ALLARME LEGA TUMORI SUI VACCINI COVID. Lanciato dal Presidente PRO-VAX con VOLUTA IGNORANZA sul Turbo-Cancro evidenziato da Decine di Studi
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Ci sono persone che per cercare di salvarsi l’anima nel mondo se la pregiudicano completamente dinnanzi alla Scienza e davanti a DIO.
Tra questi si potrebbe annoverare il professore Francesco Schittulli (Presidente della Lega Italiana Lotta ai Tumori) che dopo essere stato uno dei testimonial della campagna sul vaccino Covid (vedi foto e link sotto) sta cominciando a nutrire qualche piccolo dubbio ma di fatto sembra voler ignorare le decine di studi internazionali che hanno già da tempo mutato le sue pavide perplessità in tragici allarmi.
Secondo quanto riferiscono alcuni media “ha parlato della possibile correlazione tra tumori, in particolare quelli in fase avanzata, patologie cardiovascolari e vaccino anti-Covid“ dimostrandosi il più ignorante degli scienziati in relazione al fenomeno del turbo-cancro che esperti di fama mondiale e ricerche pubblicate sulle più autorevoli riviste scientifiche hanno messo in ipotetica correlazione coi sieri genici mRNA.
Perché il presidente dei un’associazione di lotta contro i tumori sembra manifestare una conoscenza approssimativa del fenomeno assai più scarsa di un sito come Gospa News che basandosi solo su studi scientifici ha già pubblicato già di una decina di reportage al riguardo?
Perché ci sono media ignoranti come il professore che rilanciano la sua dichiarazione come uno scoop mentre da mesi il fenomeno viene completamente negato da scienziati universitari e ignorato proprio dalle associazioni che lottano contro il cancro?
E’ davvero il festival dell’ipocrisia e dell’ignoranza e pertanto consigliamo al professor Schittulli di dimettersi o ai soci di tutti sodalizi per la lotta contro i tumori di smetterla di sostenere entità che sono serve del mainstream scientifico pilotato dalle Big Pharma… Sotto l’articolo.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui il direttore di Gospa News Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
https://www.gospanews.net/2023/11/24/moderna-consapevole-dei-rischi-di-cancro-nei-vaccini-mrna-lesperto-malone-svela-brevetto-sul-pericolo-di-frammenti-dna-oncogeni/
Vaccino Covid, prof Schittulli: “Boom di tumori al seno in donne under 40 (+11mila su 60mila), cancro avanzato e infarti, indagare su correlazione”
articolo pubblicato in origine da Il Giornale d’Italia
Tutti i link a precedenti articoli di Gospa News o le immagini sono sate aggiunte a posteriori
Ospite di Mattino Norba su TeleNorba, il professore Francesco Schittulli (Presidente della Lega Italiana Lotta ai Tumori) ha parlato della possibile correlazione tra tumori, in particolare quelli in fase avanzata, patologie cardiovascolari e vaccino anti-Covid. Si è in particolare soffermato sull’aumento dei tumori al seno nelle donne under 40 e si è posto alcune domande sull’influenza, chiedendosi perché dopo anni di silenzio in cui si parlava solo di Covid, ora l’influenza è tornata ad essere al centro dell’attenzione.
“Noi l’anno scorso abbiamo registrato 11mila donne al di sotto dei 40anni che hanno sviluppato un cancro al seno su 60mila. Le under 40 sono in forte crescita“, ha spiegato il prof Schittulli. “Io non voglio ora aprire il capitolo della vaccinazione – ha aggiunto – io non sono un no-vax, però sarebbe opportuno vedere quanti danni nel complesso sono stati fatti. Che relazione c’è tra Covid, vaccini e cancro? Noi alla fine dell’anno avremo la sperimentazione definitiva di questo vaccino che abbiamo utilizzato per il Covid. Io registro un incremento dei tumori almeno in fase avanzata, perché la popolazione non è stata sottoposta allo screening. Questo la dice lunga sulla possibilità di sviluppare un cancro che comporta conseguenze devastanti non solo sotto l’aspetto fisico, ma anche psicologico”.
Il conduttore poi ha voluto delle precisazioni, chiedendo se questo incremento è dovuto alla mancanza di screening o alla vaccinazione anti-Covid e il professore ha risposto:
“Io so che i miei colleghi cardiologi stanno registrando un incremento delle patologie cardiovascolari, so che da un punto di vista psicologico c’è una forte richiesta di sussidio e aiuto da parte degli psicologi nell’affrontare le varie problematiche. Tutto questo è emerso dal Covid in poi. Questo ci deve far riflettere sulla poca attenzione che i media hanno posto nei confronti del cancro rispetto alla eccessiva attenzione che in due anni è stata posta nei confronti del Covid.
“Peraltro fino al 2019 abbiamo sempre sentito parlare di influenza e di morti dell’influenza. Ogni anno c’è una variante dell’influenza. Dal 2020 non si è più parlato dell’influenza e quindi non si è più parlato di morti per l’influenza. Nel 2021 lo stesso, nel 2022 lo stesso. Quest’anno siamo tornati a parlare di vaccino per l’influenza. Perché questo silenzio assordante nei confronti dell’influenza negli anni precedenti?”
Siccome ci troviamo di fronte a patologie che stanno registrando un aumento dell’incidenza, io vi chiedo davvero di attenzionare queste patologie e di come poterle prevenire per mantenere sana la nostra comunità e non per farla ammalare e andare in ospedale“.
articolo pubblicato in origine da Il Giornale d’Italia
Tutti i link a precedenti articoli di Gospa News o le immagini sono sate aggiunte a posteriori
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma
GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER