di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Nei giorni scorsi i vertici NATO da Bruxelles hanno illuso nel modo peggiore il popolo Ucraino. Per convincere poveri giovani patriotici con il fatuo ideale della libertà, ultima menzogna rimasta ne triplice grido all’uguaglianza e alla fraternità della Rivoluzione francese pianificata dai massoni del Nuovo Ordine Mondiale nella sua prima azione diabolica, continuano a ripetere il falso mantra che l’Ucraina può vincere la guerra contro la Russia nonostante una incomparabile dotazione militare.
Lo fanno abusando del buon cuore del presidente russo Vladimir Putin che per non compiere massacri sulla popolazione “American Style come ad Hiroshima ha usato con il contagocce i missili covenzionali ipersonici. Lo Zar di Mosca ha preferito contare migliaia di vittime tra i suoi soldati piuttosto che mietere stragi tra la folla.
Nonostante ciò il mainstream occidentale politicizzato dei giornalisti di Satana si è inventato ogni giorno ghiotte propagande come Bucha a cui i lettori resi ignoranti dalle balle spaziali sul SARS-2 della pandemia (creato in laboratorio e diffuso ad arte per imporre una dittatura sociale NWO) hanno creduto come se fosse il Vangelo che non leggono più da decenni.
Ciò potrebbe innescare una spirale pericolosa nella guerra che il regime di Kiev, non a caso supportato dai Nazisi del Battaglione Azov e dai jihadisti dell’ISIS del Battaglione Sheick Mansur, vuole proseguire ad oltranza rifiutando ogni compromesso per una pace immediata.
Una pace immediata è infatti contraria agli interessi di Jens Stoltenberg che a settembre lascerà il suo incarco di Segretario NATo per diventare presidente della Banca di Norvegia, uno dei più grandi investitori governativi nelle corporations internazionali della Lobby delle Armi.
Nei giorni scorsi l’esercito russo è stato accusato, senza la minima prova, di aver usato quelle bombe al fosforo (vietate da paesi del mondo ma non dagli USA che le hanno comprate di recente da una multinazionale israeliana) utilizzate invece davvero, e ripetutamente, dalla Turchia nell’operazione militare Peace Spring in Siria sotto il compiaciuto sguardo della NATO e quello distratto dei lettori occidentali ignoranti che ora gridano vendetta contro la Russia, intervenuta a concludere la guerra nel martoriato Donbass filo-russo innescata dal golpe ordito nel 2014 a Kiev da George Soros e dai paesi dell’Alleanza Atlantica.
Queste accuse potrebbero legittimare davvero l’uso di armi nucleari da parte di Putin, ormai accusato senza motivo di essere il peggiore mostro bellico del Terzo Millennio mentre il suo ex rivale Barack Obama, burattinaio del presidente americano Joseph Biden, si è preso il Nobel per la Pace pur avendo inventato gli olocausti delle Primavere Arabe.
Ma per fortuna la Divina Provvidenza pare aver aperto uno spiraglio di luce in questo fosco orizzonte. Per una giusta nemesi gli USA intervenuti in Ucraina per rubare il gas del Donbass (grazie anche al ruolo della società energetica Burisma in cui era amministratore Hunter Biden figlio di Joseph che ha armato la rivoluzione antirussa) e bramosi di mettere in ginocchio l’economia russa in continua espansione nonostante le sanzioni applicate dal 2014 per l’annessione della Crimea (con plebiscito al 96 % della popopolazione) stanno perdendo la guerra energetica in Europa.
Il segnale è duplice. Da una parte l’Unione Europea non è ancora riuscita a raggiungere l’accordo per l’embargo al petrolio russo, essenziale per lil Vecchio Continente nel momento in cui i paesi arabi dell’OPEC non vogliono ascoltare i richiami di Bruxelles a emarginare Mosca.
Dall’altra gli analisti finanziari delle risorse energetiche annunciano che nel prossimo inverno, a causa delle continue riduzioni dei flussi del gas russo decise dalla stessa Ucraina con una manovra suicida (infatti guadagna sul transito di ogni metro cubo che Gazprom fa transitare nei gasdotti del suo paese) e dalle sanzioni in continuo inasprimento, il prezzo dell’oro blu potrebbe addirittura triplicare.
Sarà interessante e curioso vedere come gli Europei e gli Italiani reagiranno in autunno ai razionamenti del gas giustificati dalla guerra russa insieme alla recrudescenza di una pandemia da laboratorio funzionale alla somministrazione delle 10 dosi per ogni cittadino UE già acquistate dalla Commissione Europea dalle Big Pharma sponsorizzate dall’amministrazione Biden sostenuta dal Partito Democratico finanziato da Pfizer durante la campagna elettorale per le presidenziali contro Donald Trump.
Mentre in Italia anche le statistiche annunciano la gravissima crisi già anticipata il 3 febbraio 2022 insieme alla guerra in Ucraina da Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana nel ruolo occulto di ambasciatore del Nuovo Ordine Mondiale, e l’impennata inevitabile della disoccupazione, si annuncia un inverno di lacrime e sangue, al gelo!
Potrebbe essere la volta che davvero gli Italiani in primis ma anche i Tedeschi, i Francesi e gli altri europei decidono di andare nei palazzi dorati a prendere Mattarella (firmatario di tutte le leggi anticostituzionali del governo su pandemia e armi in Ucraina), Ursula von der Leyen, Mario Draghi, Emanuelle Macron e gli altri statisti spudorati che per obbedire ai piani di Biden e del Nuovo Ordine Mondiale stanno portando al suicidio la culla della civiltà mondiale dimostrandosi ben peggiori degli Unni e Vandali che stuprarono l’Europa nel Medioevo.
Almeno i Barbari avevano un cuore che gli consentì di convertirsi a quel Cristianesimo d’amore al quale il Deep State massonico ha invece dichiarato guerra dalla Rivoluzione Francesce e Bolscevica e dalla Spedizione dei Mille in Sicilia.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
FONTI
GOSPA NEWS – DOSSIER LOBBY ARMI
GOSPA NEWS – REPORTAGES ZONE DI GUERRA
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE
GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 2. Obama, Soros, 007 MI6 & Kyiv Security Forum
https://www.gospanews.net/2021/03/23/cia-x-file-la-guerra-usa-in-siria-pianificata-dal-1983/