità di presidente dell’associazione Children’s Health Defense, dal medico Peter A McCullough. Prima di leggerlo con attenzione per il contenuto dirompente in riferimento ad uno studio dell’Oxford University Clinical Research Group va spiegato bene chi è l’autore.Il Dr. McCullough è certificato in medicina interna, malattie cardiovascolari e lipidologia clinica. Si prende cura di pazienti avanzati con problemi medici comuni tra cui malattie cardiache e renali, disturbi lipidici e diabete. È diventato un esperto di malattie COVID-19 e accoglie nel suo studio i pazienti guariti. è fondatore e attuale presidente della Cardio Renal Society of America e co-editore capo della rivista della Società, Cardiorenal Medicine ed editore della rivista Reviews in Cardiovascular Medicine. È membro del gruppo di difesa no-profit di orientamento conservatore Association of American Physicians and Surgeons. È professore alla Texas A&M University.
Nell’aprile 2020, McCullough ha condotto uno studio sul farmaco antimalarico idrossiclorochina come trattamento per COVID-19 per il Baylor Scott & White Medical Center. A luglio, dopo che importanti studi hanno scoperto che l’idrossiclorochina era inefficace contro il COVID-19 e la Food and Drug Administration ha revocato la sua autorizzazione all’uso di emergenza (EUA), McCullough ha sostenuto una seconda EUA, come è successo nell’UE, dove in molti paesi le autorità di regolamentazione dei medicinali hanno autorizzato l’uso della clorochina. McCullough ha stipulato un accordo di separazione confidenziale con il Baylor Scott & White Medical Center nel febbraio 2021.
KENNEDY CONTRO L’OK FDA AL VACCINO PFIZER: “Abolito il Processo Pubblico, Svelata la Corruzione”
Perciò possiamo considerare il professor McCullough un’eccellente “vittima accademica” del cambio di amministrazione alla Casa Bianca tra il presidente repubblicano Donald Trump, sostenitore dell’efficacia dell’idrossiclorichina e di altri farmaci antiCovid oltrechè dei vaccini, e il suo successore democratico Joseph Biden, promotore della campagna vaccinale massiva e autore di pressioni sulla Food and Drug Administration per l’approvazione piena e definitiva al vaccino Comirnaty della multinazionale americana Pfizer che lo ha sponsorizzato in campagna elettorale.
Studio: gli operatori sanitari completamente vaccinati portano una carica virale di 251 volte, rappresentano una minaccia per i pazienti non vaccinati, i colleghi
Un documento pre-print del prestigioso gruppo di ricerca clinica dell’Università di Oxford, pubblicato il 10 agosto su The Lancet, ha rilevato che gli individui vaccinati trasportano 251 volte il carico di virus COVID-19 nelle loro narici rispetto ai non vaccinati.
di Peter A. McCullough, M.D., MP
Pubblicato su The Defender il 23 agosto 2021
Un innovativo documento pre-print (in attesa di revisione) del prestigioso gruppo di Ricerca Clinica dell’Università di Oxford, pubblicato il 10 agosto su The Lancet, include risultati allarmanti e devastanti per il lancio del vaccino contro il COVID. Lo studio ha rilevato che gli individui vaccinati trasportano 251 volte il carico di virus COVID-19 nelle loro narici rispetto ai non vaccinati.
Pur moderando i sintomi dell’infezione, il vaccino consente agli individui vaccinati di trasportare cariche virali insolitamente elevate senza ammalarsi all’inizio, trasformandoli potenzialmente in super-diffusori presintomatici. Questo fenomeno potrebbe essere la fonte delle scioccanti ondate post-vaccinazione nelle popolazioni pesantemente vaccinate a livello globale.
Gli autori del documento, Chau et al, hanno dimostrato un diffuso fallimento del vaccino e la trasmissione in circostanze strettamente controllate (leggi altro qui) in un blocco ospedaliero a Ho Chi Minh City, in Vietnam.
Gli scienziati hanno studiato gli operatori sanitari che non sono stati in grado di lasciare l’ospedale per due settimane. I dati hanno mostrato che i lavoratori completamente vaccinati, circa due mesi dopo l’iniezione con il vaccino COVID-19 di Oxford/AstraZeneca (AZD1222), hanno acquisito, trasportato e presumibilmente trasmesso il Delta variante ai loro colleghi vaccinati. (leggi altro qui)
Quasi certamente hanno anche trasmesso l’infezione Delta a persone suscettibili non vaccinate, compresi i loro pazienti. Il sequenziamento dei ceppi ha confermato che i lavoratori si sono trasmessi SARS-CoV-2 l’uno all’altro.
Ciò è coerente con le osservazioni negli Stati Uniti di Farinholt e colleghi e congruente con i commenti del direttore dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie secondo cui i vaccini COVID-19 non sono riusciti a fermare la trasmissione di SARS-CoV-2 (leggi altro qui).
L’11 febbraio l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha indicato l’efficacia del vaccino AZD1222 del 63,09% contro lo sviluppo dell’infezione sintomatica da SARS-CoV-2. Le conclusioni del documento di Chau supportano gli avvertimenti dei principali esperti medici secondo cui l’immunità parziale e non sterilizzante dai tre vaccini COVID-19 notoriamente “permeabili” consente il trasporto di 251 volte la carica virale di SARS-CoV-2 rispetto ai campioni dall’era pre-vaccinazione nel 2020.
Quindi, abbiamo un pezzo chiave del puzzle che spiega perché l’epidemia di Delta è così formidabile: i pazienti completamente vaccinati partecipano come pazienti COVID-19 e agiscono come potenti super-diffusori dell’infezione in stile Typhoid Mary *. Gli individui vaccinati stanno facendo esplodere un concentrato virale esplosioni nelle loro comunità e alimentando nuove ondate di COVID. (leggi altro qui)
Gli operatori sanitari vaccinati stanno quasi sicuramente infettando i loro colleghi e pazienti, causando orribili danni collaterali. La vaccinazione continua non farà che peggiorare questo problema, in particolare tra i medici e gli infermieri in prima linea che si prendono cura di pazienti vulnerabili.
I sistemi sanitari dovrebbero abbandonare immediatamente gli obblighi vaccinali (leggi altro qui), fare il punto sui lavoratori guariti da COVID-19 che sono fortemente immuni a Delta e considerare le ramificazioni dei loro attuali operatori sanitari vaccinati come potenziali minacce per pazienti e colleghi ad alto rischio.
*
Mary Mallon, nota anche come Typhoid Mary, era una cuoca di origine irlandese che si ritiene abbia infettato 53 persone con la febbre tifoide, tre delle quali sono morte, e la prima persona negli Stati Uniti identificata come portatrice asintomatica del patogeno della malattia, Salmonella Typhi
Nota bene: i link riferiti ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti da noi successivamente e non compaiono nella versione originale dello scritto
MAIN SOURCES
THE DEFENDER – STUDY ON HEALTH WORKERS VACCINATED
GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE
GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS
MEDICI E INFERMIERI LOMBARDI CONTRO L’OBBLIGO AI VACCINI COVID. In 300 fanno Ricorso al TAR
https://www.gospanews.net/2021/07/30/wuhan-gates-covid-19-il-complotto-del-nuovo-ordine-mondiale-il-libro-in-arrivo/