L’AMARO DRAMMA DEL MARINAIO STEFANO PATERNO’ UCCISO 2 VOLTE. Dal Vaccino Covid e dall’Indifferenza di Stato che non ha Trovato Colpevoli
Di vaccino si muore. Lo ha stabilito Il tribunale di Siracusa archiviando però le accuse contro Astrazeneca e i sanitari che iniettarono il vaccino al marinaio Stefano Paternò.
di Piero Angelo De Ruvo
Primo Luogotente dell’Esercito Italiano in Congedo.. Ex sindacalista militare
Membro del direttivo dell’associazione Constitutio Italia
Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori dalla Redazione.
Ogni giorno i danneggiati da vaccino anti covid, devono affrontare il doloroso muro, dell’indifferenza, della derisione, da parte di chi è vicino a loro, amici, parenti, ma anche da parte delle stesse istituzioni che continuano a raccomandarne la loro inoculazione decantandone la sicurezza, imponendo questo medicinale come necessario per interrompere il contagio tramite ricatti morali, sociali e lavorativi.
Alle istituzioni, si è aggregata anche la chiesa cattolica seppur consapevole di una corresponsabilità, ha contribuito l’incomprensione e la divisione di gran parte della società, dei conoscenti, degli amici. Divisione avvenuta anche all’interno del nucleo primario della stessa società, la famiglia.
Nessuno ha ascoltato le sofferenze di coloro che insieme alle testimonianze, cercavano un conforto spirituale, nessun prete, parroco, o religioso, ha voluto ascoltare quelle sofferenze che laceravano il fisico e lo spirito di ha subito un’apartheid sociale e religioso.
In tanti si sono chiesti, perché è stata legiferata dal governo ed applicata a tutta la cittadinanza una legge discriminatoria. Cosa ha spinto una parte di cristiani ad odiare i propri simili e soprattutto a gioire delle ritorsioni con cui il governo puniva i così detti “no-vax”, termine coniato per disprezzare una parte del genere umano, come i nazisti disprezzavano ed in seguito hanno deportato quella parte del genere umano chiamati “ebrei”.
Purtroppo, si è stati vittime di un fenomeno sociale, conseguenza di quelle politiche folli imposte alle masse, con la conseguenza di una serie interminabile di decessi, uno dei primi fu il sottufficiale della Marina Militare Stefano PATERNO’.
Ma il paradosso machiavellico è che la perizia conferma che il decesso è imputabile al vaccino Astrazeneca, ma per Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Siracusa, ha archiviato il procedimento per omicidio colposo a carico del legale rappresentante di Astrazeneca, Lorenzo Wittum, così come i procedimenti a carico di un medico e di un infermiere dell’ospedale militare di Augusta dove avvenne la somministrazione.
Il povero Stefano soccombe per la seconda volta, nonostante sia stato costretto da leggi a subire ripetute inoculazioni, portandolo all’epilogo finale, quello di donare la sua vita ad una Istituzione che non è stato in grado di proteggere la vita ed il futuro di Stefano, lasciandolo in balia ad obblighi di legge, tramite una serie di misure restrittive.
Ora che con il bollo di un tribunale ha affermato che il vaccino uccide, potrebbe rappresentare l’inizio della verità che tanti attendono, quella verità che magari non servirà a condannare nessuno, in quanto la responsabilità è stata scaricata sui poveri cittadini, ricattati da un consenso DISINFORMATO, preambolo della più vergognosa operazione di privazione della libertà ed inganno.
Ma dà speranza a quanti, nel migliore dei casi, sono stati colpiti da malori con conseguenze invalidanti, nonostante le velate pressioni fatte dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per limitare i poteri d’azione della commissione Bicamerale Covid che ha purtroppo inserito solo all’ultimo punto dei suoi obiettivi le cruciali indagini sulla sicurezza della vaccinazione di massa e le relative reazioni avverse.
Come ha spiegato nelle scorse settimane il Quotidiano Sanità, rispetto a quanto approvato lo scorso luglio alla Camera sono state infatti apportate alcune modifiche nel corso dell’esame in commissione Sanità al Senato. Più nel dettaglio, sono state in parte stralciate le lettere t) e v) dell’articolo 3 riguardante i compiti della Commissione.
Di conseguenza questa non avrà più il compito di indagare “eventuali obblighi e restrizioni carenti di giustificazione in base ai criteri della ragionevolezza, della proporzionalità e dell’efficacia, contraddittori o contrastanti con i princìpi costituzionali” ma si limiterà a valutare il fondamento scientifico delle misure di contenimento.
E non dovrà “valutare la legittimità della dichiarazione dello stato di emergenza e delle relative proroghe nonché dell’utilizzo dello strumento della decretazione d’urgenza”. Una volta ottenuto il via libera dall’aula, sarà a quel punto necessario un ulteriore passaggio alla Camera per la conversione in legge.
di Piero Angelo De Ruvo
Primo Luogotente dell’Esercito Italiano in Congedo.. Ex sindacalista
Membro del direttivo dell’associazione Constitutio Italia
Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori dalla Redazione.
Morto dopo il vaccino anti Covid, archiviata l’inchiesta
pubblicato in origine da Catania Today
Stefano Paternò era deceduto dodici ore dopo una dose. Il gup del Tribunale di Siracusa, Carmen Scapellato, ha disposto l’archiviazione del procedimento per omicidio colposo a carico del legale rappresentante di Astrazeneca, Lorenzo Wittum
“Il decesso è ascrivibile alla risposta individuale al vaccino indotto da uno stato di sensibilizzazione al Sars-Cov-2, contratto in via asintomatica”.
Lo scrive il gup di Siracusa, Carmen Scapellato, nel decreto con cui, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto l’archiviazione del procedimento per omicidio colposo a carico del legale rappresentante di Astrazeneca, Lorenzo Wittum, per il decesso di Stefano Paternò, il sottufficiale della marina militare di Augusta morto a Misterbianco il 9 marzo del 2021 dodici ore dopo la somministrazione del vaccino anti Covid.
Secondo il Giudice dell’udienza preliminare, dalle “complesse e articolate indagini è emerso” che “sono state compiute regolarmente le attività di trasporto, consegna e stoccaggio del vaccino” e che il lotto al centro dell’inchiesta, “non presentava in sé alcuna anomalia”.
FONTI PRINCIPALI
TUTTI GLI ARTICOLI DI PIERO ANGELO DE RUVO
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID, VACCINI & BIG PHARMA
GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER
STORICA SENTENZA BOCCIA L’OBBLIGO VACCINALE COVID. Beffato il “Verdetto” della Corte Costituzionale
https://www.gospanews.net/2023/06/08/covid-ex-ministro-speranza-graziato-chirurga-de-mari-radiata-video-dittatura-politica-del-sistema-mafioso-del-nuovo-ordine-mondiale/