International Breakings by Gospa News – “ATTENTATO AL BLOGGER RUSSO DEGLI 007 UCRAINI”. Accuse di Mosca dopo la Confessione dell’Assassina (Video Esclusivo)

International Breakings by Gospa News – “ATTENTATO AL BLOGGER RUSSO DEGLI 007 UCRAINI”. Accuse di Mosca dopo la Confessione dell’Assassina (Video Esclusivo)

14.111 Views

GOSPA NEWS INTERNATIONAL TOP BREAKING NEWS

I Servizi Segreti Russi hanno Identificato l’Ucraino che ha progettato l’Attentato di San Pietroburgo

Il servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha nominato il cittadino ucraino Yury Denisov l’organizzatore dell’assassinio del blogger militare Vladlen Tatarsky in un caffè di San Pietroburgo all’inizio di questo mese.

Secondo l’agenzia, Denisov si è recato in Russia da Kiev attraverso la Lettonia a febbraio. Ha usato un intermediario per consegnare la bomba a una donna che l’ha portata al caffè di San Pietroburgo dove Tatarsky stava tenendo un discorso il 2 aprile.

La successiva esplosione ha ucciso il blogger e ferito decine di altre persone. Denisov ha lasciato la Russia il giorno successivo, viaggiando attraverso l’Armenia e la Turchia, ha affermato l’FSB.

Prima che l’assassinio venisse eseguito, l’agenzia afferma che Denisov ha trascorso del tempo nella regione di Mosca per raccogliere informazioni su Tatarsky, ha aggiunto la dichiarazione. La Russia sta formulando un mandato d’arresto internazionale per il sospettato.

Kiev’s Mastermind behind Military Blogger’s Murder in Blast Identified by Russia Secret Service

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana

Blogger Militare Russo Ucciso in un’Esplosione a San Pietroburgo. Attacco vile come quello alla Giornalista Dugina

Una donna sospettata di aver ucciso il famoso blogger militare russo Vladlen Tatarsky è stata arrestata, ha annunciato lunedì il comitato investigativo del paese. Darya Trepova era stata precedentemente inserita nella lista dei ricercati della Russia.

Il Ministero dell’Interno ha poi diffuso un video in cui la ragazza confessa di aver portato nel bar la statuetta esplosiva che ha ucciso l’influencer pro Cremlino e ferito 32 persone.

«L’attacco del 2 aprile che ha ucciso Vladlen Tatarsky è stato architettato dai servizi speciali dell’Ucraina, ha annunciato lunedì il Comitato nazionale antiterrorismo russo» secondo quanto riportato in anteprima da Sputnik International.

«Secondo il NAK, Kiev ha utilizzato “individui che hanno collaborato con [Alexey] Navalny’s Anti-Corruption Foundation [FBK]” per portare a termine l’attacco. I funzionari hanno descritto la sospetta Darya Trepova, che è stata arrestata lunedì, come un “sostenitore attivo” della FBK», ha appena scritto Russia Today citando la dichiarazione del Comitato nazionale antiterrorismo (NAK) della Russia.

L’ANTI-PUTIN NAVALNY “STA LAVORANDO PER LA CIA”. Il Cremlino conferma le rivelazioni di Gospa News

Navalny, un attivista anticorruzione e figura dell’opposizione, ha fondato la FBK nel 2011. L’organizzazione è stata etichettata dalle autorità come “estremista” e bandita in Russia nel 2021. Navalny sta attualmente scontando una pena detentiva per appropriazione indebita. Ha accusato i funzionari russi di aver tentato di avvelenarlo dopo essersi ammalato improvvisamente su un volo interno nel 2020. Il Cremlino ha negato qualsiasi coinvolgimento nell’incidente.

Secondo quanto riferito, il principale corrispondente militare russo Vladlen Tatarsky (vero nome Maksim Fomin), è stato ucciso in un’esplosione a San Pietroburgo domenica. RIA Novosti ha affermato, citando una fonte della sicurezza, che il blogger è morto in un attacco al caffè “Street Bar” della città, che ha provocato anche più di una dozzina di feriti.

Un video agghiacciante con molte foto della giovane presunta assassina, i suoi movimenti e il corpo della vittima in una pozza di sangue è stato diffuso da un account pro-Kiev Rumble WarLeaks Ukraine.

