di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Nemmeno la tragedia di un terremoto è capace di fermare la diabolica furia omicida del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
Mentre il corrotto e ipocrita occidente continua a invocare i diritti umani per l’Ucraina giustificando così la fornitura di strumenti bellici sempre più potenti per fare felice la Lobby delle Armi, la martoriata Siria, colpevole di avere un presidente che non piace agli USA e ai suoi servi dell’Unione Europea, viene aggredita con un missile proprio nel momento in cui è più fragile per il tremendo sisma che l’ha colpita.
Dal 2018, quando è nata Gospa News, abbiamo riportato centinaia di notizie sui bombardamenti di Israele che soltanto i comandanti in pensione hanno ammesso mentre Gerusalemme continua a negarli con un atteggiamento di malizia e viltà.
L’esplosione sarebbe avvenuta nei pressi di un centro culturale iraniano. Secondo fonti giornalistiche israeliane, l’attacco mirava a fantomatici magazzini di armi iraniane. Da 5 anni, infatti, Israele sostiene di avere il diritto di sparare contro un’altra nazione (di cui ha occupato gli altipiani del Golan nonostante la risoluzione ONU ad abbandonare i territori) per la presenza delle Forze QUDS, il reparto speciale dei paramilitari Pasdaran di Teheran (Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica) che ha aiutato il presidente Bashar Assad e la Russia a liberare il paese dall’ISIS.
Questi sono crimini di guerra e contro l’umanità, Questi fanno di Netanyahu il degno erede di un altro sionista più famoso: Adolf Hitler, autore di quella Shoah contro gli Ebrei dell’Europa dell’Est a cui presero parte i nazisti Ucraini, i cui eredi estremisti hanno ispirato la rivoluzione di piazza Maidan a Kiev nel 2014 e il relativo golpe finanziato da George Soros e da alcuni paesi NATO.
Gli USA e l’Unione Europea si affannano a proteggere il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che ha legittimato il genocidio dei filo-russi nel Donbass ad opera dei neo-nazisti del Battaglione Azov costringendo il presidente russo Vladimir Putin a intervenire con un’operazione militare speciale.
Proprio gli USA e l’UE sono invece complici di quanto sta accadendo in Siria, una guerra civile pianificata a tavolino dal controspionaggio americano della CIA fin dal 1983, quando governava il padre di Bashar Assad.
Siria 10 anni dopo. CIA TOP SECRET FILE: guerra USA pianificata dal 1983
Sono purtroppo convinto che finchè un missile nucleare non colpirà Roma, Berlino o Washington difficilmente questi i criminali governanti dell’Occidente pilotati dal Nuovo Ordine Mondiale comprenderanno il senso della parola pietà che, abiurando le loro radici cristiane, hanno sostituito con la parola ipocrisia.
Molteplici le vittime riportate in un “quartiere residenziale” della capitale siriana
Almeno un missile ha colpito durante la notte il quartiere Kafar Souseh di Damasco, danneggiando gravemente un edificio residenziale e causando numerosi morti e feriti, ha riferito l’agenzia di stampa statale SANA domenica, accusando l’esercito israeliano.
Una raffica di missili sparati dalle alture del Golan occupate ha colpito Damasco e i suoi dintorni intorno a mezzanotte, e anche se le difese aeree siriane sono state attivate, almeno uno dei proiettili “ostili” ha colpito direttamente un edificio residenziale a più piani, ha detto l’agenzia.
Almeno cinque persone, tra cui un soldato, sono state uccise e altri 15 civili sono rimasti feriti nell’attacco, ha riferito a SANA una fonte militare siriana, aggiungendo che “l’aggressione israeliana” ha portato alla “distruzione di un certo numero di abitazioni civili” e altro “danno materiale.”
Le forze di difesa israeliane non hanno riconosciuto l’attacco, in linea con la loro politica di lunga data di non discutere di operazioni al di fuori del paese. Tuttavia, citando un diritto preventivo all’autodifesa contro l’Iran, Israele ha effettuato “centinaia” di bombardamenti e attacchi missilistici contro la Siria dal 2011. La Siria ha ripetutamente protestato contro gli attacchi come violazione della sua sovranità, senza alcun risultato.
L’attacco missilistico di domenica è il primo grande attacco da quando una serie di devastanti terremoti ha ucciso migliaia di persone nel nord della Siria meno di due settimane fa. La vicina Turchia, che ha subito incredibili morti e distruzioni, ha ricevuto più attenzioni e aiuti internazionali, con soccorritori da tutto il mondo che sono accorsi in aiuto.
Nel caso della Siria, solo poche nazioni selezionate vengono in suo aiuto, con il governo di Damasco che incolpa le sanzioni occidentali e anni di blocco economico e occupazione guidati dagli Stati Uniti per aver esacerbato la crisi e ostacolato i soccorsi.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
MAIN SOURCES
GOSPA NEWS – REPORTAGES SULLA SIRIA
GOSPA NEWS – INCHIESTE SUI JIHADISTI
Israel strikes Damascus airport. Two Syrians Killed but Western People Ignore these War Crimes
https://www.gospanews.net/2022/11/21/guerriglieri-di-satana-in-ucraina-al-servizio-di-zelensky-cia-e-nato-neonazista-usa-ammette-crimini-disumani-del-battaglione-azov/