“IL NUOVO ORDINE MONDIALE E’ PRIVO DI UMANA INTELLIGENZA”. Quindi Impone la Dittatura tramite Web, Social & Artificial Intelligence
Pubblichiamo di seguito la riflessione di un esimio medico italiano NO CAVIA, ovvero non disposto a divenire parte di un esperimento globale sui vaccini sperimentai antiCovid, come confermato in una sua ricerca da Walter Doerfòer, genetista tedesco e da un giudice di Firenze.Confidiamo che presto la Repubblica Italiana ritorni ad essere un paese democratico nel quale questo medico possa esprimere la sua opinione, a volto scoperto e non con un ovvio pseudonimo, senza temere persecuzioni equiparabili a quelle perpetrate dal regime nazista.
di Cristoforo Colombo
Ho esplorato l’argomento “Nuovo ordine mondiale del consiglio del capitalismo inclusivo”.Dovevo valutare cosa rispondere a “Google” su un controllo che hanno fatto su una mia e-mail. Il signor “Google”, parente dello zio Sam, impiegando un imperativo come il verbo “AGISCI” mi vuol far comprendere ( indirettamente mi testa, mi valuta ) che io sono lo scolaretto che deve ubbidire altrimenti gli verrà tolto il giocattolo. Ovviamente NON HO AGITO.
Sono andato anche a vedere “Zero Hedge” e ho pensato a Mr Tyler Durden autore di “Wher Nato Defense Expenditure Stands in 2022” che esprime considerazioni molto incerte ma anche adeguate in vari punti. Ho anche pensato che da fine dicembre 2019 nel mondo molti si erano attivati su qualcosa, l’epidemia, che poi ha prodotto certi effetti.
Se siamo nella condizione di dover subire sempre vuol dire che i nostri comportamenti non sono efficaci. Se subiamo, ripeto, vuol dire che i nostri comportamenti non sono efficaci a tutelarci. Se la piattaforma del movimento 5 stelle ha praticamente inibito per 31 mesi ulteriormente la democrazia del nostro Paese la nostra nazione non ha bisogno di ulteriori piattaforme ma con una semplice lettera che utilizza concretamente il servizio postale ogni persona, sufficientemente istruita, dovrà essere messa in condizione di capire la differenza fra il termine “AGISCI” e “RIFLETTI” (ad esempio) prima di AGIRE e ancora meglio quello che stai per fare è a favore di CHI?
Comunicando scrivendo una lettera si soppeserà non solo il significato di quello che si sta scrivendo ma anche quanto sono disposto a sacrificarmi per quello che sto scrivendo. Parlare, scrivere sono modalità fondamentali per opporsi ad ogni prevaricatore malvagio specialmente “buonista”.
La Volontà è Vita. Dissentire non vuol dire “odiare”. NS Signore Gesù Cristo negli scritti dei Diari del 1945 di Maria Valtorta ha energicamente detto: “gli odiatori non entreranno nel regno dei cieli”. Noi non odiamo gli esponenti del nuovo ordine mondiale ma semplicemente facciamo notare che i loro comportamenti buonisti non corrispondono ai fatti della realtà che vogliono imporre. Non solo ma che non sono affatto istruiti e preparati come vogliono far credere.
Se hanno bisogno di una intelligenza artificiale ne deduco che ancora non posseggono il dono della Intelligenza che Dio ha dato ad ognuno. L’umanità viene trattata molto male da parte di coloro che dicono di voler fare il “bene”. Le trasformazioni e le crescite interiori hanno bisogno di anni non di psicofarmaci e di corsi formativi buonisti unidirezionali. Bisogna che cresca la consapevolezza come mai questi imbonitori continuano ad avere sempre più soldi senza meritarli per poi attivare un equo sostegno e perché no anche condivisione.
Famiglia e Scuola rimangano i luoghi privilegiati della propria formazione per avere una resiliente e corroborata “salute mentale”. Smartphone, WEB e PC sono solo supporti necessari alla realtà volutamente resa più complessa da chi offre servizi. Amano rendere, come la pubblica amministrazione, complicata la vita agli individui. Su 1000 comportamenti richiesti solo 100-200 sono meramente utili, efficaci, sicuri e non manipolatori.
Gli altri 800 servono solo a rendere più incerti quelli che credevamo socialmente utili. Producendo comportamenti salutari scelti, condivisi e trasmessi alle generazioni che verranno andremo a modulare la ripartizione delle risorse necessarie ad ogni essere umano per vivere su questa “astronave” incredibile che hanno chiamato “Terra”. Luogo che dopo averci ospitato lasceremo per “una realtà superiore”.
Ogni persona è un mondo unico. Punto. Tutto ciò che dicono i cultori di una “non scienza” ci permetterà di capire cosa ancora non hanno trovato costoro in se stessi. Invocano, psicologie, antropologie, isterie informatiche, poliglottismi, evasioni pericolosissime alla salute di ogni tipo. Non sono i leader la causa di tutto ma sono coloro che gravitano intorno ad essi i veri responsabili consapevoli della gestione delle loro presunte competenze a volte criminali. Sono costoro che ”consigliano” che ormai debbono essere sempre più svelati al mondo. Sì, svelati e come piace ad essi “catalogati” e forse meglio ancora “INCLUSI” nella “mente” mondiale.
Quindi sono i gruppi di ogni ordine e grado che spesso non sono in linea con i loro migliori ideali e ragionevoli aspirazioni della attuale Umanità.
I media devono fare una autocritica anche dolorosa ed allontanare seriamente quegli opinionisti unidirezionali che hanno destabilizzato ampiamente il tessuto sociale della nostra Nazione rendendolo incerto e dipendente.
Cristoforo Colombo
pseudonimo di un medico contro il sistema
CRISI DI GOVERNO PERFETTA PER DRAGHI SEGRETARIO NATO. Piano Mattarella per l’Italia in mano all’UE
BIMBI A SCUOLA CON LEZIONI PER DIVENTARE GAY. La Folle Iniziativa del Ministro dell’Istruzione
https://www.gospanews.net/2022/07/20/mia-figlia-segregata-dagli-psichiatri-ragazza-isolata-dai-sanitari-che-ignorano-pure-il-giudice/
2 pensieri su ““IL NUOVO ORDINE MONDIALE E’ PRIVO DI UMANA INTELLIGENZA”. Quindi Impone la Dittatura tramite Web, Social & Artificial Intelligence”