Suspect Woman in Custody for the Russian Blogger Terroristic Killing. (Videos). Moscow: “Blast Planned by Ukraine’s Special Service through Navalny’s FBK group”

Il giornalista di guerra Vladlen Tatarsky potrebbe essere stato ucciso da un ordigno esplosivo improvvisato travestito da statuetta, ha detto domenica ai media russi Kirill Makarov, ministro delle politiche giovanili della Repubblica popolare di Donetsk. Tatarksy è stato ucciso oggi da un’esplosione mentre ospitava un evento dal vivo per i suoi sostenitori in un bar.

La polizia non aveva subito commentato questa versione dei fatti ma ha confermato che Tatarsky è rimasto ucciso nell’esplosione, che ha provocato anche il ferimento di 19 persone.

ATTENTATO A DARYA DUGINA. FSB Identifica un altro Ucraino: è Accusato di aver Costruito la Bomba (video)

Questo drammatico episodio riporta alla mente il terribile attentato in cui è stata uccisa l’innocente giornalista Dugina, figlia del filosofo cristiano russo Alexander Dugin, il 20 agosto 2022.

A seguito di approfondite indagini, gli agenti segreti del Servizio di sicurezza federale russo hanno individuato i responsabili in cittadini ucraini e quindi hanno accusato Kiev di aver ispirato l’azione, condotta con tecniche di addestramento militare.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL – VIDEO ESCLUSIVO SUI MOVIMENTI DELLA PRESUNTA ASSASSINA

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Soros pianificò le Strategie Militari e Geopolitiche dell’Alleanza Atlantica in funzione del NWO

Pubblichiamo il testo integrale di un articolo apparso il 1° novembre 1993 sul sito ufficiale della Open Society Foundation e scritto da George Soros che può essere considerato il Manifesto del Nuovo Ordine Mondiale in campo geopolitico ed economico.

Abbiamo linkato alle sue riflessioni (leggibili con la traduzione simultanea in Italiano) gli articoli sugli effetti contemporanei sulla pianificazione soprattutto in ambito militare e nei paesi dell’ex Unione Sovietica come l’Ucraina dove il plutarca ungaro-americano ha organizzato le sue rivoluzioni colorate, per sua stessa ammissione.

Non a caso l’articolo di Soros di intitola: “Verso un Nuovo Ordine Mondiale: Il Futuro della NATO”. Appena possibile faremo una sintesi ragionata in Italiano.

“TOWARD A NEW WORLD ORDER: The Future of NATO”. Soros’ 1993 Manifesto in which Forecast Ukraine War

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Arrestato dagli 007 di Zelensky un Vescovo della Chiesa Ortodossa Ucraina 

Un vescovo anziano del monastero ortodosso più importante dell’Ucraina, il metropolita Pavel, è stato posto agli arresti domiciliari e gli è stato impedito di partecipare alle funzioni per due mesi, tra una repressione religiosa in corso e tentativi di sfrattare centinaia di monaci dal Pechersk Lavra di Kiev.

Sabato, durante un’udienza di detenzione preventiva, al metropolita Pavel (nome laico Pyotr Lebed), accusato di nutrire sentimenti filo-russi, è stato ordinato di rimanere in un villaggio a 50 km dalla capitale. L’udienza è stata inizialmente rinviata dopo che il religioso 61enne, abate del monastero dal 1994, ha riferito di non sentirsi bene. Tuttavia, la sera è stato nuovamente portato in tribunale e ufficialmente posto agli arresti domiciliari per 60 giorni.

Ukrainian Orthodox Church Bishop Arrested in the Kiev Regime Christians Persecutions

Le autorità hanno posizionato un dispositivo di localizzazione sulla sua caviglia, i video dello spettacolo in aula. Il giudice ha respinto la richiesta di Pavel di rimanere confinato all’interno del monastero, ma ha anche rifiutato la richiesta del pubblico ministero di vietargli di condividere video online.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Documenti Desecretati Canadesi svelano Operazioni “false-flag” USA-CIA nell’ex Jugoslavia 

Alla fine di gennaio 2022, il portavoce del Dipartimento di Stato americano Ned Price ha affermato che la Russia stava preparando un’operazione “false flag” (ovvero sotto falsa bandiera per incolpare l’avversario di un crimine organizzato ad arte) come atto di apertura per la sua invasione dell’Ucraina.

Il presunto schema includeva un’esplosione messa in scena e l’arruolamento di attori per ritrarre persone che piangono i morti. Non è successo niente del genere.

Price potrebbe effettivamente essersi impegnato in una forma di proiezione politica perché gli Stati Uniti hanno il proprio passato di aiutare e approvare tacitamente possibili false bandiere al fine di provocare e intensificare la guerra, che ha visto come vantaggioso per i propri interessi.

Come facciamo a saperlo?

Declassified Canadian Intelligence Cables Show US-CIA Encouragement of 1990s Conflict in Yugoslavia and False Flag Operations

Perché, grazie alla segnalazione di Kit Klarenburger e Tom Secker per Grayzone lo scorso dicembre, siamo stati messi a conoscenza dell’esistenza di un vasto tesoro di cablogrammi di intelligence inviati dalle truppe di pace canadesi in Bosnia al quartier generale della difesa nazionale di Ottawa, pubblicati per la prima volta dal Canada Declassificati all’inizio del 2022, che smascherano operazioni segrete della CIA, spedizioni illegali di armi, combattenti jihadisti importati, potenziali false bandiere e atrocità gestite in scena.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Le Nazioni Unite non indagheranno sul Sabotaggio del Gasdotto Russo

La decisione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite di non sostenere la risoluzione russo-cinese su un’indagine internazionale sugli attacchi di sabotaggio dello scorso anno agli oleodotti Nord Steam sta creando un pericoloso precedente, ha affermato l’ambasciatore russo in Danimarca Vladimir Barbin.

“Gli sforzi dei Paesi occidentali hanno creato un pericoloso precedente. Invece di consolidare la lotta internazionale contro il terrorismo e la criminalità, hanno deciso di differenziarla sulla base della nazionalità, svalutando i relativi documenti internazionali e accordi politici”, ha affermato in un’intervista all’agenzia di stampa danese Ritzaus Bureau, pubblicata martedì.

https://www.gospanews.net/en/2023/03/29/nord-stream-sabotage-un-security-councils-rejected-investigation-on-terroristic-act-russia-dangerous-precedent/

“Sostenuta dal diritto internazionale e dai meccanismi diplomatici esistenti, la Russia continuerà a premere per un’indagine completa, trasparente e imparziale su tutti gli aspetti degli atti di sabotaggio, compresa l’identificazione dei suoi autori, dei loro sponsor, organizzatori e complici”, ha aggiunto il diplomatico russo.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana


NWO Zionist Lobby to Persecute Christians: Netanyahu in Jerusalem like Zelensky in Kiev


Putin: “Armi Nucleari Tattiche Russe in Bielorussia”. Dopo le Munizioni all’Uranio UK a Kiev.

Le armi nucleari tattiche russe potrebbero arrivare in Bielorussia già quest’estate, ha rivelato sabato il presidente russo Vladimir Putin. Mosca sta completando la costruzione di un deposito specializzato per tali armi, tra i ripetuti inviti di Minsk a schierarli sul suo territorio, ha aggiunto.

La mossa è stata motivata dalla decisione del Regno Unito di fornire a Kiev munizioni all’uranio impoverito, ha spiegato Putin. Il Regno Unito ha annunciato all’inizio di marzo che intende inviare i proiettili in Ucraina per l’utilizzo con i carri armati Challenger 2. Mosca ha criticato la mossa come un segno di “assoluta incoscienza, irresponsabilità e impunità” da parte di Londra e Washington.

Putin: “Russian Nuclear Weapons in Belarus as Answer to Depleted Uranium Ammo Supply by UK to Kiev”. EU promised Further Sanctions

Il sito in Bielorussia sarà pronto entro il 1 luglio, ha detto Putin a Russia 24 TV. Il presidente ha anche affermato che Mosca non intende cedere il controllo di alcuna arma nucleare tattica a Minsk e che dispiegherebbe le proprie armi solo in Bielorussia. Non ha specificato quando esattamente le armi sarebbero state trasportate nel nuovo sito.

La Russia possiede circa 2.000 armi nucleari tattiche conservate in depositi in tutto il paese, sviluppate per essere utilizzate contro truppe e installazioni in una piccola area o in un impegno limitato.

