di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
«A quanto apprende l’Adnkronos è stata sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni la poliziotta no green pass Nandra Schilirò. La vicequestore era stata nominata dirigente del neonato sindacato Cosap» scrive l’agenzia di stampa.
La sospensione, anche dallo stipendio, comincia da oggi, martedì 12 ottobre. «Da oggi (lunedì – ndr) ho revocato la mia iscrizione al sindacato COSAP e, a giorni, conoscerete tutte le motivazioni» ha scritto in un post su Facebook comunicando di essere stata lei a dare la notizia alle agenzie di stampa.
Leggere su un palco dei “No Green Pass” la Carta Costituzionale da cui si evince che il provvedimento del governo è “abietto, incostituzionale e discriminatorio” come sostenuto dai sindacati delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine, è sufficiente per essere sospesi dal servizio. Anche se nel frattempo aveva assunto una carica sindacale che concede anche ai poliziotti la facoltà di esprimere la propria opinione.
Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l’assalto alla sede della Cgil, Schilirò si è espressa sui social, secondo quanto riportato dall’Adnkronos.
“Come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione”, ha scritto oggi, definendo la violenza “inammissibile da qualsiasi parte provenga. All’inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti – ha sottolineato – È buffo come io sia perseguita e quasi arsa sul rogo per aver manifestato pubblicamente e libera dal servizio il mio pensiero, invece, passa sotto silenzio chi picchia un cittadino. Come mai nessun giornale o televisione mainstream ha trasmesso quelle scene? Viva la libertà!”.
“Ripeto per l’ennesima e ultima volta che io avevo consigliato la manifestazione del 25 settembre, proprio perché avevo saputo che a quella del 9 avrebbero aderito anche soggetti con cui niente ho in comune! Avevo raccomandato a tutti gli amici e colleghi di allontanarsi al primo segnale di provocazione e di stare molto in guardia, perché era probabile la presenza di gruppi, che nulla avevano a che vedere con lo spirito pacifico che animava la manifestazione”, ha aggiunto, spiegando i motivi per cui non ha partecipato alla manifestazione di domenica scorsa a Roma.
Ma la sua vicenda non è passata inosservata ai media esteri. Due siti internazionali hanno infatti condiviso il link di Gospa News sulla sua nomina a dirigente sindacale del COSAP. Tra questi anche il prestigioso quotidiano Die Welt che per primo aveva svelato le rivelazioni del primario di Patologia dell’ospedale di Heilderberg in merito alle autopsie che avevano confermato il nesso di causalità tra la somministrazione dei vaccini e numerosi decessi.
“Bravi, siamo con voi!” – Il popolo italiano che resiste al Green Pass. Ha intitolato sul suo sito online Die Welt 25. «Lo scorso fine settimana, ad esempio, la vice-capo della polizia di Roma, Nunzia Alessandra Schilirò, ha tenuto un discorso (apparentemente spontaneo) a una manifestazione a Roma in cui si è pronunciata a favore del blocco del Green Pass, e la Questura ha rispettato i suoi diritti in attesa di un provvedimento disciplinare nei suoi confronti, per non parlare delle oltre 70.000 firme di sostegno ricevute in sole 48 ore, e anche il Sindacato dei Carabinieri ha chiesto di non utilizzare il Passaporto Verde» ha scritto il quotidiano tedesco.
Esistono tutti gli elementi per giudicare “estremista” l’atteggiamento di un governo che da ormai un anno e mezzo sta vessando il popolo con una sempre più vergognosa dittatura nazi-comunista, ovvero interprete del peggio di ogni sistema totalitario, come se l’Italia fosse destinata ad essere un continuo laboratorio di sperimentazione sociale per sondare la resistenza delle persone allo strapotere del mainstream dilagante finanziato da Big Pharma e Lobby delle Armi, ancipite volto della stessa medaglia.
Per conoscere tutti i retroscena nei dettagli acquista il libro WuhanGates…
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
MAIN SOURCES
GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE
GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS