di Carlo Domenico Cristofori
Pandemia e magistero di Francesco: una serie di video, in collaborazione con il Dicastero per lo Sviluppo Umano Integrale e la Commissione vaticana Covid 19, ripropone gli insegnamenti del Papa sulla crisi sanitaria mondiale per riaffermare che dalla crisi non si esce uguali ma migliori o peggiori. E “non si esce da soli” ma “prendendo l’altro per mano”
«Sarebbe triste se nel vaccino per il Covid si desse la priorità ai ricchi. Sarebbe triste se il vaccino diventasse proprietà di questa o quella nazione e non sia universale e per tutti» con un collage delle frasi pronunciate da Papa Francesco, ovviamente dietro ispirazione della comunità scientifica del Vaticano, Jorge Mario Bergoglio è stato “usato” come promotore farmaceutico senza raccontare le ormai drammatiche verità che gridano anche le pietre.
«Cerchiamo di operare per la corretta informazione sul Covid-19 e sui vaccini» declama il pontefice attore del filmato (link in calce all’articolo) diffuso con grande enfasi in Inglese e un po’ meno in Italiano.
Ma nel video non si fa alcuna menzione sui circa 77 mila decessi registrati nelle segnalazioni alle piattaforme di farmacovigilanza degli USA (Vaers) e dell’UE (EudraVigilance) e tantomeno delle oltre 6milioni di reazioni avverse dopo l’inoculazione dei sieri genici a RNA o DNA messaggero ancora sperimentali per l’European Medicines Agency (Mentre non più per la FDA americana).
VACCINI COVID: OLOCAUSTO INFINITO! 76.789 Decessi e 6 Milioni di Danneggiati nei Database UE e USA
Tanto meno si accenna alle ormai innumerevoli voci ufficiali di esperti militari di armi batteriologiche e di autorevoli esponenti della comunità scientifica sull’origine del SARS-Cov-2 da laboratorio.
“Essere vaccinati con i vaccini autorizzati dalle autorità competenti è un atto d’amore”, dice il Papa mentre si apre il video, “e contribuire a far vaccinare la maggior parte delle persone è un atto d’amore. Amore per se stessi, amore per la propria famiglia e per gli amici, amore per tutte le persone”.
Che “corretta informazione sul Covid-19» è quella propalata dal Vaticano nel momento in cui vari studi hanno acclarato la contagiosità dei vaccinati che, secondo uno studio del New English Journal of Medicine sono più esposti al rischio di infezione, mentre, secondo uno studio del MIT, rischiano di trasmettere la proteina Spike tossica dei sieri genici anche ai non vaccinati?
Obiettivo espresso del progetto è “esplorare gli insegnamenti del Papa sulla crisi sanitaria globale, riaffermando che dalla crisi non si esce uguali, ma né meglio né peggio”.
“La pandemia ha evidenziato l’urgenza di promuovere la salute pubblica e di rendere realtà il diritto di ogni persona alle cure mediche di base”, afferma il Papa nel nuovo video del Vaticano. “Per questo motivo, rinnovo il mio appello ai leader politici e al settore privato affinché non risparmino sforzi per garantire l’accesso ai vaccini COVID-19”.
Covid Jabs INCREASE Risk of Infection According to New England Journal of Medicine
Il video si concentrava anche sull’apparente “disinformazione” pubblicata riguardo alle riprese di COVID, chiedendo agli spettatori di “aiutare a fornire informazioni corrette e veritiere su COVID-19 e vaccini, senza scavare trincee o creare ghetti”.
Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
MAIN SOURCES
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE
GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS
PAPA INGANNATO DAL “VANGELO SECONDO GATES”: Pericolosi Vaccini ai Bambini. Lodi alle Suore Fans LGBT
https://www.gospanews.net/2022/08/13/anche-il-papa-sta-coi-nazisti-dellucraina-vergognosa-solidarieta-di-bergoglio-a-zelensky-reclutatore-pure-dei-jihadisti-isis/