Tali armi possono essere lanciate sugli stessi missili a corto raggio che la Russia sta attualmente utilizzando per bombardare l’Ucraina, come il suo missile balistico Iskander, che ha una gittata di circa 500 chilometri. E queste non sono le uniche armi tattiche che potrebbero essere dispiegate; gli Stati Uniti hanno circa 100 “bombe gravitazionali” nucleari (con una guida meno sofisticata) dislocate in tutta Europa.

L’UE risponderà con ulteriori sanzioni se la Bielorussia continuerà a ospitare armi nucleari russe sul suo territorio, ha affermato il massimo diplomatico del blocco, Josep Borrell. Borrell ha definito la decisione di trasferire armi tattiche in Bielorussia “un’escalation irresponsabile” da parte di Mosca.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


https://www.gospanews.net/en/2023/03/25/russian-soldiers-discover-baby-factories-in-ukraine-kids-are-grown-for-children-sex-brothels-and-for-organ-harvesting-video-interview/

UK: 4,017 Request of Vaccine Damage Payments. Families of 19 People Dead and 54 Serious Injured Launched Class-Action vs AstraZeneca


Comandante della Difesa Nucleare Russa: “Munizioni all’Uranio devasteranno l’Ucraina per decenni”

Dichiarazioni scioccanti del Capo delle truppe di protezione nucleare, biologica e chimica delle forze armate russe, tenente generale Igor Kirillov.

L’Occidente è ben consapevole delle conseguenze negative dell’uso di munizioni all’uranio impoverito. Nonostante il fatto che l’uso di tali munizioni causerà danni irreparabili alla salute dei soldati e dei civili dell’AFU, i paesi della NATO, in particolare il Regno Unito, hanno espresso la loro disponibilità a fornire questo tipo di arma al regime di Kiev.

Grandi aree coltivate sul territorio ucraino saranno contaminate

Inoltre, dopo l’uso di proiettili all’uranio impoverito, vaste aree coltivate sul territorio ucraino saranno contaminate e le sostanze radioattive saranno diffuse attraverso i veicoli nel resto del territorio.

https://www.gospanews.net/en/2023/03/24/the-devils-weapons-what-is-depleted-uranium-ammunition-used-by-nato-countries-only-briefing-by-russian-chief-of-nuclear-troops/

Oltre alla contaminazione della sua stessa popolazione, ciò causerebbe enormi danni economici al complesso agroindustriale ucraino, in particolare alla produzione agricola e zootecnica, riducendo qualsiasi esportazione di prodotti agricoli dall’Ucraina per molti decenni, se non secoli, nel futuro.

In particolare, nel 2003-2004, gli Stati Uniti hanno utilizzato tali munizioni negli attacchi alle città irachene: Amara, Baghdad, Bassora, Karbala, Fallujah. In totale, le Nazioni Unite stimano che gli Stati Uniti abbiano utilizzato almeno 300 tonnellate di uranio impoverito in Iraq.

Di conseguenza, le condizioni radiologiche a Fallujah erano di gran lunga peggiori di quelle di Hiroshima e Nagasaki dopo i bombardamenti statunitensi. Questa città è ancora chiamata la seconda Chernobyl.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


WUHAN-GATES – 63. SARS-2 Geopolitical Bio-Weapon. US Energy Department Blames China but Hides Fauci, Darpa & Gates Role


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese

anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Da poco Carisio, intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e direttore del sito China Rising, è divenuto anche corrispondente del nuovo sito The Intel Drop fondato da Gordon Duff, marines reduce del Vietnam, ex ufficiale della CIA ed esperto mondiale di intelligence soprattutto in ambito militare.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. 

Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Primi Caccia MIG Slovacchi a Kiev. Staff Orban: “Non Eseguiremo il Mandato ICC per il Presidente Russo”

I contrasti all’interno dell’Unione Europea di fronte al conflitto in Ucraina cominciano a diventare sempre più estremi. Il ministro della Difesa slovacco Jaro Nad ha annunciato che “i primi quattro caccia Mig-29 dalla Slovacchia” sono stati inviati in sicurezza alle forze armate dell’Ucraina”.

In totale, la Slovacchia ha dichiarato che donerà 13 aerei di fabbricazione sovietica. “Nelle prossime settimane, il resto degli aerei verrà consegnato”, ha detto la portavoce del ministero della Difesa Martina Kakascikova.

Questo rappresenta un altro passo verso l’inasprimento del conflitto tra i paesi della NATO e la Russia che ha più volte detto che risponderà aumentando a sua volta la sua potenza di fuoco

Giovedì (23 marzo 2023) il piano europeo per dare 2 miliardi di euro di munizioni all’Ucraina è stato approvato dal Consiglio Affari Esteri in corso a Bruxelles.
L’alto rappresentante Josep Borrell ha parlato di “una decisione storica”.

Ma solo diciotto paesi (su 27) hanno già aderito al piano dell’Agenzia europea per la difesa (EDA) per l’approvvigionamento congiunto di munizioni per aiutare l’Ucraina e ricostituire le scorte nazionali.

Cracks in The EU! Mig Fighters from Slovakia to Ukraine. Hungary Rejects ICC Arrest Warrant for Putin

Mentre il governo ungherese deve ancora prendere una posizione ufficiale sul mandato per crimini di guerra della Corte penale internazionale contro il presidente russo Vladimir Putin, giovedì il capo dello staff del primo ministro ha dichiarato che la costituzione del paese non ne consentirebbe l’applicazione.

“Possiamo fare riferimento alla legge ungherese e sulla base di essa non possiamo arrestare il presidente russo… poiché lo statuto della Corte penale internazionale non è stato promulgato in Ungheria”, ha dichiarato il capo dello staff del primo ministro Viktor Orban, Gergely Gulyas, rivolgendosi ai giornalisti durante una conferenza stampa a Budapest.

“Queste decisioni non sono le più fortunate in quanto portano le cose verso un’ulteriore escalation e non verso la pace”, ha detto Gulyas in riferimento al mandato della Corte penale internazionale, qualificandolo come la sua “opinione personale e soggettiva”.

Inoltre l’Ungheria considera sbagliata la decisione del Regno Unito di spedire proiettili all’uranio impoverito all’Ucraina, ha riferito giovedì il ministro dell’ufficio del primo ministro ungherese Gergely Gulyas. “L’Ungheria non sostiene alcuna azione che possa portare a un’escalation della guerra”, ha affermato il ministro.

Ha anche osservato che il governo ungherese non spedisce armi e munizioni all’Ucraina e chiede la risoluzione del conflitto in corso solo attraverso negoziati di pace.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Putin: “La Russia sarà Costretta a Reagire alle Armi con l’Uranio del Regno Unito”

La corsa all’escalation della guerra in Ucraina portata avanti dai paesi della NATO prosegue con continue provocazioni che sembrano fatte apposta per scatenare la Prima Guerra Atomica Mondiale.

Mentre la Casa Bianca ha già avvertito Kiev di non accettare proposte di pace dalla Cina dopo l’incontro tra il presidente cinese Xi Jinping e il presidente russo Vladimir Putin, dal Regno Unito arriva un annuncio ancora più pericoloso.

COI MISSILI IPERSONICI LA RUSSIA PUO’ SCONFIGGERE L’UCRAINA SUBITO. Ecco perché Putin non li Usa ma l’Europa vuole Arrestarlo

Il ministro della Difesa britannico Annabel Goldie ha dichiarato martedì che Londra fornirà all’Ucraina proiettili perforanti per i principali carri armati Challenger 2 che ha deciso di inviare a Kiev, comprese le munizioni all’uranio impoverito.

Il Cremlino: “L’Occidente sta già iniziando a usare armi con una componente nucleare”

“Oggi si è saputo che il Regno Unito, attraverso il suo vice capo del ministero della difesa, ha annunciato non solo la fornitura di carri armati all’Ucraina, ma anche proiettili con uranio impoverito”, ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che “sembra che l’Occidente ha davvero deciso di combattere la Russia fino all’ultimo ucraino, non a parole, ma con i fatti”.

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

I proiettili all’uranio impoverito (DU) in questione sono proiettili sub-calibro di sabot stabilizzati con pinne perforanti (APFSDS) per i cannoni principali rigati calibro 120 mm dei carri armati. Non sono compatibili con gli stessi cannoni da 120 mm sui carri armati tedeschi Leopard 2 già forniti all’Ucraina o con i carri armati statunitensi M1 Abrams promessi per la consegna nel 2024, poiché utilizzano cannoni a canna liscia più moderni.

L’uranio impoverito viene utilizzato nei proiettili simili a dardi a causa della sua densità molto elevata – due terzi più pesante per centimetro cubo del piombo – che aumenta la penetrazione dell’armatura, così come la sua proprietà piroforica di accendersi all’impatto.

“Vorrei sottolineare a questo proposito che se tutto ciò accade, la Russia sarà costretta a reagire di conseguenza – voglio dire che l’Occidente collettivo sta già iniziando a utilizzare armi con una componente nucleare”, ha aggiunto Putin.

Stink of Nuclear War: UK Depleted Uranium Ammunition to Kiev “as Dirty Bombs”. “Russia will be Forced to React” Putin Said

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


“Toxic Nanoforms inside Pfizer-Biontech Covid Vaccine”. Vital Study by Italian Biochemist on US Journal of Virology highlights an Alleged Crime

Moscow opens Criminal Case against ICC Prosecutor Khan, who Hugged Zelensky before the Warrant to Putin


Sars-Cov-2 da Laboratorio: l’ex direttore CDC accusa Fauci

Il dottor Robert Redfield, ex direttore dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), mercoledì ha dichiarato di non avere “dubbi” che il National Institutes of Health (NIH) e il dottor Anthony Fauci abbiano finanziato la ricerca sul guadagno di funzione che probabilmente ha portato alla creazione di COVID-19 e alla sua successiva “perdita da laboratorio”.

Redfield ha rilasciato la dichiarazione durante la prima udienza formale del sottocomitato ristretto sulla pandemia di coronavirus.

‘No Doubt’ Fauci Funded Gain-of-Function Research That Likely Led to Pandemic, Former CDC Director Tells Lawmakers

L’udienza includeva testimonianze relative alla teoria delle perdite di laboratorio come spiegazione plausibile dell’origine del COVID-19 e di come la teoria fosse stata chiusa all’inizio della pandemia a favore di narrazioni secondo cui il COVID-19 aveva origini zoogeniche o naturali.

I membri del comitato e i testimoni hanno anche discusso del futuro della ricerca sul guadagno di funzione.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Ministero della Difesa Russo: “Nessuno Scontro tra nostri Aerei e Drone USA”

Martedì il ministero della Difesa russo ha negato le affermazioni delle forze armate statunitensi secondo cui un intercettore russo è entrato in contatto con il drone americano MQ-9 sopra il Mar Nero, provocandone lo schianto.

L’UAV stava volando verso il confine russo senza un transponder attivo, in chiara violazione dell’area riservata stabilita per lo svolgimento dell’operazione militare speciale, ha affermato il ministero. Due velivoli intercettori sono stati inviati per indagare.

US Drone Fallen: Suspicious Video from Pentagon. As the Ones for Al Baghdadi Killing and Fake Mariupol Massacre

“Come risultato di brusche manovre intorno alle 9:30 ora di Mosca, il veicolo aereo senza pilota MQ-9 è entrato in un volo incontrollato, ha perso quota e si è scontrato con la superficie dell’acqua. Gli aerei caccia russi non hanno usato armi, non sono entrati in contatto con l’UAV e sono tornati sani e salvi alla loro base”, ha affermato il ministero della Difesa in una nota.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Pfizer wants EU to Keep Paying for Unused Covid Jabs


Il costo ambientale dei giochi di guerra economici e ibridi della superpotenza nell’Oceano Indiano

È sempre più chiaro che una guerra economica per procura tra le superpotenze in declino e in ascesa, gli Stati Uniti e la Cina, si sta attualmente svolgendo in quello che Kishore Mahbubani ha definito il “XXI secolo asiatico” nello Sri Lanka, situato in posizione strategica, al centro e al centro dell’energia dell’Oceano Indiano, commercio e rotte di cavi dati sottomarini o sottomarini.

Lo Sri Lanka, dopotutto, è un banco di prova per altri 54 paesi del Sud del mondo intrappolati nelle trappole del debito obbligazionario europeo post-Covid-19, dato un sistema finanziario internazionale che sembra non essere più adatto allo scopo. Nonostante gli sforzi di vari “consiglieri” del Fondo monetario internazionale (FMI) per incolpare la crisi economica della cultura dello Stato sociale di Ceylon/Sri Lanka, un tempo invidiata, e della mancanza di riforme economiche neoliberiste oltre all’evidente corruzione, è molto chiaro che il primo- Negli ultimi quattro anni, quando una serie di shock economici esogeni sono stati somministrati al paese, ogni default del debito è stato direttamente correlato all’aumento dei prestiti del mercato privato da parte di hedge fund predatori.

