Site icon gospanews.net (IT)

Guerra Ucraina – 8 DEPOSITI DI MUNIZIONI DI KIEV DISTRUTTI DAI RUSSI IN 24 ORE. Perdite Umane Devastanti – Breaking by Gospa News International

5.402 Views

di Redazione Gospa News

Strutture di stoccaggio di armi spazzate via nelle regioni di Kharkov, Zaporozhye e Kherson

AGGIORNAMENTO DEL 21 GIUGNO 2023

Le forze russe hanno distrutto otto depositi di munizioni ucraini nell’ultimo giorno durante l’operazione militare speciale in Ucraina, ha riferito martedì il portavoce del ministero della Difesa, tenente generale Igor Konashenkov.

Durante le ultime 24 ore, aerei operativi/tattici e dell’esercito, truppe missilistiche e artiglieria dei gruppi di forze russi hanno colpito 98 unità di artiglieria ucraine in postazioni di tiro, manodopera ed equipaggiamento militare in 112 aree, ha detto il portavoce.

“Nelle ultime 24 ore, otto depositi di munizioni sono stati distrutti: i depositi della 3a brigata di carri armati dell’esercito ucraino vicino all’insediamento di Dvurechnaya nella regione di Kharkov, la 45a brigata di artiglieria vicino alla città di Seversk nella Repubblica popolare di Donetsk, il gruppo tattico Zaporozhye, la 128a brigata d’assalto in montagna e la 65a brigata meccanizzata vicino alla città di Zaporozhye e agli insediamenti di Razumovka, Stepnoye e Novodanilovka nella regione di Zaporozhye, e anche quelle della 106a e 122a brigata di difesa territoriale vicino alla città di Ochakov nella regione di Nikolayev e Tyaginka in la regione di Kherson”, ha riferito il generale.

“VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

ARTICOLO PUBBLICATO IL 20 GIUGNO 2023

Le forze russe spazzano via due depositi di munizioni dell’artiglieria ucraina vicino alla città di Zaporozhye

Le forze russe hanno sferrato numerosi attacchi con armi di precisione marittime contro i siti di stoccaggio di attrezzature straniere dell’esercito ucraino durante l’operazione militare speciale in Ucraina, ha riferito lunedì il portavoce del ministero della Difesa, tenente generale Igor Konashenkov.

“La scorsa notte, le forze russe hanno sferrato un attacco multiplo con armi di precisione a lungo raggio trasportate dal mare contro siti di stoccaggio di attrezzature militari di fabbricazione straniera. Tutti gli obiettivi designati sono stati distrutti. L’obiettivo dello sciopero è stato raggiunto”, ha detto il portavoce.

In particolare, le forze russe hanno distrutto due depositi di munizioni dell’artiglieria ucraina nell’area della città di Zaporozhye nell’ultimo giorno, ha riferito Konashenkov.

“Nell’area della città di Zaporozhye, sono stati distrutti due depositi di artiglieria: il deposito della 1513a base di munizioni di artiglieria dell’esercito ucraino e il deposito della 65a brigata meccanizzata”, ha detto il portavoce.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana

Update – Russian Forces Wipe out 8 Ukrainian Artillery Ammo Depots in Kharkov, Zaporozhye and Kherson regions


FULL ENGLISH VERSION

La guerra che il presidente Volodymyr Zelensky continua fortemente a volere rifiutando ogni proposta di pace, ieri quelle della delegazione africa, alcuni giorni fa la proposta di mediazione del Papa e prima ancora quelle della Cina, si sta trasformando nell massacro già previsto da un eurodeputato olandese che aveva chiesti lo stop delle armi dell’Unione Europea per un conflitto senza speranza di vittoria che avrebbe portato al graduale annientamento del paese e della popolazione.

“ZELENSKY STA MASSACRANDO IL SUO POPOLO”. Eurodeputato contro la Strategia di Guerra UE – GOSPA NEWS International

Secondo le stime dell’esercito di Mosca, circa 7.500 soldati ucraini sono stati uccisi o feriti nel tentativo di controffensiva.

L’Ucraina ha già perso più di 600 veicoli corazzati, inclusi 186 carri armati, durante il suo sforzo di controffensiva contro le truppe russe, ha detto venerdì il presidente Vladimir Putin al Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF).

“Le loro perdite sono molto pesanti, circa più di una su dieci rispetto all’esercito russo. Questo è un dato di fatto. In termini di hardware, ogni giorno aumenta la perdita di questo materiale. Ad oggi, 186 carri armati sono stati persi dall’esercito ucraino e 418 veicoli corazzati”, ha affermato Putin, riferendosi all’operazione in corso da parte delle forze ucraine.

PUTIN: “KIEV INIZIO’ LA GUERRA NEL 2014 COI CARRI ARMATI CONTRO I CIVILI DOPO IL GOLPE”. Carta ONU legittima Intervento della Russia, dice il Cremlino

 

Le forze militari ucraine hanno subito pesanti perdite in prima linea soltanto nelle ultime 24 ore, ha affermato il ministero della Difesa russo. Le regioni russe di Zaporozhye e Donetsk hanno visto i combattimenti più intensi, con Kiev che ha perso più di 800 soldati in quelle regioni.

