“MORTI COVID FALSATI, VERGOGNA AIFA”. Leader dei Medici di IppocrateOrg attacca l’Agenzia del Farmaco: “Inutile Vaccinarsi contro Virus che non Uccide Più”
fonte selezionata da Gospa News
39.745 Views
Rilanciamo la riflessione di Mauro Rango, fondatore di IppocrateOrg, sulla cui pagina è stata pubblicata. I link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori.
In queste ultime settimane ho fatto qualcosa che solitamente non faccio: ho consultato ogni giorno il numero di decessi per Covid. Dicevo a me stesso: come è possibile? Questa variante non va in polmonite interstiziale. La ragione per cui abbiamo sospeso il servizio Assistenza 999 era proprio questa: non si muore più di Covid, nemmeno se il medico di base si rifiuta di curarlo.
Ma le cifre giornaliere parlavano di decine di morti.
Finalmente è stato lo stesso Direttore Generale dell’AIFA a dichiarare ai giornali che le cifre dei decessi erano TOTALMENTE FALSE: nessuno dei decessi dichiarati come decessi Covid rispondevano al vero.
Le cause della morte erano altre. Finalmente ho trovato pace in questa conferma. I medici di IppocrateOrg già lo sapevano che si trattava di menzogne ma io continuavo a preoccuparmi.
Dunque, grazie Dott. Magrini per aver posto fine al mio dilemma. Ora, però, ne sorge un altro.
Come mai proprio Lei che ha sostenuto in toto le politiche di questo Governo, proprio lei che ha avallato un protocollo di cura che prevede l’assenza di cure, proprio lei che non ha esitato a silenziare coloro che, anche al suo interno, credevano nelle terapie precoci ora, improvvisamente, comincia a dire le cose come stanno?