Il Comitato Media e Minori ha sanzionato la RAI
per aver trasmesso lo scorso 7 gennaio “scene di inaudite violenza (…) senza l’adozione di opportuni accorgimenti rafforzati”.
Pro Vita & Famiglia aveva lanciato e consegnato al Comitato di garanzia una petizione popolare firmata da più di 23.000 cittadini (sì, firmare serve).
Si tratta della puntata Luna Piena della serie tv 9-1-1 trasmessa su Rai 2 il 7 gennaio alle ore 19:40 (a ridosso della fascia protetta per i minori), durante la quale si sono viste queste oscenità:
- uno psicopatico nudo coperto di sangue abbattuto dalla Polizia mentre divora un uomo
- un gruppo di donne incinte (una tramite utero in affitto) partoriscono improvvisamente mentre sono in palestra
- una donna si intrattiene morbosamente a letto con un’altra donna prima di tradirla con l’amante
- il partner di una coppia gay si contorce con dolore mentre un vigile gli estrae dall’ano un lungo verme…
Jacopo Coghe, vicepresidente di Pro Vita & Famiglia Onlus, si era recato al Ministero dello Sviluppo Economico dove ha sede il Comitato di Controllo “Media e Minori” per consegnare le oltre 23.000 firme contro la serie shock e tutti i contenuti osceni trasmessi dalla Rai col nostro canone.
Pro Vita & Famiglia è una associazione ONLUS che opera in favore dei bambini, delle madri e dei padri, difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, e sostiene la libertà e priorità educativa dei genitori.
Qui trovate il sito web: https://www.provitaefamiglia.it/
Ecco il momento della consegna delle firme al Comitato Media e Minori a Roma [clicca qui]
https://www.youtube.com/watch?v=UGWBVgLCi3k