“Nell’ultimo giorno, le perdite nemiche nelle direzioni meridionali di Donetsk e Zaporozhye ammontavano a più di 800 militari ucraini, 20 carri armati, quattro veicoli da combattimento di fanteria, [e] 15 veicoli corazzati da combattimento”, ha dichiarato domenica l’esercito durante un briefing quotidiano con i media . Il ministero non ha specificato se le sue cifre relative alle vittime includano esclusivamente morti e feriti o vittime.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Another Infernal Day of War for Ukraine: Kiev’s Forces have lost 20 Tanks and over 1,000 Soldiers


“ORGANI UMANI ALL’OCCIDENTE IN CAMBIO DI AIUTI MILITARI”. Tremenda Accusa di Mosca a Kiev – Breakings by Gospa News International


“META’ DELLA POPOLAZIONE MONDIALE STA CON LA RUSSIA”. Il Parere di Hersh, Giornalista USA Vincitore del Pulitzer

La maggioranza delle persone in tutto il mondo è dalla parte della Russia in relazione al suo conflitto con l’Ucraina, mentre l’influenza degli Stati Uniti nell’arena internazionale è in declino, ha affermato il veterano giornalista USA Seymour Hersh.

“La percentuale, in particolare dei paesi dell’Africa, dell’Asia centrale e dell’Asia meridionale, che è passata dall’essere filo-americana a essere filo-russa, è davvero piuttosto drammatica”, ha osservato durante un’intervista con George Galloway, pubblicata su YouTube su Domenica.

“VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

“Molto più della metà della popolazione mondiale sostiene la Russia nella guerra e non gli Stati Uniti. Non era mai stato così”, ha detto Hersh.

Washington ha “perso così tanta credibilità in tutto il mondo” a causa del conflitto in Ucraina, ha affermato il giornalista vincitore del Premio Pulitzer, che è tornato sotto i riflettori a febbraio quando ha pubblicato un rapporto bomba, accusando gli Stati Uniti di aver sabotato gli oleodotti del Nord Stream. Washington ha respinto il rapporto come “finzione completamente falsa e completa”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Seymour Hersh: “More than half of world’s population supports Russia”


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese

anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop e Reseau International.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. 

Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL

MISSILI BRITANNICI SUGLI ALLUVIONATI DI KHERSON. L’Ucraina Bombarda gli Evacuati – Breakings by Gospa News International

Le forze armate ucraine hanno attaccato diversi rifugi temporanei per le persone evacuate a seguito della rottura della diga di Kakhovka, ha detto sabato mattina il governatore ad interim della regione di Kherson, Vladimir Saldo, condividendo le immagini della struttura devastata.

L’attacco al rifugio sulla riva sinistra del fiume Dnepr è stato effettuato intorno alle 5 del mattino ora locale, presumibilmente utilizzando missili Storm Shadow forniti dalla Gran Bretagna, ha detto Saldo in una nota. C’è stata almeno una vittima, una donna, secondo le prime informazioni.

ANALISI DI UNA CATASTROFE PREMEDITATA. Troppi Indizi Accusano Kiev per l’Attacco alla Diga: già Colpita più volte con Missili Himars USA o Vilkha Ucraini

Anche il villaggio del porto di Zhelezny sul Mar Nero è stato sottoposto a “feroci bombardamenti” durante la notte, con un hotel locale che ospitava gli sfollati “distrutto”, secondo il funzionario. Il governatore ad interim ha condiviso diverse immagini della struttura gravemente danneggiata, oltre a un video di una villa avvolta dalle fiamme.

“Gli attacchi mirati vengono effettuati con missili britannici, consegnati al regime di Kiev per scatenare la ‘pace’ sulle infrastrutture civili”, ha scritto Saldo.

Venerdì, una persona è stata uccisa e un’altra ferita dopo che diversi razzi hanno colpito un campo estivo per bambini nella stessa zona. Secondo Saldo, i primi soccorritori hanno scoperto i detriti di Storm Shadows sulla scena.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Ukraine hits Flood Shelter with UK-supplied Missiles Storm Shadow. At least One Killed

 

WHO, EU Launch New Global Vaccine Passport Initiative: “Death Sentence for Millions”

Religious War of Sata-Nazi Zelensky in Defiance to UN. Expulsion of 200 Orthodox Monks from Kiev-Pechersk Lavra Monastery

Hungarian PM Orban delighted by Erdogan’s Victory in Turkey over “Soros’ Man”. Turkish President: “LGBT are Not Welcome”

Who Investigates Dangerous Covid Vaccines end up Under Investigation! Impeachment vs AG Paxton in US. Similar Case in Italy

CHRIST: The Powerful Arm of Putin’s Crusade vs Western Corruption of Weapons’ Lobby, Big Pharma and Anti Christians LGBTQ

Bible Banned in the Schools into a US State. Cultural Freedom for Transgenderism and Satanism, not for Christianity!

FREEMASONRY and SATANISM. Albert Pike’s Story. Southern General, Grand Master of Charleston’s Lodge, Ku Klux Klan co-Founder

TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

Exit mobile version