Ringraziamo Il Blog Di Sabino Paciolla che è sempre dovizioso di notizie precise e intelligenti sulla pandemia. Ecco la sua ultima perla…
Becerra:
Il Segretario alla Salute e ai Servizi Umani (HHS) Xavier Becerra è risultato positivo al test COVID-19, a meno di 30 giorni da quando aveva contratto il coronavirus, secondo un comunicato stampa del dipartimento.
Becerra, nominato nell’incarico dal sedicente cattolico Joseph Biden insieme al suo sottosegretario transgender Rachel Levine (foto) per riconoscenza ai suoi fans della Lobby LGBT, è risultato positivo a un test antigenico lunedì e sta accusando lievi sintomi. Becerra è risultato positivo al test COVID-19 anche il 18 maggio, mentre si trovava in Europa, e in quell’occasione ha accusato lievi sintomi, ha dichiarato l’HHS.
“Questa mattina a Sacramento, il Segretario alla Salute e ai Servizi Umani degli Stati Uniti Xavier Becerra è risultato positivo al test antigenico COVID-19”, ha dichiarato lunedì un portavoce dell’HHS. “È completamente vaccinato con booster contro la COVID-19 e sta accusando lievi sintomi. Continuerà a svolgere le sue funzioni di Segretario dell’HHS, lavorando in isolamento. Il Segretario e il suo ufficio si sono consultati con i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e stanno seguendo tutte le linee guida CDC applicabili”.
Speranza:
“Faccio gli auguri al ministro della Salute, Roberto Speranza, ben consapevole che per un uomo giovane e forte si tratta fortunatamente di un non problema. Dopodiché l’occasione è ghiotta per ribadire che siamo di fronte alla prova regina dell’inutilità assoluta della mascherina”.
A dichiararlo all’Adnkronos Salute è Alberto Zangrillo, prorettore dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale San Raffaele. “So che così dicendo scatenerò la reazione della rigida ortodossia virologica protezionistica – osserva -, ne sopporterò le conseguenze. Ma al solito la medicina è fatta di competenza, conoscenza della realtà e buonsenso.
Al di là del fatto che questi contagi confermano ancora una volta la quasi totale inefficacia dei sieri genici antiCovid, inutili ma al tempo stesso assai pericolosi per le gravissime reazioni avverse confermate in ultimo da uno studio del compianto virologo Luc Montagnier, pubblicato postumo dal suo amico e compagno di inchieste sulla pandemia Jean-Claude Perez, e da un altro di una ricercatrice del famosissimo MIT di Cambridge (Massachusetts Institute of Technology) la spiegazione può essere individuata in una ricerca italiana pubblicata nelle scorse settimane da Gospa News.
In essa si evidenziava “l’insufficienza” degli attuali vaccini a causa della replicazione non solo virale ma anche batterica del SARS-Cov-2, costruito in laboratorio come abbiamo documentato più volte, che si annida nel macrobiotica intestinale e richiede una specifica terapia antibiotica per essere da lì eliminato.
Questa tesi è stata sostenuta anche dal dottor Andrea Stramezzi, finito sotto accusa da parte dell’Ordine dei Medici proprio per aver individuato terapie alternative a quelle del fallimentare e pericoloso protocollo del ministro della Salute Roberto Speranza, oggetto di una grandinata di denunce penali da parte del compianto biologo Franco Trinca per le cure domiciliari precoci consapevolmente ignorate. Tutti i link agli articoli qui sotto,
Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGEGOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUSFONTE – IL BLOG DI SABINO PACIOLLA
https://www.gospanews.net/2022/02/10/covid-giudici-pro-speranza-negano-efficacia-delle-cure-domiciliari-vitamina-d-e-cortisone-bocciati-dal-consiglio-di-stato/