di Redazione Gospa News
ENGLISH VERSION – POST & VIDEO INTERVIEW
Esplosiva puntata n. 4 dell’AntiTG con l’intervista esclusiva a uno dei massimi esperti italiani e internazionali di terrorismo islamico.
Si tratta del vicequestore Antonio Evangelista, dirigente della Polizia di Stato in pensione nonché ex funzionario italiano dell’INTERPOL aggregato all’Ambasciata Italiana di Amman in Giordania.
Di lui abbiamo già parlato in molteplici inchieste in merito ai suoi dirompenti libri Califfato d’Europa, sulla guerra nei Balcani dove lui fu comandante della forza di pace, e Madrasse, sulle scuole coraniche dei jihadisti e sul suo ultimo “profetico” saggio di geopolitica e intelligence “Mediterraneo: stesso Sangue, Stesso Fango” in cui racconta gli intrighi finanziari dietro alle guerre nel Mare Nostrum e in Europa.
L’ex poliziotto antiterrorismo Evangelista: “Israele sa come prendere i Capi di Hamas ma Bombarda Gaza”
Oggi il direttore di Gospa News Fabio Giuseppe Carlo Carisio lo intervista sulle strategie militari di Israele nella Striscia di Gaza per combattere i terroristi di Hamas:
«Non è pensabile di bombardare la Sicilia per sconfiggere la Mafia. Soprattutto perché l’intelligence israeliana sa dove sono i capi di Hamas e quindi ha la possibilità di andarli a prendere uno per uno come hanno fato in passato dopo l’attentato a Monaco del 1972. Ci sono altre strategie dietro…»
In merito al rischio di rappresaglie dei jihadisti con attacchi terroristici in Italia, nell’Unione Europea e negli USA l’ex funzionario Interpol, istigato dal giornalista Carisio, conferma tale pericolo proprio a causa delle strategie del massivo genocidio israeliano a Gaza City (minuto 22,35):
«Non solo quest’analisi è condivisibile ma, come qualcuno ha già detto prima di me, oggi, in Israele e a Gaza, questi bombardamenti a tappeto stanno varando la prossima generazione di terroristi. Come disse Andreotti… E’ una lezione che abbiamo già pagato in Italia negli anni ’80 e che rischia di rinvigorire l’Antisemitismo contro le Sinagoghe che va combattuto in tutte le maniere»
Infine il dottor Evangelista si focalizza sulle guerre nel Mar Mediterraneo per il controllo del mercato del gas e quindi sull’enorme giacimento marino dinnanzi alla Striscia di Gaza…
La Mission dell’AntiTG
L’anti-TG si propone di essere uno spazio di pura contro-informazione opinionistica tramite il quale interpretare o retroscena tenebrosi sui fatti nazionali ed internazionali senza farsi inquinare dalle tossine di mainstream e dai blog di dilettanti in cerca di complottismi rettilinei.
Ogni singola parola menzionata è frutto di una, due, tre o decine di inchieste sui temi trattati basandosi su fonti documentali o testimoniali assolutamente affidabili e autorevoli.
Sotto inseriamo alcuni link sugli argomenti trattati in questa prima inquietante puntata.
L’AntiTG – Video 1. GENOCIDIO DI GAZA, SIONISMO & MASSONERIA. Hamas Nemico e Complice della Pulizia Etnica di Israele
L’AntiTG – Video 2. STRAGE OCCULTATA TRA I MILITARI DOPO I VACCINI OBBLIGATORI. Ex Sindacalista: “Centinaia di Morti”
L’AntiTG – video 3. VACCINI KILLER: ENORMI SCANDALI INSABBIATI DAI MEDIA MAINSTREAM
L’AntiTG – Video 5 . CROCIATA CRISTIANA CONTRO NWO & SERIAL KILLERS COVID. Direttore Gospa News in Divisa “antiZelensky” con la Croce di S. Benedetto
L’AntiTG – Video 6. CENSURA NAZI-SIONISTA IN ITALIA. RAI di Meloni Occulta la Morte in Carcere del Giornalista USA Torturato da Zelensky
CALIFFATO D’EUROPA: LA JIHAD IN BOSNIA ARMATA DA SAUDITI E CIA
https://www.gospanews.net/2021/01/10/imam-jihadisti-e-madrasse-per-kamikaze-lallarme-lanciato-ora-dallaustria-nel-libro-profetico-del-2009-di-un-poliziotto-italiano-antiterrorismo/