Il complotto del Nuovo Ordine Mondiale dietro la morte dell’amico biologo Franco Trinca?
La teoria avanzata da Gospa News sul decesso causato da una forma assai letale e sospetta di Covid-19 ha suscitato l’attenzione della giornalista Sara Scorpati che ha realizzato un servizio per il talk-show “Diritto e Rovescio” trasmesso ieri, giovedì’ 17 febbraio 2022, sul canale RETE 4 di Mediaset.
I tempi tiranni della televisione hanno purtroppo frantumato in poco più di un minuto ben 2 ore di intervista nelle quali il direttore di Gospa News Fabio Giuseppe Carlo Carisio ha illustrato doviziosamente le fonti scientifiche e di intelligence militari sul virus del COVID-19 creato in un laboratorio con finalità “dual use” vaccino/arma batteriologica.
Ogni dettagliata spiegazione si pul però leggere negli ultimi reportage su WuhanGates 47 e 46 e nell’inchiesta sull’incontro TOP-SECRET tra Trinca e Mimmo Biscardi sul grafene nei vaccini AVVENUTO POCHI GIORNI PRIMA DELLE LORO MORTI.
Purtroppo nel servizio non è stata nemmeno riportata la posizione NO CAVIA, contro i sieri genici sperimentali antiCovid e non contro tutti i vaccini, accuratamente spiegata dal direttore di Gospa News che sull’argomento pubblicò un articolo chiarificatore e fece un intervento al NO PAURA DAY di Cremona.
Buona lettura