GIORNALI SERVI DEL RE DELLE CLINICHE E NEMICI DEI POVERI. Tagli al Reddito di Cittadinanza: Festa dei Pennivendoli del Grande Inquisito
Nell’immagine di copertina il deputato leghista Antonio Angelucci, il re delle cliniche, proprietario dei quotidiani Libero, Il Tempo e Il Giornale e grande manovratore del centrodestra di Giorgia Meloni, nonostante molteplici inchieste per corruzione in ambito sanitario
di Carlo Domenico Cristofori
“Il governo ha deciso di lasciare senza reddito 160mila famiglie e di scaricare gli effetti di questa scelta sul personale, in particolare sui servizi già molto in difficoltà, degli enti locali. Si tratta di un atto profondamente sbagliato. Soprattutto nel Meridione si rischia letteralmente l’esplosione di una bomba sociale. Gli assistenti sociali che mancano, secondo una nostra elaborazione, sono almeno 15.000, sui 30mila totali che sarebbero necessari”.
E’ quanto scrive la Funzione pubblica Cgil lanciando l’allarme sulla carenza di assistenti sociali nella gestione delle sospensioni del reddito di cittadinanza ed evidenziando un problema oggettivo che solo i professionisti benestanti, per raccomandazione politica, familiare o mafiosa, non vogliono vedere.
Rammentiamo che fu l’INPS, pertanto un’istituzione statale, a rilevare che il 28 % dei lavoratori italiani nel 2022 aveva un reddito annuo inferiore a quello del contributo del reddito di cittadinanza, che parte da un contributo individuale di 400 euro al mese contro i circa 1300 previsti in Danimarca.
Va infatti ricordato anche che il RDC o misure sociali analoghe sono in vigore in TUTTI i paesi dell’Unione Europea da decenni, ad eccezione della Grecia.
Mentre vari esponenti politici del centrosinistra fanno dichiarazioni di fuoco denunciando una “guerra contro i poveri del Governo Meloni” i pennivendoli del centrodestra, ingrassati da enclave di potere sovente nei guai per enormi casi di corruzione sia privata che politica, si esaltano in un’orgia impietosa verso altri esseri umani come rilevato da altri media tra cui Open…
Quando nel settembre 2022 Fratelli d’Italia vinse le elezioni politiche portando al Governo Giorgia Meloni e il suo vero mentore Guido Crosetto, leader della Lobby delle Armi, scrissi sui media internazionali che la “deriva di estrema destra” annunciata dai media di sinistra in tutta Europa era in realtà uno spettro ben lontano dalla realtà.
Quando Meloni annunciò il taglio al reddito di cittadinanza per impegnare gli analoghi intoni di euro risparmiati nell’acquisto di altri vaccini Covid in un momento in cui l’immunità naturale ed ibrida sta proteggendo la popolazione molto più dei sieri genici che causano anche rapide malattie degenerative, cominciammo a sospettare che un nuovo fascismo, legittimato dal Nuovo Ordine Mondiale di cui è ambasciatore occulto nell’UE il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, stesse emergendo per fare dell’Italia, ancora una volta, un progetto-pilota della dittatura geopolitica.
Proprio come era già avvenuto con i premier Matteo Renzi e Paolo Gentiloni in merito ai 10 vaccini obbligatori per i bambini imposti da Decreto Lorenzin, in connubio con la propaganda dell’immunizzazione globale voluta da Bill Gates e dai suoi burattini Barack Obama (e quindi Joseph Biden) e Tedros Adhanom Ghebreyesus, ex leader politico di terroristi etiopi diventato direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Il Governo Meloni, in segno di continuità in obbedienza a Mattarella, ha aggiunto il tassello di cancellare l’abuso d’ufficio in modo da mandare preventivamente assolti tutti i funzionari pubblici sotto processo per reati connessi alla gestione della pandemia!
L’orgia festaiola mediatica dei giornali del re delle cliniche Antonio Angelucci (i quotidiani Libero, Il Tempo, Il Giornale e presto La Verità) ci palesa che la dittatura geopolitica atlantista e folle della premier Meloni è figlia bastarda, oltreché dei Rockefeller, di un progetto politico in cui la corruzione nel campo sanitario e la politica nazionale si sfiorano, ambiscono e intersecano come nella foce a delta di un fiume.
Davvero tu Italiano vuoi credere in questa gente di destra, che io ho pure votato nel 2018, nonostante questa volontà di distruggere il paese per indebitare ulteriormente i ceti sociali più deboli e consegnarlo direttamente al progetto di Great Reset del World Economico Forum di cui abbiamo appena mostrato tutte i diabolici piani progettati col Fondo Monetario Internazionale di cui fu AD l’attuale presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde che sta ammazzando la povera gente coi continui rialzi dei tassi d’interessi bancari?
Se non lo vuoi essere aiuta Gospa News. Perché stiamo davvero finendo la voce per cercare di essere sempre come colui che grida nel deserto.
Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – GEOPOLITICA – ECONOMIA
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGES
GOSPA NEWS – BIG PHARMA, VACCINI & COVID
https://www.gospanews.net/2023/07/28/boom-di-gospa-news-12-milioni-di-pagine-visualizzate-a-giugno-grande-grazie-ai-lettori-appello-ai-sostenitori/
https://www.gospanews.net/2021/04/01/nwo-contro-litalia-5-il-ministro-dei-vaccini-obbligatori-ai-sanitari-ne-impose-12-ai-bimbi-da-giudice-allombra-di-napolitano-soros/