“VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

“VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

18.303 Views

di Carlo Domenico Cristofori

Le veline dei media governativi a favore del servo della NATO e di Satana Volodymyr Zelensky stanno oltrepassando ogni dignità di misura pertanto non sono più nemmeno degne di un articolo di riflessione serio ed approfondito.

Ci limitiamo a rilanciare le dichiarazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sull’impegno dell’Italia nella guerra in Ucraina e quelle dell’ex premier Mario Draghi.

SFREGIO DI ZELENSKY & NWO ALLA PACE. Rifiuta la Mediazione del Papa grazie alle Armi Promesse da Mattarella per il Nuovo Ordine Mondiale

Draghi, vedendo avvicinarsi la scadenza del mandato di Jens Stoltenberg quale segretario generale della NATO, ritorna a farsi vivo come uno zombie del Nuovo Ordine Mondiale per rivendicare il posto da segretario generale a Bruxelles che gli avevano probabilmente promesso al fine di far naufragare il suo governo di larghe maggioranze per consentire a Mattarella di crearne uno più affine a Zelensky nelle sue connotazioni neonaziste lodate dal guru della geopolitica dei Meloni (Giorgia, cognato e pelatone Crosetto), ovvero il Sottosegretario Giovanbattista Fazzolari che acclama come eroi i feroci paramilitari con tatuaggi SS e satanisti del Battaglione Azov…

ZELENSKY, SERVO DELLA NATO E DI SATANA! Arrestato Vescovo Ortodosso di Kiev per Pasqua. Altro Attentato Esplosivo in Russia dopo quello a Dugina

POLITICI ITALIANI COME IL DUCE: “VINCERE E VINCEREMO”

In mezzo a questa amena carrellata di servilismo ideologico alla causa persa di Zelensky lo storico discorso del Duce Benito Mussolini è la sintesi più eloquente di una politica fondata sui proclami di impronta totalitaria come quelli sui vaccini Covid.

COVID: EX MINISTRO SPERANZA GRAZIATO, CHIRURGA DE MARI RADIATA (video)! Dittatura Politica del Sistema Mafioso del Nuovo Ordine Mondiale

In mezzo alle frasi espunte dal reportage di oggi della tv nazionale di cui tutti noi paghiamo il canone per obbligo statale inseriremo i link che smentiscono la narrativa emetica di questi servitori del Nuovo Ordine Mondiale pronti a sacrificare l’Italia per riuscire ad pagare le velleità militari dell’Alleanza Atlantica. Ricordiamo che il primo articolo sul futuro sviluppo della NATO nel Nuovo Ordine Mondiale fu pubblicato da George Soros il primo novembre del 1993.

“TOWARD A NEW WORLD ORDER: The Future of NATO”. Soros’ 1993 Manifesto in which Forecast Ukraine War

Mentre Jens Stoltenberg è stato noominato segretario NATO dopo aver studiato mondializzazione schiavizzante quale direttore del progetto d’immunizzazione globale di Bill Gates nella sua ong Gavi Aliance di cui fu direttore creando così i presupposti per il matrimonio tra Lobby delle Armi e Big Pharma. 

MELONI E CROSETTO NELLA CORTE DEI ROCKEFELLER. Lei nell’Aspen, lui nello IAI: partner di Think-Tank USA Covo di Lobby Armi & Big Pharma

In risposta a una delle frasi retoriche che leggerete di Draghi ci piace ribaltare il concetto: solo se vincerà la Russia in Ucraina gli Europei si potranno forse liberare della dominazione Rothschild e Rockefeller.

Ecco perché il megalomane discorso del Duce poi finito sconfitto e impiccato per la sua schiavitù a Hitler ci sembra un ricorso storico alquanto attinente… Nella speranza che, oggi come allora, non siano il fondoschiena e i risparmi degli Italiani a pagarne il prezzo!

Buon ascolto e nauseante lettura…

LE VELINE DI RAI NEWS ALLA GUERRA DI MATTARELLA, DRAGHI E MELONI

“Accettare una vittoria russa o un pareggio confuso indebolirebbe fatalmente altri Stati confinanti e manderebbe un messaggio agli autocrati che l’Ue è pronta a scendere a compromessi su ciò che rappresenta, su ciò che è. Segnalerebbe inoltre ai nostri partner orientali che il nostro impegno per la loro libertà e indipendenza – un pilastro della nostra politica estera – non è poi così incrollabile”, ha detto l’ex premier Mario Draghi, parlando al Mit di Boston dove ha ricevuto il premio Miriam Pozen. Per Draghi, accettare una vittoria russa “Infliggerebbe un colpo fatale all’Ue”.

“La guerra in Ucraina, come mai prima d’ora, ha dimostrato l’unità dell’Ue nella difesa dei suoi valori fondanti, andando oltre le priorità nazionali dei singoli Paesi. Questa unità sarà cruciale negli anni a venire”.

CRISI DI GOVERNO PERFETTA PER DRAGHI SEGRETARIO NATO. Piano Mattarella per l’Italia in mano all’UE

Per Draghi l’unità sarà determinante soprattutto quando bisognerà “ridisegnare l’Unione, per accogliere al suo interno l’Ucraina, i Paesi balcanici e i Paesi dell’Europa orientale”, e “nell’organizzare un sistema di difesa europeo complementare alla Nato”.

L’invasione della Russia fa parte di una strategia delirante a lungo termine del presidente Putin: recuperare l’influenza passata dell’Unione Sovietica e l’esistenza del suo governo è ora intimamente legata al suo successo. Ci vorrebbe un cambiamento politico interno a Mosca perchè la Russia abbandoni i suoi obiettivi, ma non vi è alcun segno che un tale cambiamento si verifichera'”, ha aggiunto Draghi.

