di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Il Governatore della Liguria, Giovanni Toti, servo mediatico di Silvio Berlusconi promosso in politica a colpi di veline (giornalistiche), è un perfetto ignorante! Gli si può perdonare, ma non troppo, di essere ignorante in campo medico e non comprendere bene la letteratura scientifica che attesta i rischi che stanno causando nel mondo i sieri genici sperimentali antiCovid, soprattutto a giovani e donne in gravidanza.
Ma non gli si può perdonare di essere un totale ignorante di politica al punto da ignorare che 19 governatori degli Stati Uniti d’America hanno fatto ricorso contro i vaccini obbligatori imposti dall’amministrazione Democratica di Biden per contrastare la pandemia da Sans-Cov-2. Un contagio causato da un virus con ogni probabilità creato in laboratorio in un affare Cina-Usa, come sostenuto dal virologo Luc Montagnier ma anche da esperti di intelligence internazionale.
USA: 19 GOVERNATORI CONTRO VACCINI DI STATO. Italia: solo Presidenti Quaquaraquà Genuflessi al NWO
Nella sua ignoranza virologica il povero Toti si affida totalmente al Comitato Tecnico Scientifico del Governo di Mario Draghi, creato dai suoi avversari del Partito Democratico, e ignora quanto dichiarato in una ricerca pubblicata su una ricerca medica specializzata da un genetista di Colonia.
«La popolazione umana attualmente partecipa all’esposizione al DNA estraneo in un enorme esperimento. Dopo il completamento delle vaccinazioni in tutto il mondo, dovrebbe essere istituito un programma sentinella post-vaccinazione per monitorare l’esacerbazione di disturbi umani inaspettati, forse nuovi, negli individui vaccinati» è quanto ha scritto il professor Walter Doerfler nella sua ricerca inquietante in cui comunque si dichiara favorevole ai vaccini.
“Chiederemo al Governo come Regioni che le misure restrittive legate alle fasce di colore valgano per le persone che non hanno fatto il vaccino, non per le persone che lo hanno correttamente fatto”.
Lo afferma, secondo quanto riportato dall’Ansa, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dopo una telefonata con il presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga. “Se qualcuno deve essere convinto sono coloro che non si sono vaccinati, le misure che devono essere prese, lo devono essere solo per i non vaccinati, non certo per chi ha fatto fino in fondo il suo dovere”.
Tra coloro che hanno fatto fino in fondo il loro dovere c’è la diciottenne ligure Camila Canepa. Colse l’opportunità offerta dalla Regione Liguria per vaccinarsi agli Open Day. Morì alcuni giorni dopo per un’emorragia cerebrale. Alcune settimane dopo la perizia autoptica stabilì l’altamente probabile nesso di causalità tra il vaccino adenovirale con DNA modificato AstraZeneca e il decesso della povera ragazza.
“Mi piacerebbe che l’Italia adottasse lo stesso modello dell’Austria. In lockdown, in zona gialla o arancione, ci vanno solo quelli che non hanno fatto il vaccino”, ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, all’Aria che Tira, su La 7. Lo precisa ancora la velina governativa (al secolo Ansa).
Non dimentichiamoci che Renzi, promuovendo la multinazionale dei vaccini GSK in Toscana, creò il preambolo per i 12 vaccini obbligatori in età scolare imposti dal Decreto Lorenzin durante il governo di Paolo Gentiloni (promosso a commissario europeo) e grazie al parere favorevole dell’allora giudice costituzionale Marta Cartabia, divenuto Ministro di Giustizia nel Governo Draghi che ha imposto i vaccini obbligatori ad operatori sanitari e scolastici.
Il popolo dei NO CAVIA, che si distingue dai No Vax perché è contro QUESTI VACCINI SPERIMENTALI ANTICOVID ma non contro tutti i vaccini, è pronto ad affrontare la persecuzione dei lockdown pur di sostenere il proprio diritto alla libera scelta sulla salute e pur di sostenere di avere ragione a dubitare di questi pericolosi sieri genici.
Il popolo PRO VAX è pronto a veder crescere le varianti Covid-19 anche dopo le restrizioni della libertà nei confronti di chi non vuole vaccinarsi? Dato che secondo i maggiori esperti di virologia le varianti sono causate da vaccino-resistenza e per questo, secondo loro, le “vaccinazioni durante una pandemia sono un’arma di distruzione di massa“. E’ pronto ad affrontare la terza, la quarta o la quinta dose del booster Pfizer per assecondare la Big Pharma sponsor del Dem Joseph Biden?
Alcuni governatori americani non lo sono e una Corte Federale ha già dato loro ragione bloccando i vaccini obbligatori per lavorare imposti da Biden. Pure molti membri dell’Intelligence USA e i Navy SEALs si rifiutano di vaccinarsi…
Ma Toti vuole che tutti gli Italiani diventino Carabinieri in tempo di guerra: “Usi Obbedir Tacendo e tacendo Morir” come la giovanissima Camilla. E’ entrato nel clan della sinistra ipocrita di Renzi & Co. oppure è soltanto divenuto un politico sinistro? Ai posteri l’ardua sentenza…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
MAIN SOURCES
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE
GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS