IN MEMORIA DI SANTO STEFANO PRIMO MARTIRE. I Principali Reportages sui Cristiani Perseguitati di Gospa News
In memoria del primo martire Santo Stefano di cui oggi si commemora la festa per la sua nascita al Cielo pubblichiamo il link ai più importanti reportages di Gospa News sui Cristiani uccisi, torturati o perseguitati. Da 2000 anni in tutto il mondo i Cristiani vengono assassinati solo per la loro fede in Gesù Cristo, vero Uomo e vero Dio, Crocifisso e Risorto per essersi rivelato come il Messia atteso dai Giudei e per aver annunciato la Buona Novella (Vangelo) dell’inizio del Regno di Dio sulla terra.ENGLISH VERSION
IL MARTIRIO DI SANTO STEFANO
In quei giorni, Stefano, pieno di grazia e di potenza, faceva grandi prodigi e segni tra il popolo. Allora alcuni della sinagoga detta dei Liberti, dei Cirenei, degli Alessandrini e di quelli della Cilìcia e dell’Asia, si alzarono a discutere con Stefano, ma non riuscivano a resistere alla sapienza e allo Spirito con cui egli parlava. E così sollevarono il popolo, gli anziani e gli scribi, gli piombarono addosso, lo catturarono e lo condussero davanti al Sinedrio. Tutti quelli che sedevano nel Sinedrio, [udendo le sue parole,] erano furibondi in cuor loro e digrignavano i denti contro Stefano.
Ma egli, pieno di Spirito Santo, fissando il cielo, vide la gloria di Dio e Gesù che stava alla destra di Dio e disse: «Ecco, contemplo i cieli aperti e il Figlio dell’uomo che sta alla destra di Dio». Allora, gridando a gran voce, si turarono gli orecchi e si scagliarono tutti insieme contro di lui, lo trascinarono fuori della città e si misero a lapidarlo. E i testimoni deposero i loro mantelli ai piedi di un giovane, chiamato Saulo. E lapidavano Stefano, che pregava e diceva: «Signore Gesù, accogli il mio spirito». Poi piegò le ginocchia e gridò a gran voce: «Signore, non imputare loro questo peccato». Detto questo, morì.
Atti degli Apostoli 6,8-10.12; 7,54-59 – Sacra Bibbia
I FIGLI SI ALZERANNO CONTRO I GENITORI E LI UCCIDERANNO
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: “Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti a governatori e re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani. Ma, quando vi consegneranno, non preoccupatevi di come o di che cosa direte, perché vi sarà dato in quell’ora ciò che dovrete dire: infatti non siete voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi. Il fratello farà morire il fratello e il padre il figlio, e i figli si alzeranno ad accusare i genitori e li uccideranno. Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato”.
Dal Vangelo secondo Matteo 10,17-22 – Sacra Bibbia
CRISTIANI PERSEGUITATI: GIOVANI SORELLE STRANGOLATE IN PAKISTAN. Ex Imam convertito ucciso in Uganda
OLOCAUSTO CRISTIANO: Tragedie, nomi, volti tra i 2.983 martiri del 2019. Stragi in aumento
https://www.gospanews.net/2022/11/26/russia-ultimo-vero-baluardo-del-cristianesimo-propaganda-lgbt-vietata-da-mosca-per-proteggere-i-minori-da-no-gender-e-pedofilia/