Site icon gospanews.net (IT)

LA MORTE DI ELISABETTA II: REGINA UK & NWO pro Big Pharma e Lobby Armi. In Arrivo Great Reset del nuovo Re Carlo III

51.826 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

AGGIORNAMENTO DEL 9 SETTEMBRE – 1 AM CET

La regina Elisabetta II, la monarca più longeva del Regno Unito, è morta ieri, 8 settembre, al castello di Balmoral, all’età di 96 anni, dopo aver regnato per 70 anni. Carlo sarà il nuovo re del Regno Unito e sarà conosciuto come re Carlo III.

Il nuovo sovrano ha già assunto pieni poteri di monarca al momento della morte della madre. La proclamazione di Carlo a Re d’Inghilterra avrà luogo domani, sabato 10 settembre, presso il St James’s Palace di Londra. 

Il nuovo monarca sarà insignito davanti a un corpo cerimoniale noto come Accession Council, un organo composto da membri del Privy Council (un gruppo di parlamentari di alto livello, passati e presenti, alti funzionari pubblici, del Commonwealth e il Lord Mayor di Londra). Solo nelle prossime settimane, dopo il funerale della madre, ci sarà la fastosa cerimonia di incoronazione da parte dell’Arcivescovo di Westminister con la partecipazione delle autorità mondiali.

https://www.gospanews.net/2022/09/10/carlo-iii-proclamato-re-con-legge-che-viola-risoluzione-onu-atto-del-1701-legittima-eredi-protestanti-discriminando-i-cattolici/

 

La data delle esequie della Regina Elisabetta II, invece, che si terranno a a Westminster Abbey, non è ancora stata annunciata ma secondo il protocollo sarà il 18 o il 19 settembre, ovvero dieci giorni dopo la morte: più probabilmente sarà domenica 18, un festivo. Dopo il ei quattro giorni che precederanno i funerali, la salma di Elisabetta sarà esposta al pubblico. La camera ardente sarà allestita a Westminster Hall, la sala medievale nel Palazzo di Westminster.

Non possiamo fare a meno di notare rapidamente, riservandoci una successiva indagine storica in futuro, come la Regina sia stata in perfetta sintonia con il Nuovo Ordine Mondiale sostenuto dalle Big Pharma dei vaccini e dalla Lobby delle Armi che, soprattutto nel Regno Unito, hanno saputo proliferare grazie alla vocazione imperialista britannica.

LOBBY ARMI – 4. Italia e UK nelle mani dei Fratelli Musulmani del Qatar: soci Barclays e finanziatori di Jihadisti

Ecco alcuni semplici esempi che ci portano a non genufletterci al ruolo istituzionale di Elisabetta II che ha protetto ogni errore del figlio Carlo per permettergli di salire al trono come Re e portare così avanti il pericoloso progetto Great Reset insieme al World Economic Forum.

In coda il precedente articolo sulla visita dei familiari reali al capezzale della sovrana morente e i protocolli per l’annuncio della sua morte.

LA MORTE DI ELISABETTA II

AGIORNAMENTO DELLE ORE 19,35 – 8 SETTEMBRE 2022

La regina Elisabetta è morta oggi a 96 anni nel suo Castello scozzese. Carlo è il nuovo re.

In una nota ufficiale, Buckingham Palace ha dichiarato: “La regina è morta pacificamente a Balmoral questo pomeriggio.

Il nuovo Re del Regno Unito Carlo III in una foto di rito con la defunta madre Regina Elisabetta II

La regina era nata Elizabeth Alexandra Mary Windsor, a Mayfair, Londra, il 21 aprile 1926. Pochi avrebbero potuto prevedere che sarebbe diventata monarca, ma nel dicembre 1936 suo zio, Edoardo VIII, abdicò dal trono per sposare l’americano Wallis Simpson, divorziato due volte.

Il padre di Elisabetta divenne re Giorgio VI e, all’età di 10 anni, Lilibet, come era conosciuta in famiglia, divenne erede al trono.

La principessa Elisabetta era in Kenya nel 1952, in rappresentanza del re malato, quando Filippo diede la notizia che suo padre era morto. Tornò immediatamente a Londra come nuova regina. “È stato tutto molto improvviso da affrontare e per fare il miglior lavoro possibile”, ha ricordato in seguito.

Elisabetta fu incoronata all’Abbazia di Westminster il 2 giugno 1953, all’età di 27 anni, davanti a un’audience televisiva da record stimata in oltre 20 milioni di persone.

LA PROPAGANDA DI ELISABETTA II SUI VACCINI E IL CONTAGIO DA COVID

«Elisabetta II, 95 anni ad aprile, dà ancora una volta l’esempio ai sudditi e scende in campo in favore dei vaccini anti Covid: lo fa con con un raro messaggio pubblico dicendo di comprendere che c’è chi possa esitare; ma incoraggia apertamente la sua gente a immunizzarsi poiché, ammonisce, è doveroso “pensare agli altri prima che a sé stessi”» scrisse l’agenzia ANSA il 26 febbraio 2021.

“Una volta che hai avuto un vaccino, hai la sensazione di sapere, sei protetto, il che penso sia molto importante e per quanto ho potuto capire era abbastanza innocuo”, ha detto la regina in una videochiamata con i funzionari sanitari supervisionare le vaccinazioni nelle quattro nazioni del Regno Unito riportata da Reuters.

ALLARME DI “NATURE” SUI COAGULI DI SANGUE IN LONG-COVID. Ma Ignora Studio sulle Correlazioni Letali coi Vaccini

“È stato molto veloce e ho ricevuto molte lettere da persone che sono rimaste molto sorprese da quanto sia stato facile ottenere il vaccino. E il jab – non ha fatto affatto male”, ha aggiunto, paragonando il virus a una piaga.

La regina fece la sua propaganda PRO-VAX proprio mentre suo marito Filippo di 99 anni era ricoverato in ospedale per un’infezione che i media di mainstream si premurarono di definire non connessa con il Covid, visto che regnante e consorte erano entrambi vaccinati.

Filippo duca di Edimburgo morì il 9 aprile 2021, due mesi e un giorno prima del suo centesimo compleanno per complicazioni cardiache che, ancora una volta, le versioni ufficiali non misero in correlazione con il virus o i vaccini antiCovid, noti per causare gravi infiammazioni al cuore soprattutto nei più giovani. 

ASTRAZENECA: VACCINO KILLER NEL REGNO UNITO, “SICURO” IN ITALIA ANCHE SE UCCIDE. Primo Britannico Risarcito, Militare Siciliano senza Giustizia

Per una strana coincidenza proprio a distanza di un anno dalla sua promozione dei vaccini antiCovid, ritenuti correlati a molteplici decessi nel Regno Unito come accertato in sede giudiziaria, la Regina d’Inghilterra contrasse il Covid nonostante il vaccino booster.

“Un’orribile infezione” che lascia chi ne viene colpito “molto stanco ed esausto”. Così la regina Elisabetta, l’11 aprile 2022, pochi giorni prima di compiere 96 anni aveva lasciato trapelare la sua esperienza della malattia, da cui era uscita con i sintomi di un lieve influenza, parlando con un ex paziente durante una videochiamata con gli operatori sanitari del Royal London Hospital in occasione dell’apertura ufficiale della Queen Elizabeth Unit, un reparto con 155 letti per far fronte a un aumento delle persone affette da Covid-19 con problemi respiratori.

LA TRIADE DEI VACCINI. Intrighi Miliardari tra GSK, PFIZER, NOVAVAX con Lobby Sioniste, Gates, Biden & BoJo

Una delle sue ultime apparizioni pubbliche fu la partecipazione a una parata di lealtà delle forze armate nei giardini del Palazzo di Holyroodhouse, Edimburgo, il 28 giugno 2022. Il 31 agosto ha poi annunciato che sarebbe rimasta nel Castello di Balmoral, sempre in Scozia, dove è stato allestito il suo capezzale.

REGINA-COMPARSA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Dal luglio 2018, da quando Gospa News ha iniziato le sue pubblicazioni, non abbiamo memoria di altri interventi così politicamente impegnativi e risoluti della Regina d’Inghilterra, che può anche essere denominata la sovrana del Nuovo Ordine Mondiale.

SUMMIT DI MASSONI IN SFREGIO AL PAPA. Per Celare i Complotti da Mazzini in poi. Breve Storia della Massoneria e di Letali Cospirazioni

L’ascesa dei suoi avi al trono fu infatti favorita dalla Massoneria inglese che nel XVIII secolo iniziò i suoi complotti rivoluzionari contro le monarchie cattoliche in tutta Europa, cominciando dal finanziamento della Spedizione dei Mille per la costruzione di una precaria Unità d’Italia.

GARIBALDI E I MILLE. Mercenari dei Massoni Britannici e complici della Mafia armati contro la Chiesa Cattolica

 

Abbiamo pubblicato molteplici inchieste sul Cartello delle Big Pharma anglosassoni dei vaccini, che fanno riferimento a Bill Gates, alla stessa stregua della Lobby delle Armi e, pertanto, non siamo mossi a troppa compassione per una monarca che ha osservato in silenzio il progredire incontrastato del Nuovo Ordine Mondiale, evoluzione 4.0 dell’Imperialismo britannico, come se fosse una semplice comparsa o attrice non protagonista.

LOBBY ARMI – 3: TYCOON SIONISTA DEI DRONI SPIA-KILLER PREMIATO DAI MASSONI USA E DALLA REGINA UK

 

E0 stata persino incapace di prestare attenzione alle clamorose dichiarazioni dell’ex direttore controspionaggio britannico MI 6 Richard Dearlove che ripetutamente indicò il visus SARS-Cov-2 come un’arma batteriologica costruita in laboratorio.

Nessuno a Buckingham Palace si curò di tale allarme forse perché ben consapevole che molti pericolosi esperimenti sui coronavirus erano stati condotti anche nel Regno Unito grazie ai finanziamenti della Fondazione Gates e del DARPA, l’agenzia militare del Pentagono USA.

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

l’ex capo degli 007 di Sua Maestà fu ignorato sebbene avesse avuto un ruolo fondamentale nell’inchiesta sulla misteriosa morte della principessa Lady Diana, oggetto di un probabile attentato per il suo graduale allontanamento dal principe Carlo, ripristinato nel suo ruolo di erede al trono dalla stessa Elisabetta II nonostante i numerosi scandali di corte.

WUHAN-GATES – 12. EX CAPO 007 INGLESI: “SARS-2 CREATO IN LABORATORIO”. Ecco prove e foto dei test con HIV

IL PROGETTO GREAT RESET VOLUTO DAL FUTURO RE CARLO

“Abbiamo una finestra di opportunità unica ma in rapido restringimento per imparare le lezioni e ripristinare noi stessi su un percorso più sostenibile”, disse il principe britannico Carlo alla riunione del World Economic Forum del giugno 2020 come riportò l’agenzia Reuters.

Ha affermato che la pandemia, che a causa di blocchi e restrizioni ha significato meno attività industriali e viaggi, ha mostrato alle persone che era possibile un cambiamento drammatico.

GREAT RESET DEGLI SQUALI DI GAS E PETROLIO PROTETTI DA DRAGHI. Segretario Onu: “Grottesca Avidità delle Multinazionali”

“Abbiamo un’occasione d’oro per cogliere qualcosa di buono da questa crisi. Le sue onde d’urto senza precedenti potrebbero rendere le persone più ricettive alle grandi visioni del cambiamento”, ha aggiunto.

Il suo intervento è stato parte dell’evento di lancio di “The Great Reset”, un progetto che coinvolge il WEF e la Sustainable Markets Initiative del Principe di Galles, volto a ricostruire il sistema economico e sociale per renderlo più sostenibile.

IL WEF DI SCHWAB VUOLE IMPIANTARE MICROCHIP NEI BIMBI. “Solide e Razionali Ragioni” per Farlo: scrive la Scienziata del World Economic Forum

Ecco il piano attuale del Primo Ministro Britannico Liz Truss nominato nei giorni scorsi dalla Regina. 

«La cosa importante ora è dare tutto il sostegno possibile all’Ucraina: militare, addestramento e armi per cacciare i russi e mettere Kiev nella condizione migliore per negoziare. Se l’Ucraina non vince la guerra, le conseguenze saranno estremamente severe per il resto d’Europa. In ogni caso, tutte le forze dovranno sempre prepararsi a ogni eventualità» ha dichiarato in una lunga intervista a Repubblica in cui conferma le intenzioni più che mai belligeranti del suo governo.

LOBBY ARMI – 6. ECHI DI TERZA GUERRA MONDIALE. Regno Unito, NATO, Usa e Zelensky minacciano Russia e Cina

Nonostante proprio il Regno Unito, attraverso la sua ambasciata e i servizi segreti MI6, sia stato uno degli artefici del Golpe del 2014 a Kiev da cui è scaturita la guerra civile del Donbass e la successiva operazione militare della Russia contro il regime filo-nazista di Volodymyr Zelensky.

CARO GAS: “IN INVERNO CIBO SCARSO NEI SUPERMERCATI”. SOS dal Sindaco di Londra. Politica EU Criminale: Annunciata e Voluta da Mattarella

«Ma maggiori saranno i nostri sforzi oggi per l’Ucraina, e prima Kiev vincerà. Con gli alleati occidentali c’è assoluta convergenza su sostegno all’Ucraina e sanzioni alla Russia, che stanno funzionando: l’economia di Mosca è tornata indietro di 15 anni, c’è stato un default finanziario, il G7 rappresenta il 50% del Pil mondiale» ha aggiunto parlando in modo ben differente dal Sindaco di Londra, allarmato per il rischio che la crisi energetica e la guerra in Ucraina possano privare i Britannici dei beni di prima necessità.

Il Great Reset è servito. Queen Elizabeth ha fatto il suo dovere per il Nuovo Ordine Mondiale fino in fondo!

Riposi in Pace. Se ci riuscirà…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


L’ALLARME PER LA SALUTE DELLA REGINA

ARTICOLO DELLE ORE 18,35 – 6,35 PM CET 8 SETTEMBRE 2022

E’ allarme nel Regno Unito per l’aggravamento delle condizioni della 96enne regina Elisabetta, annunciate da Buckingham Palace.

La sovrana, mostratasi in pubblico in piedi ma fragile due giorni fa nella residenza scozzese di Balmoral per il passaggio di consegne alla testa del governo britannico fra Boris Johnson e Liz Truss, premier numero 15 dei suoi 70 anni di regno, era stata già costretta ieri a rinunciare a una riunione virtuale.

Tutti e 4 i figli della regina Elisabetta sono al suo capezzale nella residenza scozzese di Balmoral. Lo riportano i media, precisando che – dopo l’erede al trono Carlo, giunto per primo assieme alla consorte Camilla – sono arrivati anche i principi Anna, Andrea ed Edoardo, seconda, terzo e quartogenito della sovrana e del defunto principe Filippo. Edoardo è accompagnato dalla consorte Sophie, nuora assai vicina ad Elisabetta II in questi ultimi anni. Confermato inoltre l’arrivo del principe William, nipote della regina e secondo in linea di successione dopo suo padre Carlo.

La Regina Elisabetta durante un’ultima apparizione ufficiale in Scozia

Anche i duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono in viaggio per raggiungere la residenza di Balmoral.

I giornalisti della Bbc, che ha cambiato tutta la programmazione per seguire in diretta gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della regina Elisabetta, sono tutti vestiti in nero, come richiede il protocollo.

Si tratta di uno dei passaggi previsti dal piano ‘London Bridge is down’ messo a punto per la morte della sovrana.

Alla notizia delle crescenti preoccupazioni dei medici per la salute della regina Elisabetta II, la Bbc ha interrotto la programmazione del suo primo canale per trasmettere continui aggiornamenti sulla sovrana.

Per l’annuncio ufficiale la Bbc attiverà la trasmissione Radio Alert Transmission System, riservata alla scomparsa delle figure reali.

Negli ultimi istanti, la Casa Bianca ha affermato che i pensieri del presidente degli Stati Uniti Joe Biden sono rivolti alla regina e alla sua famiglia.

