WUHAN-GATES – 78. LA SINTESI: Intrighi OMS sulla BioArma SARS-Cov-2 e sul Complotto Vaccini. Analisi di McCullough

WUHAN-GATES – 78. LA SINTESI: Intrighi OMS sulla BioArma SARS-Cov-2 e sul Complotto Vaccini. Analisi di McCullough

150.428 Views

Nell’immagine di copertina Bill Gates, il più importante finanziatore privato dell’OMS, e Tedros Adhanom Ghebreyesus, passato da ministro etiope del governo di terroristi islamici e comunisti del Tigray a direttore dell’agenzia sanitaria ONU grazie all’influenza di Gates

Introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio – Direttore Gospa News

ENGLISH VERSION

Per una volta inseriamo nel nostro ciclo di investigazioni sul WuhanGates (in parte raccolte nell’omonimo libro) la breve sintesi di un articolo pubblicato dal noto cardiologo e blogger americano Peter McCullough, che seguiamo ormai da due anni.

È un estratto di un capitolo del libro “Canary In a Covid World: How Propaganda and Censorship Changed Our (My) World” pubblicato il 2 agosto 2023 da vari autori A cura di C.H. Klotz (Autore), Dr Robert Malone (Autore), Ed Dowd (Autore), George Fareed MD (Autore), Pierre Kory (Autore), Peter McCullough MD (Autore), Dr. Joseph Ladapo (Autore), Peter Roger Breggin ( Autore), Naomi Wolf (Autore), Colin McAdam (Autore).

Il cardiologo americano Peter McCullough

In questo breve articolo il professor McCullough fa, inconsapevolmente, una sintesi dei contenuti delle più importanti inchieste condotte da Gospa News fin dal marzo 2020 sul SARS-Cov-2 costruito in laboratorio in un complotto USA-Cina (e UE).

Esso conferma quanto già denunciato dal compianto biologo Luc Montagnier e confermato dal suo amico scienziato Jean-Claude Perez su come la censura della comunità scientifica internazionale ha cercato di negare questa ipotesi ora invece accreditata dalla Commissione Salute del Senato Usa e dall’inchiesta della Camera dei Rappresentanti sul virologo Anthony Fauci.

Inoltre fa riferimento alle cure efficaci contro il Covid volutamente ignorate dai governi per imporre i pericolosi vaccini mRNA in una criminale sperimentazione dell’immunizzazione globale pianificata da Bill Gates insieme ai Rockefeller fin dal 1999 e poi con le amministrazioni USA del Partito Democratico Obama-Biden (2009-2016) e poi Biden-Harris (in corso dal 2021) e gli analoghi governi PD in Italia di Renzi (2014), Gentiloni (2016) e Draghi (2022).

Dall’analisi del cardiologo americano emerge il losco ruolo dell’Organizzazione Mondiale per la Sanità, agenzia sanitaria nell’Onu, che, è bene ricordarlo, fu uno dei supervisori dei progetti sui virus SARS chimerici del laboratorio del Wuhan Institute of Virology.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


Capitolo 15 Il disastro criminale del vaccino COVID-19

di Peter A. McCullough, MD, MPH – originariamente pubblicato su Canary In a Covid World

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati inseriti a posteriori per l’attinenza coi tremi trattati nel testo seguente

Un estratto da: “Canary In a Covid World; Come la propaganda e la censura hanno cambiato il nostro (mio) mondo”. Una raccolta di saggi di 34 leader del pensiero contemporaneo. Appena uscito su Amazon.

(Aggiornato) Questo saggio si basa sulla testimonianza resa dal Dr. Peter A. McCullough nella Sala De Madariaga, Parlamento Europeo, Strasburgo, Francia, 13 settembre 2023.

Ci sono state due ondate di danni nel mondo. La prima è stata l’infezione da SARS-CoV-2, che ha colpito le persone fragili e anziane. La seconda ondata di danni è ora rappresentata dai vaccini COVID-19.

Il ruolo dell’O.M.S. sembra essere negativo in entrambi i casi. L’OMS. sembra operare all’interno di un complesso biofarmaceutico, un complicato sindacato che si è formato nel tempo.

Comprende l’OMS, le Nazioni Unite, il Forum economico mondiale, la Fondazione Gates, la Fondazione Rockefeller, il Wellcome Trust, GAVI, UNITAID, CEPI (la Coalizione per la preparazione e l’innovazione epidemica) che la Fondazione Gates e il W.E.F. hanno formato.

Inoltre, il Dipartimento di Stato negli Stati Uniti, i National Institutes of Health, il CDC, la FDA, l’MHRA nel Regno Unito, la TGA in Australia, la SAHPRA in SudAfrica, l’EMA qui in Europa.

Questo gruppo di organizzazioni non governative con agenzie governative di sanità pubblica opera come un’unità. Sono attentamente coordinati e l’impatto è stato negativo fin dall’inizio della pandemia.

C’è stata un’indagine dell’O.M.S. sulle origini del SARSCoV-2. Fu allora che iniziò l’insabbiamento. Il contrammiraglio Brett Jarrar negli Stati Uniti ha nominato tre scienziati indipendenti per andare a Wuhan e capire cosa stava succedendo.

Da allora è emerso dalle udienze del Congresso che Anthony Fauci, Francis Collins, Jeremy Farrar – precedentemente al Wellcome Trust, ora capo scienziato presso l’W.H.O. – Kristian Andersen, PhD. alla Scripps, il dottor Edwin Holmes a Sydney, il dottor Peter Daszak alla EcoHealth Alliance, hanno tutti cospirato nel gennaio 2020 per nascondere ciò che sapevano. Vale a dire che il virus è stato progettato in una collaborazione congiunta USA-Cina nel laboratorio di Wuhan, in Cina.

Hanno ingannato il mondo con 12 successivi articoli fraudolenti nella letteratura sottoposta a revisione paritaria. Questi documenti sono stati valutati da Jeremy Farrar, che è stato premiato con un nuovo lavoro come capo scienziato presso l’OMS.

Tutto ciò è documentato nella serie di rapporti presentati al Comitato ristretto della Camera negli Stati Uniti dal Congresso americano, guidato dal deputato Brad Wenstrup.

L’OMS. ha svolto un ruolo avverso fin dall’inizio, ingannando il mondo sulle origini della SARS-CoV-2.

Medici come noi nella pratica clinica sono rimasti indietro perché i nostri governi e le nostre agenzie non sono stati onesti con noi. Invece di aiutarci, o almeno di togliersi di mezzo in termini di cura dei pazienti e di salvataggio di vite umane, si sono messi in mezzo e hanno impedito la nostra capacità di curare i pazienti.

Hanno effettivamente creato un intero ambiente di nichilismo terapeutico…

Continua a leggere questo saggio dal libro: Canary In a Covid World; Come la propaganda e la censura hanno cambiato il nostro (mio) mondo. Una raccolta di saggi di 34 leader del pensiero contemporaneo. Disponibile su Amazon qui

di Peter A. McCullough, MD, MPH – originariamente pubblicato su Canary In a Covid World


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

https://www.gospanews.net/2020/11/18/wuhan-gates-24-oms-in-mano-al-pupazzo-di-gates-cina-tedros-leader-dei-comunisti-islamici-tplf-accusati-da-amnesty-dellultimo-massacro-in-etiopia/

(Visited 918 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *