“ERGASTOLO PER CHI FA CAMBIO DI SESSO AI BAMBINI”. Elon Musk Difende i Divieti di Interventi Chirurgici decisi dalla Florida di DeSantis
Nell’immagine di copertina Elon Musk appare con uno dei suoi 10 figli all’evento Time Person of the Year del dicembre 2021 a New York City.ENGLISH VERSIONIl miliardario proprietario di Twitter Elon Musk ha difeso i divieti statali sugli interventi chirurgici e sui farmaci per il cambio di sesso per i minori sostenendo che le persone che forniscono tale trattamento dovrebbero essere mandate in prigione.
“Qualsiasi genitore o medico che sterilizza un bambino prima che sia un adulto consenziente dovrebbe andare in prigione a vita”, ha twittato Musk venerdì. Ha fatto il suo commento in risposta all’affermazione di un editorialista della MSNBC secondo cui il governatore della Florida Ron DeSantis stava distruggendo il suo stato con politiche “intolleranti e autoritarie”.
La Florida il mese scorso ha imposto il divieto di interventi chirurgici per il cambio di sesso, terapie ormonali e bloccanti della pubertà per i minori.
Musk non è estraneo alle polemiche, avendo rimestato la pentola della guerra culturale su questioni che vanno dai pronomi ai mandati sui vaccini al razzismo anti-bianco. Sa anche come colpire un nervo scoperto. Il suo tweet sulle procedure di cambio di sesso per i minori ha raccolto circa 9 milioni di visualizzazioni in sette ore.
Any parent or doctor who sterilizes a child before they are a consenting adult should go to prison for life
— Elon Musk (@elonmusk) April 14, 2023
La Florida è tra più di una dozzina di stati controllati dai repubblicani che hanno imposto restrizioni sulle procedure di cambio di sesso per i bambini. I critici di tale legislazione hanno denunciato i divieti come attacchi ai giovani transgender. L’addetta stampa della Casa Bianca Karine Jean-Pierre si è lamentata la scorsa settimana che oltre il 50% dei bambini transgender statunitensi negli Stati Uniti vive in stati in cui il loro accesso a “assistenza sanitaria che afferma il genere” è stato perso o è minacciato.
CHIUDE LA CLINICA GENDER DEGLI SCANDALI. Stop ai Farmaci antiPubertà del Tavistock Center di Londra
“Questo è un pericoloso, un pericoloso attacco ai diritti dei genitori di prendere le migliori decisioni sanitarie per i propri figli”, ha detto Jean-Pierre ai giornalisti in una conferenza stampa. Ha aggiunto: “I bambini LGBTQI+ sono resilienti. Sono feroci, reagiscono, non vanno da nessuna parte. E abbiamo le spalle. Questa amministrazione ha le spalle”.
Musk si è già espresso contro le procedure di cambio di sesso per i minori, affermando che i bambini sono spesso “nutriti dalla propaganda degli adulti” e non dovrebbero ricevere tali trattamenti. “Ogni bambino attraversa una crisi di identità prima che la sua personalità/identità si cristallizzi. Pertanto, non dovremmo consentire interventi chirurgici gravi e irreversibili o farmaci sterilizzanti di cui potrebbero pentirsi almeno fino all’età di 18 anni”.
FONTI PRINCIPALI
IL PAPA CONTRO LA “PERICOLOSA COLONIZZAZIONE TRANSGENDER”. Ma i Media Occidentali lo Censurano
BIMBI A SCUOLA CON LEZIONI PER DIVENTARE GAY. La Folle Iniziativa del Ministro dell’Istruzione
https://www.gospanews.net/2022/12/31/il-governatore-desantis-sbugiarda-le-big-pharma-allarmi-medici-shock-dallinchiesta-della-florida-sui-gravi-danni-da-vaccini-mrna-covid/