di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
La Contro-informazione sulla pandemia da Covid 19 sta dimostrando tutti i limiti di un sistema in parte monopolizzato da soggetti capaci di dare alla stampa un libro aberrante come Maledetto Vaccino.
VACCINI mRNA, RISCHI CANCRO! OMV: “All’Aja per crimini contro umanità”
In esso la protesta (lucrosa per parcelle) dell’avvocato anti-pandemia Edoardo Polacco si associa al peggiore traditore delle contestazioni sui sieri genici sperimentali e pericolosi, ovvero Pasquale Bacco, medico legale con un trascorso di parecchi imprevisti anche giudiziari, che ha deciso di genuflettersi al sistema dopo averci rilasciato dichiarazioni inequivocabili sui sieri genici sperimentali. Nel dubbio la sfida di Polacco è persa in partenza.
Nel momento in cui il mainstream mediatico ha convinto oltre l’80 % degli Italiani a vaccinarsi anche solo accettare un contraddittorio con chi s’improvvisa negazionista dei terribili danni dei vaccini antiCovid rappresenta una manovra più commerciale che sociale.
Perché si legittima la falsità sostenuta dall’avversario cosciente di ignorare gli studi che ormai dal 2020 allertano la popolazione mondiale sull’esperimento globale in atto coi sieri genici mRNA capaci di alterare il DNA umano.
L’esposizione di Bacco innesca un ulteriore gravissimo problema che Gospa News conosce assai bene. La posizione del maestoso giudice Angelo Gorgianni, pugnace nel cuore e nell’anima ma molto meno nella concretezza operativa al di là dei carteggi burocratici. Proprio perché restò fedelissimo a Bacco quando anche un bimbo come noi ne aveva colto gli atteggiamenti ancipiti…
Infatti Giorgianni ha scritto il libro PROFETICO Strage di Stato con il dottor Bacco che, essendo la mente scientifica della produzione letteraria, ovviamente faceva molto pesare i suoi giudizi sui sieri genici antiCovid capaci, secondo lui allora, di causare il cancro… Ma adesso NON PIU!
Alla luce del ravvedimento di Bacco è evidente che in un sol fiato il precedente libro perde ogni minima credibilità medica.
Chi scrive ha contribuito a costruire il sito di Organizzazione Mondiale per la Vita fondato da Giorgianni e pertanto sa cosa dice. Dato che pare che OMV starebbe ancora aspettando una chiara identità burocratica, dal marzo 2021, di cui infatti nel sito non si fa ancora menzione…
Giorgianni nel frattempo è stato purtroppo sospeso dal ruolo di giudice con un atto arbitrario e violento cui abbiamo dato ampio risalto in sua difesa. A conferma della volontà di sostenere anche chi non è in perfetta sintonia con le filosofie e strategie adamantine di Gospa News.
Nelle ultime settimane, invece, durante un interessante convegno tenutosi a Terni, è emerso un problema nell’associazione Contiamoci quando alcuni membri dell’associazione e del direttivo hanno scoperto che il radiologo Dario Giacomini aveva aperto una SRL, da lui partecipata in maggioranza, per gestire, ovviamente con ambizioni lucrative e commerciali peraltro legalissime, il suo progetto di combattimento al sistema delle imposizioni dei vaccini obbligatori agli operatori sanitari e dei Green Pass ai lavoratori.
Giacomini, dopo essere stato accanto a me al No Paura Day di Cremona ed essersi pubblicamente dissociato da una mia affermazione contro la mafia di stato (ultimi secondi del link video), ha fondato il Coordinamento 15 Ottobre che ha preso le distanze per varie perplessità.
Nel frattempo l’avvocato Alessandro Fusillo si è fatto forte della visibilità mediatica acquisita grazie alle denunce inoltrate in oltre 500 Procure della Repubblica per le cure domiciliari precoci ignorate dal Ministero della Salute contro il Covid-19.
Tali esposti furono redatti dal mio compianto amico Franco Trinca che per circa 6 mesi, quando era in vita, cercò di ottenere dal co-firmatario e legale i certificati sullo stato delle indagini misteriosamente mai esibiti a Franco…
Salteranno fuori dopo questo articolo? O Non è un argomento d’interesse di Fusillo proseguire la battaglia di Trinca, morto dopo un SARS-Cov-2 estremamente letale e dopo il suo fatidico incontro con Mimmo Biscardi per parlare del Grafene nei Vaccini?
Nei giorni scorsi in Umbria la fondazione di una nuova associazione medico-scientifica che avrebbe dovuto nascere sulle vestigia del progetto di Franco Trinca di un Osservatorio della Salute (così me ne parlò quando mi invitò a farne parte come giornalista) è implosa ancor prima di nascere perché una esponente di Ancora Italia, movimento politico di riferimento del giornalista Francesco Toscano, ha sollevato dubbi sulla nomina di un medico quale presidente in quanto indagato per le esenzioni sui vaccini.
Come se la vittima di una persecuzione folle di Stato diventasse implicitamente un “paria” anche nell’ambito di chi si vorrebbe opporsi al sistema…
Devo aggiungere altro? Gospa News esecra questo schifo e cercherà di sopravvivere nella solita trasparenza.
Polacco, Fusillo, Giorgianni, Giacomini e tanti altri sono molto più famosi di noi. A questo punto ci domandiamo se davvero vorranno dare un segnale energico, fino ad oggi poco e confusamente pervenuto, per dimostrare che stanno con la vera ed autentica contro-informazione.
Oppure se vorranno continuare a coltivare solo il culto della loro visibilità sui social.
Sembra quasi che non abbiano ancora capito – o non vogliano capire – che il SARS-Cov-2 è stato creato in laboratorio come arma batteriologica in un affare tra Cina, USA e UE e pertanto è necessario partire da qui per combattere il Nuovo Ordine Mondiale che ha costruito ad arte questa pandemia.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGEGOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS
https://www.gospanews.net/2022/01/17/sos-a-mattarella-di-670-danneggiati-dai-vaccini-comitato-ascoltami-nessuna-risposta-da-sanita-e-quirinale/