Site icon gospanews.net (IT)

“GUERRA BIOLOGICA & COVID: Coperture e Collusioni tra Wuhan, CIA, Pentagono e Comunisti Cinesi”. Scienziato Malone sul nuovo libro di RFK Jr.

13.000 Views

introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

In un breve articolo il famoso medico e biochimico americano Robert W. Malone ha pienamente confermato i dettagliati resoconti delle indagini WuhanGates pubblicati da Gospa News sulla collusione tra il Wuhan Institute of Virology, il Pentagono e la Central Intelligence Agency di cui era vicedirettrice, durante i pericolosi esperimenti sul virus SARS, l’esperta di armi biologiche Avril Haines che è l’attuale direttore nazionale dell’intelligence americana scelta dal presidente Joe Biden…

Puoi leggere molte di queste inchieste esclusive, meticolose e dettagliate nei LINK aggiunti a posteriori all’interno dell’articolo


“The Wuhan Cover Up” di Robert F. Kennedy Jr.

di Robert Malone

<Sono a conoscenza del fatto che questo sequel di “The Real Anthony Fauci” di RFK è in lavorazione da un po’ di tempo e sono stato avvisato in anticipo di parte della portata e del contenuto. A differenza del predecessore, non sono stato coinvolto nella modifica di questo.

Di recente mi è stata fornita una versione prestampata avanzata di questo libro attuale per la revisione e mi sono reso conto che ciò che è stato prodotto è un potenziale punto di svolta di portata e profondità molto più ampie di quanto mi aspettassi. Quella che segue è la mia prima valutazione del lavoro. Spero solo che la gente lo legga e presti attenzione.>

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

Il titolo del nuovo libro del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Robert F. Kennedy Jr., The Wuhan Cover Up, non rappresenta realmente la portata e la natura di questo lavoro fondamentale. Questo libro è il riassunto storico e l’atto d’accusa più completo della storia del programma di guerra biologica/biodifesa degli Stati Uniti mai scritto.

Riassumendo un’incredibile distesa di storia non raccontata e censurata, inizia con antichi esempi mediterranei ed europei di guerra chimica e biologica, procede a una discussione aperta sulle verità scioccanti riguardanti il programma di guerra biologica del Giappone imperiale della seconda guerra mondiale (Unità 731), l’importazione di armi giapponesi e Esperti e tecnologie tedeschi di guerra biologica a Fort Detrick per creare USAMRIID (operazione Paperclip), evasione strategica dei “trattati” globali di guerra biologica fino all’attuale Istituto di virologia di Wuhan CIA/comunità di intelligence/PCC cinese collusione e insabbiamento, e conclude dando uno sguardo a il futuro.

Esclusivo! Video Desecretato US NAVY: GUERRA BIOLOGICA FIN DAL 1952

Ciò che viene spesso trascurato dal mondo accademico, dai media aziendali e dalla casta politica di Washington, DC è che la storia della biologia moderna (in particolare la microbiologia, la biologia molecolare e la virologia) e l’industria farmaceutica delle malattie infettive è intimamente intrecciata con l’impresa americana di guerra biologica.

WUHAN-GATES – 7. DOSSIER BIO-ARMI USA. I segreti dei 28 laboratori di Pentagono e Fauci: test pericolosi sui CoronaVirus

È stato stimato che le spese federali totali per la ricerca e lo sviluppo della guerra biologica dalla fine della seconda guerra mondiale fino all’attuazione della Convenzione sulle armi biologiche e tossiche (1975) hanno superato i costi del programma di guerra nucleare degli Stati Uniti durante questo periodo, e questo programma di guerra biologica (e flusso di finanziamento) è intimamente legato al mondo accademico.

La maggior parte dei leader dell’American Society of Microbiology erano anche leader nel programma di guerra biologica finanziato dal Dipartimento della Difesa americano e dalla CIA.

Questo background e contesto è necessario per capire come la fondamentale corruzione della medicina accademica, delle riviste sottoposte a revisione paritaria, del CDC, della FDA, della ricerca biologica e accademica sia stata così completa, come è stato rivelato dalla crisi COVID. Basta seguire i soldi.

GIRANDOLE DA MILIONI DI DOLLARI TRA POLITICI, BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Il Losco Sistema Occidentale in 30 Righe

Il che ci porta al capitolo sordido più recente ed eclatante di questa triste storia, The Wuhan Cover Up. Un caso di studio che dimostra le conseguenze dello slittamento etico situazionale che spesso si verifica quando una massiccia burocrazia amministrativa si fonde con una “comunità di intelligence”.

Il risultante Leviatano, intriso della logica utilitaristica del “fine giustifica i mezzi” tipica di tutti quegli abili bugiardi che hanno praticato lo spionaggio nel corso dei secoli, alla fine dimentica sia il suo scopo che il suo impegno a servire la cittadinanza, e diventa un mostro predatore.

WUHAN-GATES – 75. SPIA DI BIDEN & GATES OCCULTA SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Rapporto Intelligence USA Difende Wuhan, Ignora Dossier Senato e Ricerche Fauci-DARPA-Moderna

Con il suo magistrale riassunto, Kennedy ha fornito le conferme di come questa moderna incarnazione della bestia dinoccolata predetta in “Second Coming” di Yeats sia nata e nutrita attraverso una cooperazione di convenienza tra i complessi militari/intelligence/industriali occidentali e orientali .

Ora, guardando avanti, la domanda aperta è se questo Leviatano globalizzato continuerà ad avere successo nei suoi sforzi per impiegare metodi avanzati di controllo psicologico e informativo sull’intera comunità umana per evitare le conseguenze delle sue azioni?

WUHAN-GATES – 74. LA PISTOLA FUMANTE DEL SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Ricerca di Fauci con Wuhan, Medici Militari Cinesi e Scienziati USA

O questo libro e il lavoro di tanti altri scateneranno una presa di coscienza, un risveglio e una reazione efficace tra i cittadini alla profonda corruzione della ricerca medico-biologica, dell’etica medica e dell’intera impresa “sanitaria” occidentale che si è verificata nell’ultimo secolo? Con questo libro come guida, possiamo vedere il nemico, il volto del male utilitaristico globalizzato strisciante, e siamo noi.

di Robert Malone

Ristampato su Brownstone Institute dal Substack di Robert Malone

Robert W. Malone è un medico e biochimico. Il suo lavoro si concentra sulla tecnologia dell’mRNA, sui prodotti farmaceutici e sulla ricerca sulla riproposizione di farmaci. Puoi trovarlo su Substack e Gettr


Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

https://www.gospanews.net/2021/11/06/usa-scandalo-vaccini-covid-ai-bimbi-da-gsk-socia-di-pfizer-18mila-a-medico-del-comitato-cdc-che-ha-dato-ok-e-ricercatore-di-fauci/

Exit mobile version