Introduzione di Redazione Gospa News
Prima di leggere l’allarmante contenuto della lettera sui pericoli dei vaccini Covid lanciata dal Chirurgo Generale dello Stato della Florida facciamo una breve premessa sulla situazione in Italia.
Molti giornalisti d’inchiesta si accaniscono sull’occultamento dei dati inquietanti sulle reazioni avverse successive alle inoculazioni attuato dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e dal Ministero della Salute fin dai primi mesi della commercializzazione dei sieri genici a RNA o DNA messaggero.
Purtroppo nelle stesse denunce viene occultato o surrettiziamente ignorato il ruolo dell’attuale Ministero della Salute guidato dal nuovo ministro Orazio Schillaci, già intrigato con le Big Pharma dei vaccini in molti progetti di ricerca avviati dall’Università di Roma Tor Vergata quando ne era rettore, prima di essere chiamato nel Governo Meloni.
Poiché i media che denunciano le colpe di AIFA e dell’ex Ministro della Salute Roberto Speranza sono di centrodestra e correlati, direttamente o indirettamente, a Silvio Berlusconi, leader del partito di Forza Italia che ha sostenuto energicamente la campagna dei vaccini Covid sperimentali e ora sostiene il Governo Meloni, i sospetti di depistaggio informativa si ingigantiscono…
Proprio il medico Joseph Ladapo, massima autorità sanitaria della Florida, solleva infatti la questione cruciale: la decisione delle autorità governative americane FDA e CDC di “continuare a ignorare le reazioni avverse” ormai palesate dai dati di farmacovigilanza come da innumerevoli ricerche degli stessi enti sanitari nazionali americani e italiani.
Se giornalisti d’inchiesta e attivisti si concentreranno sull’emergenza di oggi con la stessa attenzione delle colpe del passato forse si troverà un magistrato che, come il procuratore generale del Texas, apra un’inchiesta seria e approfondita sui danni da vaccino.
Il chirurgo della Florida accusa FDA e CDC: “Decisione in corso di ignorare molti dei rischi dei vaccini mRNA Covid-19”.
di Suzanne Burdick, Ph.D. – Originariamente pubblicato da The Defender – Children’s Health Defense
Tutti i collegamenti agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito.
Affermando che “la mancanza di trasparenza danneggia solo la fede degli americani nella scienza”, il chirurgo generale della Florida Joseph Ladapo, M.D., Ph.D., questa settimana ha invitato i massimi funzionari della sanità pubblica della nazione a spiegare “pubblicamente” 12 questioni chiave relative al Lancio del vaccino contro il COVID-19.
“Una profonda sfiducia nel sistema sanitario americano”
In una lettera inviata mercoledì al commissario della Food and Drug Administration (FDA) statunitense Robert Califf e al direttore dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) Rochelle Walensky, Ladapo ha dichiarato:
“La vostra decisione in corso di ignorare molti dei rischi associati ai vaccini mRNA COVID-19 insieme ai vostri sforzi per manipolare il pubblico facendogli credere che siano innocui, hanno portato a una profonda sfiducia nel sistema sanitario americano”.
“A partire dall’Operazione Warp Speed, e forse da continuare con un ulteriore investimento di 5 miliardi di dollari nel Progetto NextGen, il governo federale ha inesorabilmente forzato un vaccino prematuro tra le braccia del popolo americano con poca o nessuna preoccupazione per le gravi conseguenze negative”.
Ladapo ha affermato che “i dati sono inequivocabili: dopo il lancio del vaccino COVID-19, le segnalazioni del Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) sono aumentate del 1.700%, compreso un aumento del 4.400% delle condizioni potenzialmente letali”.
Ladapo ha elencato 12 punti di dati e ha chiesto ai funzionari sanitari di spiegare “pubblicamente” il loro processo decisionale attorno a quei dati.
Florida Surgeon General Ladapo su 12 questioni chiave relative al lancio del vaccino COVID-19
Commentando la lettera, il blogger Igor Chudov ha affermato che il chirurgo generale pone “tutte le domande giuste” sui vaccini COVID-19 e denuncia la FDA e il CDC come “ciarlatani” impegnati in “ciarlataneria medica”.
Come Pfizer ha nascosto i Risultati Inquietanti sulle Donne in Gravidanza
Chudov ha riassunto le domande di Ladapo:
- Perché non sono stati condotti studi clinici randomizzati per i “booster Covid” (tali studi erano necessari per stabilire che fossero sicuri ed efficaci)
- Perché la FDA ha ignorato molti rapporti sulla miocardite subclinica e ha permesso a Pfizer di posticipare il suo rapporto sulla miocardite subclinica?
- Perché gli effetti collaterali del vaccino sono stati intenzionalmente ignorati in V-Safe?
- Perché la FDA ha permesso a Pfizer di nascondere i risultati della sua sperimentazione clinica sui vaccini Covid nelle donne in gravidanza, terminata nel 2022?
- Perché la FDA e il CDC nascondono l’efficacia negativa dei vaccini Covid?
La lettera di mercoledì è l’ultima di uno scambio in corso tra il chirurgo generale della Florida e gli alti funzionari delle agenzie iniziato quando Ladapo, in una lettera del 15 febbraio, ha espresso preoccupazione per gli effetti avversi dei vaccini mRNA COVID-19 e ha chiesto ai funzionari della FDA e del CDC di maggiore trasparenza nel riconoscere pubblicamente tali effetti.
La lettera corrispondeva a un avviso sanitario che Ladapo ha emesso lo stesso giorno al settore sanitario della Florida e all’avvertimento pubblico che i vaccini mRNA COVID-19 hanno causato un “aumento sostanziale” delle segnalazioni di eventi avversi in Florida.
La lettera e l’allerta sanitaria riassumono il sostanziale aumento dei rapporti VAERS in Florida dopo il lancio del vaccino COVID-19, anche per condizioni potenzialmente letali.
Il 10 marzo, Califf e Walensky hanno risposto alla lettera e all’allarme dicendo che le loro agenzie stavano monitorando i dati per potenziali rischi e che Ladapo aveva concentrato la sua lettera su eventi “rari”. Secondo la scrittrice del Wall Street Journal Allysia Finley, Califf e Walenky nella loro risposta hanno fatto ricorso ad “attacchi personali” a Ladapo e “hanno ignorato la scienza” che ha presentato.
Mercoledì, Ladapo ha risposto al fuoco contro Califf e Walensky in un tweet: Nell’ottobre 2022, la Florida è diventata il primo stato a sconsigliare la vaccinazione mRNA COVID-19 di bambini e uomini fino a 39 anni.
by Suzanne Burdick, Ph.D. – Originally published by The Defender – Children’s Health Defense
TESTO ORIGINALE IN INGLESE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
MAIN SOURCES
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID & VACCINI