PUTIN SOSPENDE IL TRATTATO NUCLEARE CON GLI USA. Tremenda Escalation dopo la Visita di Biden e Meloni a Kiev per la Lobby delle Armi

PUTIN SOSPENDE IL TRATTATO NUCLEARE CON GLI USA. Tremenda Escalation dopo la Visita di Biden e Meloni a Kiev per la Lobby delle Armi

13.550 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Il presidente russo ha fatto l’annuncio martedì nel corso di un importante discorso annuale ai legislatori incentrato sulla crisi della sicurezza in Ucraina e sulle più ampie tensioni globali tra Occidente e Russia.

La Russia sospenderà la sua partecipazione al Nuovo trattato per la riduzione delle armi strategiche (Nuovo START), ha annunciato il presidente Vladimir Putin.

Spiegando la decisione, Putin ha osservato che l’accordo è stato inizialmente redatto in circostanze completamente diverse, quando Russia e Stati Uniti non si percepivano reciprocamente come avversari. Ora, tuttavia, secondo il presidente, non solo gli Stati Uniti lanciano ultimatum alla Russia, ma anche la stessa NATO ha sostanzialmente presentato domanda per entrare a far parte del trattato.

Lo aveva previsto, solo due giorni fa durante la “Marcia contro la Macchina da Guerra”, Tulsi Gabbard, candidata presidenziale Usa.

Bipartisan US Politicians Gabbard, Kucinich, Paul, Stein at the “March Against the War Machine” in Washington

“Due brevi anni dopo quello che avevo avvertito allora è ora una realtà. Questo scontro che stiamo combattendo contro la Russia in questo momento potrebbe trasformarsi in qualsiasi momento in un conflitto diretto tra Stati Uniti/NATO e Russia”, ha detto, avvertendo che “chiunque abbia un po’ di buon senso” sa che ” una guerra fredda può trasformarsi in qualsiasi momento in una guerra calda contro un paese dotato di armi nucleari”.

Il capo dello Stato ha dato l’inquietante annuncio durante il discorso ai parlamentari russi e agli alti funzionari, delineando la situazione del Paese e spiegando le principali tendenze della politica estera e interna russa che daranno forma al futuro della nazione.

INCUBO NUCLEARE, X-FILE NATO: 150 TESTATE USA IN EUROPA. Ma i Russi ne hanno 2.000 più degli Americani nel Mondo. Pronto il Sarmat ICBM

Il presidente russo Vladimir Putin tiene il suo discorso annuale all’Assemblea federale di Mosca. L’evento si svolge nella storica sede di Gostiny Dvor, con una panoplia di partecipanti, tra cui legislatori della Duma di Stato russa e del Consiglio federale, membri del gabinetto, alti funzionari e leader religiosi.

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha già notato che l’operazione militare speciale in Ucraina sarà l’argomento principale all’ordine del giorno, oltre a una valutazione delle relazioni internazionali.

EUROPA BERSAGLIO SUICIDA PER LA LOBBY DELLE ARMI

Il vero problema di questo conflitto deriva dal fatto che i paesi della NATO, con gli USA guidati da Joseph Biden, la UE da Ursula von Der Leyen. l’Italia da Giorgia Meloni e la Germania, stanno continuando a innalzare il livello dello scontro militare fornendo maggiori armamenti all’Ucraina mentre la Russia ha dosato con cautela il suo ptenziale bellico fin dai primi giorni degli attacchi.

Per mesi l’esercito dio Mosca ha infatti colpito solo le basi militari iniziando ad attaccare le infrastrutture energetiche solo dopo il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream in Novergia e del Ponte di Kerch in Crimea.

“GASDOTTO NORD STREAM SABOTATO DA MARINA USA & CIA”. Scoop del Vincitore di Pulitzer Seymour Hersh

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, dal canto suo, ha rifiutato ogni propopsta di pace in ogni modo, persino la tregua per il Natale ortodosso durante la quale ha invece persguitato la Chiesa Ortodossa Russa.

Biden, Von Der Leyen e Meloni sono accomunati da un unico obiettivo: mettere a dura prova la pazienza di Putin per proseguire all’infinito una guerra che li vede invischiati in un intrigo di loschi conflitti d’interesse con la Lobby delle Armi e il Nuovo Ordine Mondiale guidato dai Rockefeller, da George Soros (finanziatore del golpe in Ucraina) e da Bill Gates, che ha favorito la nomina di Jens Stoltenberg quale segretario generale della NATO per portare avanti gli affari sull’Intelligenza Artificiale in campo militare di Microsoft, che vedono l’Italia e Torino tra i partner strategici.

LOBBY ARMI – 8. Boom di Affari USA nell’UE per la “Colonia Ucraina”. L’Accordo Pentagono-Olanda sui Carri Armati Cechi fa Gola a Mattarella: in partenza per l’Aja

Per una lurida questione di soldi e di potere i governanti dell’Occidente, con importanti eccezioni come quelle della Croazia e dell’Ungheria, stanno mettendo a rischio il destino dell’Europa.