GIRANDOLE DA MILIONI DI DOLLARI TRA POLITICI, BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Il Losco Sistema Occidentale in 30 Righe

Secondo l’ex premier ,“le conseguenze geopolitiche di un conflitto prolungato al confine orientale dell’Europa sono molto significative”, quindi bisogna prepararsi. Primo: “l’Ue deve essere disposta a rafforzare le proprie capacità di difesa”;  Secondo: “dobbiamo essere pronti a iniziare un viaggio con l’Ucraina che porti alla sua adesione alla Nato”; Terzo: “dobbiamo prepararci a un periodo prolungato in cui l’economia globale si comporterà in modo molto diverso rispetto al recente passato”.

SE NON AVRETE PANE… FARETE I VACCINI! Draghi: “Prepararsi a Economia di Guerra”. Allude già a “Razionamento” dopo Preavvisi di Mattarella

Per esempio, “mi aspetto che i governi abbiano per sempre deficit più alti”, perché la sfida climatica o la necessità di rafforzare le catene di approvvigionamento, “richiederanno investimenti pubblici sostanziosi che non possono essere finanziati solo da aumenti di tasse”. Questa spesa pubblica maggiore aggiungerà pressione all’inflazione, oltre ad altri possibili shock sul lato dell’offerta”. E nel lungo periodo, secondo Draghi “è probabile che i tassi di interesse resteranno più alti che nello scorso decennio”.

In questo scenario, per l’ex premier, “le banche centrali devono essere molto attente al loro impatto sulla crescita, in modo da evitare inutili sofferenze. Ma il compito ricadrà principalmente sui governi, che dovranno ridisegnare le politiche fiscali in questo nuovo contesto di tassi alti, bassa crescita potenziale e debiti pubblici elevati”.

ECCO COME LA RUSSIA STA VINCENDO IN UCRAINA. Nel Conflitto Protratto da Armi NATO coi Soldi dei Cittadini UE & USA – International Breakings by Gospa News

Gli esecutivi, ha spiegato Draghi, “dovranno imparare a vivere in un mondo in cui lo spazio fiscale non è infinito, come sembrava essere quando i tassi di crescita superavano di parecchio i costi di indebitamento”. Questo quadro, però, potrebbe cambiare radicalmente nel caso in cui “un’ondata di potenti innovazioni, come l’intelligenza artificiale, dovesse scuotere il mondo e aumentare la crescita globale”.

UCRAINA: ROMPERE LA CORNICE MAINSTREAM. Per Ricordare le Guerre NATO-USA in Bosnia, Libia e Siria

“L’aggressione della Russia all’Ucraina, minando le regole di convivenza internazionale faticosamente costruite dopo il Secondo dopoguerra, impone di definire, insieme ai nostri alleati, le nostre condizioni difensive, che richiedono alle Forze armate adeguamenti a questa nuova condizione”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricevendo al Quirinale una rappresentanza della Marina Militare in occasione della Giornata della Marina che si celebrerà domani.

“La nostra proiezione naturale nel Mediterraneo impone un sovrappiù di repsonsabilità e richiede – ha sottolineato – determinazione nella difesa delle ragioni della pace e della cooperazione tra i popoli”.

NEONAZISTI UCRAINI “EROI” PER IL ‘GURU” DELLA MELONI. Il Sottosegretario Fazzolari Elogia i Feroci Paramilitari di Estrema Destra

“Il nostro sostegno alla causa Ucraina non è in discussione. Ho visto qualche giorno fa parole molto chiare del cancelliere Scholz su questo. In questa fase non è facile per nessuno, però tutte le persone che hanno una responsabilità capiscono quanto difendere la sovranità, la libertà degli ucraini sia condizione fondamentale per difendere anche la libertà, la sovranità, la stabilità dell’Europa nel suo complesso, i valori che l’Europa l’hanno fondata. Quindi, noi garantiamo il nostro sostegno all’Ucraina fin quando questo sarà necessario e lavoriamo anche per la pace, ma la parola pace non può essere scambiata con la parola invasione. La pace deve essere giusta e non può non tenere in considerazione quelle che sono le richieste e le volontà della nazione aggredita”.

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni alla stampa insieme al cancelliere tedesco Olaf Scholz.

RAI NEWS – VELINE GOVERNATIVE 

MELONI-SCHLEIN VELINE BIPARTISAN DEL NUOVO FUHRER ZELENSKY. Sorrisi di Donna per Aggraziare le Armi dei Signori della Guerra NWO

14MILA JIHADISTI IN LIBIA grazie a Turchia, Deep State NATO e Lobby Armi USA. Col plauso dell’ex consigliere di Napolitano, ora ambasciatore a Tripoli

https://www.gospanews.net/2023/01/21/assalto-gender-ai-bimbi-ora-della-verita-tra-meloni-lobby-lgbtq-appelli-pro-vita-famiglia-su-carriera-alias-a-scuola-e-programmi-gay-in-rai-scozia-a-caccia-di-baby-transgender/

(Visited 642 times, 1 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

2 pensieri su ““VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

  1. I due ridicoli menestrelli Nato non potrebbero che essere allo stesso livello di demenza, di chi studia i piani per il famoso contrattacco alla Russia, mandando i loro super carri armati alla mercè dell’aviazione avversaria. Se la genialità dell’esercito armato dell’NWO è questa, i due sono proprio degli illusi che possano vincere, vivono nel mondo dei sogni delle loro confraternite dove fanno largo uso di allucinogeni pesanti.

    1. Il vero gigantesco problema è che drogano la loro megalomania grazie ai soldi degli Italiani. Come vedremo nella prossima inchiesta sull’industria bellica nazionale Leonardo ormai controllata dalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *