ALTRI PILOTI MILITARI MORTI DOPO I VACCINI. Due giovani in Piena Salute stroncati da Infarto e Turbo-Cancro: Tipiche Reazioni Avverse mRNA
di Piero Angelo De Ruvo
Sottufficiale dell’Esercito Italiano in Congedo.. Ex sindacalista militare
Membro del direttivo dell’associazione Constitutio Italia
Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori dalla Redazione
Chi non conosce la famosissima canzone di Lucio Dalla “l’anno che verrà”. Una lettera di fiducia per creare un futuro migliore, pieno di vita. Per chi crede nei miracoli, la preghiera è l’unica via per sperare in un intervento Divino affinché ci sia un mondo fatto di verità.
Nel frattempo, l’essere umano può e deve ragionare sul presente in maniera realistica, facendo tesoro di quanto avvenuto nel passato. Lo scorso anno ci eravamo già occupati del preoccupante incremento dei malori improvvisi nei piloti di aeromobili sia civili che militari.
La morte di piloti a causa di un infarto o altre condizioni mediche (malori improvvisi), durante un volo è un evento raro. Gli standard medici rigorosi e le procedure di sicurezza nell’industria dell’aviazione sono progettati per ridurre al minimo i rischi legati alla salute dei piloti durante il volo. Tuttavia, quando si verificano emergenze mediche a bordo di un aereo, esiste una formazione specifica per l’equipaggio di cabina per affrontare tali situazioni.
La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto significativo su molte industrie, compresa l’industria dell’aviazione. I piloti, come molte altre persone, sono stati esposti al rischio di contrarre il virus, specialmente considerando la natura internazionale del loro lavoro e le frequenti interazioni con passeggeri provenienti da diverse regioni.
Le autorità di regolamentazione dell’aviazione civile, le compagnie aeree e non da meno gli Stati maggiori della Difesa, hanno implementato una serie di misure per mitigare il rischio di trasmissione del virus tra i piloti e altri membri dell’equipaggio.
Queste misure includono protocolli di igiene e sicurezza più rigorosi, screening medici regolari, test COVID-19 periodici e, in alcuni casi, requisiti di quarantena per i membri dell’equipaggio che sono stati esposti al virus o che hanno contratto la malattia. Ma come tutte le altre categorie di lavoratori, anche i piloti di aerei civili e militari sono stati “ricattati” ad assumere varie dosi di medicinale ad mRNA, per alcuni chiamato “Vaccino”, i quali dovevano garantire una certa sicurezza ed efficacia.
Tuttavia, come con qualsiasi vaccino o medicinale, è possibile che si verifichino effetti collaterali. L’associazione tra vaccinazioni contro il COVID-19 e malori improvvisi tra i piloti è un argomento delicato e può destare preoccupazioni in termini di sicurezza.
Ed è quello che è accaduto al Sergente 33 enne Kory Wade, un tecnico di logistica medica del 48th Rescue Squadron presso la base aeronautica di Davis-Monthan in Arizona, trovato morto il 17 giugno 2023 durante un’esercitazione di addestramento dell’aeronautica militare sul lago.
“Dopo… aver esaminato il corso degli eventi con diversi investigatori e il medico legale, sembra che [Wade] stava viaggiando con la moto d’acqua e ha avuto un infarto “, si legge nel rapporto dello sceriffo della contea di GILA. Confermato successivamente nel rapporto medico legale dopo l’autopsia del 19 giugno, dove venivano riscontrate lesioni compatibili con l’annegamento, una ” grave aterosclerosi dell’arteria coronaria “.