The Environmental Cost of the US Superpower’s Economic, Hybrid War Games in Indian Ocean

Pertanto, ci sono appelli da parte di gruppi della società civile nello Sri Lanka per un emendamento costituzionale che vieti il prestito ufficiale dai mercati dei capitali privati da parte di politici corrotti e dei loro funzionari e compari della Banca Centrale che convenientemente trasferiscono ai cittadini il debito odioso delle Obbligazioni Sovrane Internazionali (ISB).

Distratti dalla situazione di stallo tra Cina e Stati Uniti sulla ristrutturazione del debito del FMI, i media aziendali si sono concentrati poco sui giochi di guerra della cooperazione a galla e addestramento (CARAT)/Marine Exercise (MAREX) guidati dagli Stati Uniti che sono durati più di una settimana (foto), o sul loro impatto ambientale su terra e nei mari dello Sri Lanka. Questi hanno visto branchi di balene spiaggiati con alcuni animali che morivano a causa di strani tremori sismici nel mare con terremoti sulla terraferma.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Zelensky espelle i Monaci Ortodossi Russi dallo storico Monastero di Kiev

Il presidente ucraino Vladimir Zelensky ha approvato l’ordine di espellere i monaci della chiesa ortodossa canonica dal Pechersk Lavra di Kiev, insinuando che fossero agenti della Russia. Mosca ha invitato tutte le chiese cristiane, ma anche l’Onu e altre organizzazioni internazionali, a rispondere alla decisione “oltraggiosa”.

Zelensky backs Expulsion of Christian Monks after Seizing the Historic Kiev Pechersk Lavra Monastery

“Questa settimana c’è anche una mossa per rafforzare la nostra indipendenza spirituale”, ha detto Zelensky in un discorso settimanale alla nazione domenica sera. “Non permetteremo allo stato terrorista alcuna opportunità di manipolare la spiritualità del nostro popolo, di distruggere i nostri luoghi sacri – le nostre Lavras – o di rubare loro oggetti di valore”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


Sventati attentati dei Neo-Nazisti Americani filo-Ucraini

I radicali americani di estrema destra – legati ai neonazisti del battaglione ucraino Azov – sono stati accusati di aver cospirato per organizzare un attacco terroristico a Baltimora, nel Maryland. Tuttavia, i media statunitensi che riportano la storia non menzionano i collegamenti tra il gruppo ei militanti.

Inoltre, il tentato atto terroristico potrebbe essere solo il primo segno della minaccia che i membri dell’Azov ei loro amici stranieri rappresentano per i paesi occidentali.

Neo-Nazi Brotherhood: How American friends of Ukrainian Fascists Plotted a Terror Attack in the US and the Media Ignored the Story

All’inizio di febbraio, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha annunciato l’incriminazione dei neonazisti Sarah Beth Clendaniel e Brandon Clint Russell per cospirazione finalizzata alla distruzione di sottostazioni energetiche a Baltimora. Le autorità descrivono i piani della coppia come “guidati dalla loro ideologia di odio di matrice razzista”. In caso di condanna, ciascuno di loro rischia una pena massima di 20 anni.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile


WEAPONS LOBBY – 9. Norges Bank: Dirty Affairs of War among Stoltenberg, Gates, Nato & Italy. Oslo Business on Leopard Tanks for Ukraine

Nord Stream Sabotage: Moscow blames Washington for “this Unprecedented Act of Terrorism”

Pope Francis Warned that “Transgenderism” is one of the “most Dangerous Ideological Colonizations”

Why Rockefeller’s Standard Oil was Axis Ally of Hitler & Nazis

50,663 DEAD and 5,315,063 Injured Following COVID-19 Vaccines in European Database of Adverse Reactions

Gospa News’ Investigation about Wuhan on the Cover of NewsGuard Report. Funded by Gates & US Pentagon to Censor Counter-Information

FBI Director Says COVID Origin Is ‘Most Likely’ a Lab Incident in China. But forgets the SARS Made in the US

TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

(Visited 2.013 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *