di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Ormai è totalmente inutile scrivere articoli che leggeranno in pochi.
Perché se in molti avessero letto gli articoli sulla pandemia creata in laboratorio e sulla guerra in Ucraina provocata dalla NATO una donna mediocre, con la rabbia di essere “orfana” del padre che l’ha abbandonata come lamenta sempre, non sarebbe diventata presidente del Consiglio dopo aver abbracciato il neonazista Volodymyr Zelensky, i Rockefeller e la Lobby delle Armi sostenuta dal suo mentore Guido Crosetto, Ministro della Difesa per favorire i progetti militari in Italia di Bill Gates e dell’Alleanza Atlantica mettendo a rischio di rappresaglia l’intera popolazione italiana.
“Noi difendiamo il diritto di Israele a esistere, a difendere la sicurezza dei propri cittadini. Comprendiamo assolutamente che è un atto di terrorismo che deve essere combattuto. Pensiamo e crediamo che voi siate in grado di farlo nel migliori dei modi, perché noi siamo diversi da quei terroristi”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni rivolgendosi al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, dopo l’incontro a Tel Aviv.
Lo ha detto il giorno dopo in cui 9 bambini sono stati uccisi in una chiesa ortodossa nell’ennesimo crimine di guerra di Israele!
Questo essere di dubbia umanità non merita di essere il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana perché si è talmente svenduta alle ideologie della guerra da non essere più nemmeno capace di intendere il significato della morte dei bambini proprio mentre viene condannato dalle chiese cristiane di tutto il mondo.
Meloni non merita più nemmeno articoli di approfondimento, ora che ha pure il cuore avvelenato da una storia sentimentale finita in un gossip a luci rosse, merita solo l’infamia per ogni atto che sta compiendo contro il suo Paese per assecondare le potenze internazionali che hanno fatto diventare premier un’astuta teatrante della politica nel solco della peggiore ipocrisia farisaica.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – COSPIRAZIONI – MASSONERIA