La decisione del presidente russo di sospendere l’accordo nucleare con gli USA avviene dopo che il presidente americano Biden e la premier italiana Meloni sono accorsi a Kiev in occasione della prossimità dell’anniversario dell’inizio dell’operazione militare speciale russa per esprimere solidarietà a Zelensky e valutare l’invio anche dei caccia-bombardieri F-16 o similari.

PUTIN: “KIEV INIZIO’ LA GUERRA DEL DONBASS, ORA PRONTA AD UN ATTACCO SU LARGA SCALA”

L’Ucraina era pronta a lanciare un attacco su larga scala al Donbass entro febbraio 2022 e ha avuto la benedizione dell’Occidente per farlo, ha detto Putin durante il discorso. Ha affermato che l’operazione militare della Russia in Ucraina è stata lanciata come misura preventiva.

Gospa News ha pubblicato in anteprima ed esclusiva, nel novembre 2022, il Piano CEPA elaborato dal quartier generale della NATO insieme al comandante della difesa dell’UE con il finanziamento di alcune corporazioni di lobby delle armi in cui è stata spiegata la strategia per militarizzare i paesi dell’Europa orientale.

LOBBY ARMI 5 – PIANO DI GUERRA “NWO” A RUSSIA E CONTRO-INFORMAZIONE. Progetto CEPA con NATO-UE & Industrie Belliche

Putin ha sostenuto che dopo che gli Stati Uniti e la NATO hanno respinto le proposte di sicurezza reciproca della Russia nel dicembre 2021, “è diventato chiaro che avevano dato il via libera ai piani aggressivi [di Kiev]”. Il leader russo ha aggiunto che i sostenitori occidentali dell’Ucraina stavano preparando il paese “per una grande guerra”.

“La minaccia cresceva di giorno in giorno. Le informazioni che stavamo ricevendo non lasciavano dubbi sul fatto che entro febbraio 2022 tutto era pronto per un’altra sanguinosa azione punitiva nel Donbass”, ha detto Putin.

Grazie alla NATO riparte la Guerra in Ucraina! Dopo le Esplosioni le Repubbliche del Donbass ordinano l’Evacuazione

“Voglio ripetere: hanno iniziato la guerra. E abbiamo usato e stiamo usando la forza per farla finita”.

Le Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk si sono staccate dall’Ucraina poco dopo il colpo di stato del 2014 a Kiev. Le autorità ucraine hanno prima tentato senza successo di reprimere le ribellioni con la forza, e successivamente hanno istituito un blocco economico.

NOBEL PER LA PACE ALL’ONG DI KIEV CREATA DA SOROS & USA PER IL GOLPE IN UCRAINA. Finanziata pure dalla Commissione UE che Arma Zelensky

La Russia ha inviato truppe nello stato confinante quasi un anno fa, citando la necessità di proteggere la popolazione del Donbass e l’incapacità di Kiev di attuare gli accordi di pace di Minsk del 2014-2015.

L’ex presidente ucraino Pyotr Poroshenko ha riconosciuto lo scorso anno che Kiev aveva utilizzato gli accordi di Minsk per guadagnare tempo e rafforzare il suo esercito e la sua economia. L’ex cancelliere tedesco Angela Merkel e l’ex presidente francese Francois Hollande, che hanno mediato l’accordo, hanno confermato il racconto di Poroshenko.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


FONTI

GOSPA NEWS INTERNATIONAL – PUTIN SUSPENDS NUCLEAR TREATY WITH US. Dangerous Escalation after Biden visit in Kiev for Weapons Lobby Goals

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

“AFFARI DI FAMIGLIA” SULLE ARMI DI LEONARDO: GIORGETTI SI DIMETTA! Suo Fratello Manager degli Elicotteri. Lui assunse figlio di Tangentista della Multinazionale

LOBBY ARMI – 7. ASSE NATO-GATES A TORINO. Tecnologie Militari IA nell’Intrigo Politico PD-FI-Lega-FdI tra Leonardo, Microsoft & Alleanza Atlantica

GIRANDOLE DA MILIONI DI DOLLARI TRA POLITICI, BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Il Losco Sistema Occidentale in 30 Righe

“SATANISMO DI ZELENSKY”. Mosca Condanna la Revoca della Cittadinanza a 13 Preti Ortodossi a Natale

“DOCUMENTI TOP-SECRET SU ATTACCO DI KIEV AL DONBASS PRIMA DELL’INVASIONE”. La Russia svela i Motivi dell’Intervento in Ucraina

STRATEGIA DEL TERRORE GLOBALE DA 007 NATO & “14 EYES”. Pandemia da Laboratorio, Crisi Gas, Attentati di Kiev per la III Guerra Mondiale

GRAVI INDIZI DI ATTENTATI NATO-KIEV. Piano di Sabotaggio UK al Ponte di Kerch. Arresti in Russia. Misteriosa Falla in Oleodotto. Drone Killer Trovato accanto al Nord Stream

 

(Visited 635 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *