MEDJUGORJE E I DIECI SEGRETI – 1. La Rivelazione della Veggente Vicka sui Destini del Mondo

MEDJUGORJE E I DIECI SEGRETI – 1. La Rivelazione della Veggente Vicka sui Destini del Mondo

198.797 Views

In copertina la veggente Vicka Ivanković di Medjugorie e la Gospa, Madonna in Croato

In questi tempi di emergenze geopolitiche (pandemia, disastri ecologici, venti di guerra, degrado sociale e morale) che già paiono manifestare presagi apocalittici, alla redazione di Gospa News, webmedia di informazione giornalistica cristiana ispirato alla protezione della Gospa (Signora-Madonna a Medjugorie) pare doveroso iniziare a diffondere dei reportages sui 10 segreti di Medjugorie.

Lo faremo inizialmente con l’aiuto delle pubblicazioni diffuse dalla famosa emittente Radio Maria fondata e diretta da padre Livio Fanzaga (intervistato a Medjugorie nel lontano 2005 dal direttore di Gospa News Fabio G.C. Carisio).

In una conversazione con Padre Livio trasmessa in diretta nella fine di dicembre 2006 e rilanciata pochi giorni fa, Vicka ha fatto una rivelazione di grandissima importanza per la Chiesa e per il mondo: la Madonna continuerà ad apparire e a dare messaggi anche quando tutti i sei veggenti avranno avuto i dieci segreti.

Vicka Ivanković è uno dei sei veggenti che dal 24 giugno 1981 hanno l’onore di testimoniare le apparizioni della Madonna a Medjugorie, piccola cittadina dell’Herzegovina (enclave croata della Bosnia a maggioranza musulmana) divenuta santuario internazionale mariano dal 2017 per riconoscimento del Vaticano.

MEDJUGORJE E I DIECI SEGRETI – 2. La Regina della Pace e le Rivelazioni della Veggente Mirijana prima dell’11 Settembre

La Congregazione della Dottrina della Fede ha infatti nominato una Commissione speciale internazionale presieduta dal cardinale Camillo Ruini che ha ufficialmente riconosciuto l’autenticità delle prime sette apparizioni della Santissima Vergine Maria a lei e agli altri ragazzini Mirijana Dragičević, Marija Pavlović, Ivan Dragičević, Ivanka Ivanković e Jakov Čolo, di età allora compresa tra 10 e 16 anni.

La Madonna si presentò come Kraljice Mira (Regina della Pace) dopo che a Lourdes si era invece presentata alla pastorella Bernadette Soubirous come l’Immacolata Concezione. Da allora i veggenti hanno le apparizioni quotidiane e ad alcuni dona dei messaggi: a Marija, tutti i 25 del mese, mentre ad altri (Ivan e Miriana) in occasioni particolari.

«A questi ragazzi, oggi adulti, la Madonna ha consegnato anche i dieci segreti di Medjugorje, che rivelerebbero il futuro prossimo dell’umanità. Quali sono i segreti? Saranno svelati, uno dopo l’altro, con tre giorni d’anticipo, in modo che al loro verificarsi anche coloro che sono più increduli capiscano che è ora di decidersi per Dio e di cambiare vita, cogliendo le ultime possibilità di salvezza» scrive Radio Maria presentando le registrazioni audio di archivio in cui padre Livio ripercorre le tappe delle apparizioni della Regina della Pace.

WUHAN-GATES – 44. CARDINALI CONTRO I “DRAGHI” NWO: “Pandemia Esperimento Mondiale per Stato di Sorveglianza”

 

Vicka in una conversazione precedente aveva detto che uno dei tre avrebbe avuto le apparizioni quotidiane fino al terzo segreto. Poi la Madre ha ottenuto da suo Figlio Gesù Cristo Risorto di venire ogni giorno fino alla fine della prova. Ecco la trascrizione dell’intervista diffusa dalla newsletter di Radio Maria del 15 febbraio 2020 (i link agli articoli di Gospa News sono stati ovviamente aggiunti a posteriori).


PADRE LIVIO

 – Anche io ho imparato a vivere “alla giornata”, nel senso che mi affido giorno per giorno al Signore senza guardare troppo al futuro ma facendo ogni giorno quel lavoro che devo fare. Una volta hai detto in una intervista che per quanto riguarda gli avvenimenti di Medjugorje siamo solo agli inizi pensando a tutto quello che dovrà avvenire. Mi pare che abbiamo davanti a noi un momento della storia particolarmente impegnativo.

VICKA – La Madonna parla di un suo piano che si deve realizzare e che dobbiamo aiutarla con le nostre preghiere, anche ora. Ancora non ci ha rivelato nulla di questo suo piano.

PADRE LIVIO – Quello che comunque si sa è che ci sarà il tempo dei Dieci Segreti.

VICKA – Certo.

PADRE LIVIO – Mi ha impressionato il fatto che i messaggi che rivolge alla Parrocchia non parla mai dei Dieci Segreti.

VICKA – Il fatto di contenuto nei Segreti riguarda tutto il mondo. Non ne parla perché evidentemente non è ancora il momento di parlarne a tutti. Lei darà un segno quando si potrà iniziare a parlarne, quando i tempi saranno maturi.

PADRE LIVIO – Però noi logicamente pensiamo, dato che ormai la vicenda va avanti da 25 anni, che non può cominciare il tempo dei Dieci Segreti finché a te, a Marija e a Ivan non vi viene rivelato il decimo segreto. Perché l’ultima volta che è successo qualcosa qui a Medjugorje da questo punto di vista è stato nel 1998 quando è stato dato il decimo segreto a Jakov. Da allora sono passati 8 anni e non è successo ancora nulla.

