La clamorosa denuncia dun eurodeputato olandese su Twitter
Introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Il Ministro della Salute Roberto Speranza prima di lasciare la sua poltrona per il cambio di governo dorata ha raccomandato la quarta dose (testata solo sui topi) ai bambini e agli over 60, persino la quinta ai più fragili. I pediatri anche le nuove dosi anche per gli adolescenti per proteggersi e prevenire la diffusione dei contagi da Covid-19.
Lo Stato Italiano ha imposto vaccini obbligatori a varie categorie professionali in contrasto con l’articolo 32 della Costituzione sulla liberà di scelta delle cure sanitarie.
Le autorità sanitarie hanno terrorizzato i genitori dicendo che i bambini avrebbero potuto contrarre il Covid-19 a scuola e trasmetterlo ai genitori inducendo a vaccinarli sebbene esposti a rischi di reazioni avverse più gravi dell’infezione stessa.
Persino lo Stato Vaticano continua a promuovere video in cui esorta i Cristiani a vaccinarsi per “un atto d’amore verso il prossimo” ma, come sostenevano i più avveduti scienziati tra cui il compianto biologo Franco Trinca sull’inefficacia e la pericolosità della vaccinazione massiva durante una pandemia per le continue mutazioni del virus (puntualmente avvenute), non era vero niente!!!
Lo ha rivelato un europarlamentare olandese citando l’imbarazzata ammissione di una dirigente Pfizer in un’audizione davanti all’Unione Europea: i vaccini non sono mai stati testati per fermare la diffusione del contagio!!!
Come sancito anche dalla sentenza di un giudice del Tribunale di Padova. Mentre lo studio di una scienziata del Massachusetts Institute of Technolgy ha asserito addirittura il contrario: i vaccinati possono trasmettere il SARS-Cov-2 ai non vaccinati sani.
Ecco l’articolo pubblicato da The Gateway Puundit e tradotto da Gospa News.
Il direttore della Pfizer ammette che il vaccino non è mai stato testato per prevenire la trasmissione durante l’audizione dell’UE, contrariamente a quanto pubblicizzato in precedenza
di Jim Hoft – pubblicato in origine su The Gateway Pundit – traduzione in Italiano di Gospa News
Durante l’audizione dell’UE sul COVID-19, la presidente dei mercati internazionali sviluppati di Pfizer, Janine Small, ha ammesso che il vaccino non era mai stato testato sulla sua capacità di prevenire la trasmissione, contrariamente a quanto pubblicizzato in precedenza.
Robert “Rob” Roos, un politico olandese che è anche membro del Parlamento europeo, ha esposto la menzogna a cui persone di tutto il mondo erano state indotte a credere.
“Se non vieni vaccinato, sei asociale. Questo è ciò che ci hanno detto il primo ministro olandese e il ministro della salute. Non ti vaccini solo per te stesso, ma anche per gli altri. Lo fai per tutta la società, questo è quello che hanno detto. Oggi, questa si è rivelata una completa sciocchezza. Roos ha detto nel suo video bomba virale pubblicato su Twitter.
“In un’audizione COVID al Parlamento europeo, uno dei direttori della Pfizer mi ha appena ammesso al momento dell’introduzione, il vaccino non era mai stato testato per fermare la trasmissione del virus”, ha detto Roos.
In uno dei crimini più atroci contro l’umanità, tutti i governi hanno collaborato con le big pharma e la big tech per ingannare il pubblico in generale facendogli scattare il COVID.
Ci hanno mentito. Hanno costretto milioni di persone a farsi vaccinare con la menzogna di prevenire la trasmissione.
“Ciò ha rimosso l’intera base giuridica per il passaporto coperto. Il passaporto COVID che ha portato a una massiccia discriminazione istituzionale poiché le persone hanno perso l’accesso a parti essenziali della società. Trovo che questo sia scioccante, persino criminale”, ha aggiunto Roos.
🚨 BREAKING:
In COVID hearing, #Pfizer director admits: #vaccine was never tested on preventing transmission.
"Get vaccinated for others" was always a lie.
The only purpose of the #COVID passport: forcing people to get vaccinated.
The world needs to know. Share this video! ⤵️ pic.twitter.com/su1WqgB4dO
— Rob Roos MEP 🇳🇱 (@Rob_Roos) October 11, 2022
Durante l’audizione, quando Ross gli è stato chiesto se il vaccino Pfizer COVID fosse testato per fermare la trasmissione del virus prima che entrasse nel mercato, Janine Small ha risposto sorridendo:
“Per quanto riguarda la domanda, sapevamo di interrompere l’immunizzazione prima che entrasse nel mercato? No. Dobbiamo davvero muoverci alla velocità della scienza per capire davvero cosa sta succedendo sul mercato”.
https://www.gospanews.net/2022/09/17/vaccini-obbligatori-corte-costituzionale-in-gioco-la-liberta-di-cura-blitz-di-mattarella-nuovo-giudice-il-consulente-di-draghi/