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 2. Obama, Soros, 007 MI6 & Kyiv Security Forum

IL PIANO LONDON BRIDGE

«London Bridge (Ponte di Londra)» è il nome del piano che il Regno Unito mette in atto nel giorno della morte della regina Elisabetta II.

Il premier britannico, in questo caso Liz Truss, appena entrata in carica, viene avvisato da un funzionario (Sir Christopher Geidt, suo segretario privato) su una linea telefonica con queste parole: «London Bridge is down», il ponte di Londra è caduto. È il segnale in codice che la regina Elisabetta è morta.

Se la Regina morisse a Balmoral, la sua residenza in Scozia, dove ora si trova, si procederà con il rituale scozzese, con l’Operazione ribattezzata «Unicorno»: prevede l’immediata sospensione dei lavori al Parlamento scozzese, per permettere alle autorità di prepararsi al funerale di Stato. Il parlamento, il vicino palazzo di Holyroodhouse e la cattedrale di St. Giles saranno al centro degli eventi, che porteranno a Edimburgo centinaia di migliaia di persone, fra pubblico e stampa.

La camera ardente sarà a Holyroodhouse e la bara sarà successivamente portata nella cattedrale seguendo il percorso dell’antica via Royal Mile, nel cuore di Edimburgo. La bara della sovrana verrà poi trasportata a Londra a bordo del Royal Train.

Questa meticolosa procedura si concluderà con i funerali di Stato. 

“SEGRETARIO ONU UCCISO”: DOPO 58 ANNI GLI 007 BRITANNICI ANCORA OCCULTANO I DOSSIER

DALLA COMUNICAZIONE AI COSTOSI FUNERALI

L’elaborazione del piano è cominciata già negli anni Sessanta ed è stata via via aggiornata. Il quotidiano britannico Guardian ha provato a ricostruirlo momento per momento: non è detto che tutto andrà esattamente così, ma la sequenza degli eventi è più che verosimile.

Dal Centro di risposta globale del Foreign Office, l’unità di crisi del ministero degli Esteri britannico, partirà un messaggio per i governi del Commonwealth, di cui la regina è capo di Stato. Poi saranno informati ambasciatori e primi ministri stranieri. Infine toccherà al resto del mondo essere messo al corrente.

Nello stesso istante, un inserviente uscirà da una porta di Buckingham Palace, attraverserà il cortile e affiggerà sul cancello un avviso listato a lutto. Contemporaneamente, il sito web reale si trasformerà in un’unica pagina con quello stesso avviso su uno sfondo nero.

GAS, INVERNO D’INFERNO! Cisl: “In Italia a Rischio 1 Milione di posti di Lavoro”. Regno Unito prepara Polizia contro la Rivolta dei Poveri

Sia i funerali della regina sia la successiva incoronazione di Carlo saranno eventi il cui costo graverà sull’economia britannica.

C’è chi ha provato a fare il conto, e valuta il costo in miliardi di sterline: a comporlo andranno le modifiche alla programmazione di Bbc e altre emittenti (con perdita di fatturato pubblicitario), il costo delle cerimonie (funerale e incoronazione), l’aggiornamento di monete, francobolli e banconote (che attualmente hanno il volto di Elisabetta) e, in generale, la “correzione” di tutto ciò che oggi porta la scritta “QEII” (Queen Elisabeth II), dalle buche delle lettere ai tipici elmetti dei poliziotti.


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

GOSPA NEWS – REGNO UNITO

LA GRANDE GUERRA VOLUTA DAI MASSONI ANGLO-ITALIANI. 4 Novembre: Onoriamo i Caduti, Non la Vittoria dei Mandanti!

SOLO LA RUSSIA DI PUTIN PUO’ VENDICARE I SOPRUSI POLITICI CONTRO ITALIANI ED EUROPEI. Legittimati dall’Ambasciatore NWO Mattarella

CRIMINI DI GUERRA & INGANNI. Corte Penale contro Putin! Impuniti Alleati NATO: Nazisti Ucraini e Macellaio Bosniaco Generale di Jihadisti

Exit mobile version