MEDJUGORJE: REPORTS ESCLUSIVI

VICKA – Noi tre aspettiamo, io non ho mai chiesto nulla alla Madonna. Non lo facciamo per paura ma perché sappiamo che ha i suoi progetti e io devo fare quello che lei vuole.

PADRE LIVIO – Mi ha però impressionato il fatto che quando il 25 giugno scorso è apparsa ad Ivanka, la Madonna le ha spiegato il Settimo Segreto. Quindi si tratta di un qualcosa di vero, di attuale!

VICKA – Certo che è vero!

PADRE LIVIO – La gente però pensa che con i Dieci Segreti sia coinvolta soltanto Mirjana.

VICKA – No, siamo coinvolti tutti. L’unica differenza è che Mirjana ha scelto Padre Petar per annunciare i segreti al mondo, ma ognuno di noi ha un suo compito.

PADRE LIVIO – Una volta la Madonna ha detto che dopo il Terzo Segreto ci sarà ancora uno di voi che avrà le apparizioni quotidiane.

VICKA – Sì, si tratta di uno di noi, poi staremo a vedere chi è.

QUANDO MONTAGNIER RICONOBBE I MIRACOLI DI LOURDES. “Molti Scienziati Rifiutano ciò che non Capiscono”

PADRE LIVIO – Non si sa chi è?

VICKA – No.

PADRE LIVIO – Ma si tratta di uno di voi tre o uno di voi sei?

VICKA – Uno di noi tre.

PADRE LIVIO – Però dopo il Quarto Segreto non ci sarà più nessuno ad avere le apparizioni quotidiane?

VICKA – Vedremo…

PADRE LIVIO – Dunque dopo il Terzo Segreto rimarrà un veggente, tra quelli a cui ora continuano le apparizioni quotidiane.

VICKA – Esatto, noi tre: io, Marija e Ivan. Noi tre che conosciamo solo nove dei Dieci Segreti. Ad uno di noi tre, poi vedremo chi, rimarranno le apparizioni.

PADRE LIVIO – Anche dopo i segreti?

VICKA – Anche dopo.

PADRE LIVIO – Molto interessante. Non so se la gente si rende conto dell’importanza di questa affermazione.

VICKA – Il Terzo Segreto riguarda il segno che la Madonna lascerà sulla montagna delle apparizioni, un segno che rimarrà per sempre. Un altro segreto è dato ad ognuno di noi veggenti e si tratta di un fatto personale. Il Settimo Segreto è invece stato in parte cancellato in seguito alle nostre preghiere ma non completamente, e la Madonna vorrebbe che noi pregassimo ancora di più perché mediante le nostre preghiere possiamo modificare anche gli altri [si noti che le vere profezie sono sempre condizionate, ndr].

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

PADRE LIVIO – Però tu hai detto che durante il tempo dei segreti ci sarà ancora uno di voi che avrà le apparizioni quotidiane. Questo che mi hai detto è molto importante perché significa che durante il tempo dei Dieci Segreti, un tempo sicuramente di prova, la Madonna rimarrà in mezzo a noi.

VICKA – Sì, si. 

PADRE LIVIO – Quindi potrà dare anche dei messaggi. 

VICKA – Certo.

PADRE LIVIO – Questa è una grande grazia.

VICKA – Sembra una sorpresa, ma la Madonna ha detto questo in modo chiaro. 

GIOVANNI PAOLO II: L’ULTIMA GRAZIA AL PAPA DEL ROSARIO LUMINOSO

PADRE LIVIO – Io faccio questo in qualità di intervistatore perché io sono personalmente convinto che quando si verificheranno i Dieci Segreti io sarò già in Paradiso.

VICKA – Padre Livio, tu non sai quante grazie la Madonna ha dato a te, perché sei stato pronto a rispondere in modo che la Madonna ha trovato una sua radio. Non sai quanto ti vuol bene e vedo che anche tu rispondi con tutto amore. Devi continuare a trasmettere questo tuo messaggio senza stancarti perché abbiamo ancora tanto da fare.

PADRE LIVIO – Io invece penso che alla mia età i Dieci Segreti li vedrò dal Paradiso ormai…

VICKA – No, carissimo fratello, non si sa mai a che età si lascerà questa terra. Io a questo non penso mai. Io sento dentro di me che si può fare ancora molto.

PADRE LIVIO – Quindi niente pensione per me.

VICKA – No! La vita è bella, è noi che la complichiamo. Chi ama sé stesso ama la vita, chi non ama sé stesso non può amare niente.

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – MEDJUGORIE STORIA

GOSPA NEWS – MEDJUGORIE REPORTAGES

https://www.gospanews.net/medjugorie/

(Visited 5.584 times, 4 visits today)

Redazione Gospa News

6 pensieri su “MEDJUGORJE E I DIECI SEGRETI – 1. La Rivelazione della Veggente Vicka sui Destini del Mondo

  1. Questo messaggio non è recente è una ripetizione d’una vecchia conversazione.
    Gli uomini cambiano non sempre in meglio Oggi Don Livio è vaccinato ed ha convinto altri al vaccino e ne ha diffuso l’accettazione.

    1. Pubblico questo gratuito insulto affinché l’ignoranza degli animali dotati di facoltà di parola come pappagalli e alcuni tipi di scimmie possa essere manifesta agli uomini di buona volontà, ai cristiani o ai semplici cittadini civili del mondo che sanno riconoscere l’autenticità della rivelazione di Gesù Cristo e la conformità ad essa dei veggenti di Medjugorie e delle visioni approvate dalla Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana sopravvissuta a duemila anni di gen. Antonio P. morti tra pianti e stridori di denti… O convertitisi come uccellini impauriti sul ciglio del baratro verso l’Ignoto Aldilà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *