Secondo una parlamentare di Mosca, le informazioni ottenute indicano
“una definizione di obiettivi aggressivi che sta alla base delle fondamenta di questi programmi,
de facto implementati dal Dipartimento della Difesa statunitense sul suolo ucraino”
Nell’immagine di copertina un laboratorio ucraino, Bill Gates e Irina Yarovaya, copresidente della Commissione parlamentare d’indagine sui laboratori biologici USA in Ucraina
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Gli Stati Uniti hanno svolto ricerche sui virus dell’ebola e del vaiolo in Ucraina, afferma Irina Yarovaya, copresidente della Commissione parlamentare per le indagini sui laboratori biologici statunitensi in Ucraina. La denuncia è particolarmente inquietante per vari motivi che i più attenti lettori delle 52 inchieste WuhanGates di Gospa News ricorderanno facilmente.
In primo luogo va evidenziato che questa segnalazione sulle sperimentazioni del vaiolo giunge proprio nella settimana in cui sono stati registrati numerosi casi di vaiolo della scimmia che, per quanto lievi, hanno già indotto il premier britannico Boris Johnson a rilanciare l’uso dei vaccini anti-vaiolo prodotti da multinazionali che sovente collaborano con il Pentagono, ovvero il Dipartimento della Difesa americano.
Ma ancora più inquietanti sono altri episodi. La misteriosa e prematura morte, appena scoperto il virus della pandemia, dello scienziato canadese Frank Plummer che stava lavorando a sperimentazione di virus chimerici ricombinanti, con finalità Dual Use vaccino e bioarma militare, su SARS, MERS, antenati del SARS-Cov-2, sull’HIV, di cui sono state trovate tracce proprio nel virus del Covid-19, ed infine sull’Ebola.
«Nel luglio 2019, si è verificato un evento raro in Canada. Sospettato di spionaggio per la Cina, un gruppo di virologi cinesi è stato espulso coattivamente dal Canadian National Microbiology Laboratory (NML) di Winnipeg (diretto dal poi defunto Plummer – ndr), dove avevano gestito parte del Programma Speciale Patogeni. Una delle procedure condotte dal team è stata l’infezione delle scimmie con i virus più letali trovati sulla terra. Quattro mesi prima dello sfratto della squadra cinese, una spedizione contenente due virus eccezionalmente virulenti, Ebola e Nipah, fu inviata dall’NML in Cina. Quando la spedizione è stata tracciata, è stata ritenuta impropria e una “possibile violazione della policy”».
Lo ha scritto il 29 gennaio 2020 scorso il tenente colonnello in congedo Dr. Dany Shoham, un microbiologo ed esperto di guerra chimica e biologica in Medio Oriente già analista dell’intelligence militare dell’Esercito di Israele (IDF) tra i primi a sostenere che tutte el agenzie di controspionaggio del mondo sanno dell’origine del SARS-Cov-2 da laboratorio.
INTRIGO TRA VACCINI EBOLA, GAVI ALLIANCE DI GATES E NATO
Infine non va dimenticato che uno dei massimi esperti mondiali di virologia e vaccini, Geert Vanden Bossche ha lavorato nel team Global Health Discovery della Bill & Melinda Gates Foundation a Seattle (USA) come Senior Program Officer; prima di passare alla Global Alliance for Vaccines and Immunization GAVI, fondata da Bill Gates, come Senior Ebola Program Manager a Ginevra
Nel 2015 mise in dubbio la sicurezza del vaccino contro l’Ebola utilizzato negli studi sulla vaccinazione ad anello condotti dall’OMS in Guinea ed interruppe la collaborazione con Gates diventando uno dei più accaniti sostenitori della pericolosità dei sieri genici antiCovid.
Va rammentato che un ex direttore dell’ong GAVI di Gates, che oggi gestisce il piano Covax di vaccinazione antiCovid nei paesi poveri, fu Jens Stoltenberg, poi divenuto segretario della NATO. Quest’ultima organizzazione, oltre a fomentare l’attuale guerra in Ucraina, nel 2014 collaborò al golpe in Ucraina orchestrato da George Soros, investitore nella Big Pharma Gilead che gestisce il Richard Lugar Center di Tbilisi, in Georgia, su appalto del Pentagono e sotto supervisione della Central Intelligence Agency, il controspionaggio americano.
In una ventina di righe abbiamo spiegato perché l’allarme lanciato dalla parlamentare russa Irina Yarovaya, copresidente della Commissione parlamentare d’indagine sui laboratori biologici USA in Ucraina, per quanto possa apparire fazioso essendo la sua nazione in guerra con l’Ucraina, va preso assolutamente con estrema attenzione…
Anche alla luce degli indizi probatori sulla costruzione del SARS-Cov-2 in laboratorio in un affare UE-USA-Cina, tramite la Gang di Shangai sconfitta dagli attuali leader del Partito Comunista Cinese, che sarebbe poi transitato per la Big Pharma Moderna finanziata da Gates e dal Pentagono.
LA DENUNCIA DELLA PARLAMENTARE RUSSA
“Oggi abbiamo presentato un’analisi di quali agenti patogeni gli Stati Uniti erano particolarmente interessati in Ucraina”, ha detto ai giornalisti venerdì. “A parte gli agenti patogeni che sono territorialmente legati all’Ucraina, [i laboratori] hanno ricercato virus e agenti patogeni endemicamente molto lontani dall’Ucraina, come l’Ebola e il vaiolo”.
Secondo il legislatore, le informazioni ottenute indicano “la definizione di obiettivi aggressivi che è alla base delle basi di questi programmi, implementati di fatto dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sul suolo ucraino”.
“Purtroppo, è necessario sottolineare in particolare che il tradimento che il regime ucraino ha compiuto contro il proprio popolo ha di fatto lasciato i cittadini ucraini indifesi di fronte a queste manipolazioni, esperimenti e ricerche clandestine che gli Stati Uniti stanno conducendo sul territorio ucraino”, Yarovaya ha sottolineato.
Ha notato che il direttore del Servizio di intelligence estero russo (SVR) Sergey Naryshkin ha parlato come il principale esperto alla riunione della commissione di venerdì 21 maggio.
“Vorrei sottolineare che il dialogo che abbiamo avuto oggi con il capo della SVR, unito alle prove ottenute dalla commissione, conferma in pieno la rete di intelligence biologica creata dagli Stati Uniti nel mondo e l’attuazione dello sfruttamento biologico-militare attivo del globo , e in particolare l’Ucraina. Ciò rappresenta essenzialmente una seria minaccia globale”, ha avvertito Yarovaya.
Secondo il legislatore, l’obiettivo principale della Russia oggi è garantire la protezione dei suoi interessi nazionali e la sicurezza del popolo russo.
“Ma allo stesso tempo, [dovrebbe] esortare la comunità globale ad andare seriamente a fondo di questa attività biologica militare segreta e pericolosa, attuata dagli Stati Uniti. In modo che possano essere sviluppate misure globali relative alla sicurezza comune, uguale e indivisibile. Data la distinzione tra uso pacifico e non pacifico della ricerca batteriologica e lo studio delle tossine, essa deve essere completamente trasparente e controllata. E semplicemente non ci devono essere armi batteriologiche nel mondo, questa è la posizione principale della Russia”, ha sottolineato Yarovaya.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
MAIN SOURCES
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE
GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 2. Obama, Soros, 007 MI6 & Kyiv Security Forum
https://www.gospanews.net/2021/09/03/la-vaccinazione-di-massa-in-pandemia-crea-varianti-molto-infettive-articolo-shock-del-virologo-di-big-pharma-e-bill-gates/