«A causa dell’enorme numero di morti improvvise – proprio anche tra i giovani – l’Autorità per il Farmaco Europea (EMA) e la Commissione Europea ora ammettono nella versione nuova dell’allegato I alle decisioni di autorizzazione di immissione sul mercato dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19 Comirnaty di Pfizer/BioNTech e Spikevax di Moderna, che queste due sostanze basate su mRNA, causando miocarditi e pericarditi, provocano morti e altri gravissimi danni irreversibili!». Va peraltro rimarcato che gli effetti indesiderati delle miocarditi/pericarditi (infiammazioni del muscolo cardiaco o della membrana in cui è avvolto) erano già stati rilevati dall’EMA ed erano stati aggiunti ai foglietti illustrativi dei farmaci ma solo come reazioni assai rare.ù
Una di queste reazioni rare, ha raggiunto Alberto Rizzotto, l’autista vazzolese di 40 anni che si trovava alla guida del bus elettrico Yutong dell’azienda La Linea precipitato da un cavalcavia a Mestre il 3 ottobre 2023, provocando la morte di 21 passeggeri e 15 feriti, seppur il legale della famiglia di Alberto Rizzotto ha negato con forza che l’uomo soffrisse di pregressi problemi cardiaci l’ultimo esame autoptico al cuore ha rilevato una lesione che potrebbe essere compatibile con un effetto indesiderato da vaccino. La perizia conclusiva sarà depositata solo nei prossimi giorni.
Sebbene sia possibile che chiunque, compresi i piloti, possa sviluppare miocarditi o pericarditi, è importante notare che i piloti e gli aviatori in genere sono soggetti a esami medici regolari e controlli sanitari rigorosi per garantire che siano in grado di svolgere le loro responsabilità in modo sicuro. Eventuali restrizioni sull’idoneità dei piloti a volare dopo la vaccinazione vengono basate su valutazioni mediche e sulla valutazione del rischio.
È quanto accaduto al tenente colonnello Andrew James Lingenfelter, 37 anni, della base aeronautica di Wright Patterson a Dayton, Ohio, morto il 19 luglio 2023 dopo una coraggiosa battaglia contro il cancro al pancreas.
“I miei sintomi si sono manifestati inizialmente nel novembre 2022 con problemi gastrointestinali relativamente lievi. A dicembre avevo sviluppato la tosse, la tosse era l’indicatore che il cancro si era diffuso ai polmoni”. Andrew stava per ottenere la licenza di pilota commerciale quando gli fu diagnosticato un cancro. Quel turbo cancro avvalorato da molteplici studi italiani o internazionali, i quali confermano il fondato rischio di forme tumorali sviluppate quali reazioni avverse ai vaccini mRNA antiCovid.
Il sergente Kori ed il Tenente Colonnello Andrew non sono gli unici piloti ad aver subito eventi correlabili a reazioni avverse ai vaccini.
16 novembre 2023 – Morte del pilota dell’Air India – Capitano pilota dell’Air India, 37 anni, Himanil Kumar ha avuto un arresto cardiaco all’aeroporto internazionale Indira Gandhi di Delhi durante l’addestramento…
20 novembre 2023 – Volo Air Transat TS-186 (YYZ-PUJ) da Toronto, Canada a Punta Cana, Repubblica Dominicana – il pilota è diventato incapace ed è stato sostituito da un passeggero pilota
26 novembre 2023 – Volo Ryanair FR-3472 (LTN-RZE ) da Londra Luton, Regno Unito a Rzeszow (Polonia) il 26 novembre 2023, uno dei piloti è rimasto inabile, l’aereo è stato dirottato su Cracovia ed è atterrato sano e salvo.
29 novembre 2023 – Volo American Airlines AA755 CDG-PHL , da Parigi, Francia, a Filadelfia, Pennsylvania, il pilota ha avuto un attacco epilettico ed è collassato nella cabina di pilotaggio.
5 dicembre 2023 – Pilota di Volaris (El Salvador). – Jose Espinal, 30 anni – El Salvador Pilota di Volaris (El Salvador), Air Jazeera Airways (Kuwait) ed ex VECA & TACA Airlines, è morto improvvisamente il 5 dicembre 2023.
5 dicembre 2023 – Volo Ryanair RK-8528 (STN-OZZ) da Londra Stansted, Regno Unito, a Ouarzazate, Marocco – Il pilota non si è sentito bene, l’equipaggio è stato dirottato a Faro, Portogallo, ed è atterrato in sicurezza dopo 30 min
Caro amico, ti scrivo, così mi distraggo un po’
E siccome sei molto lontano, più forte ti scriverò
Da quando sei partito c’è una grossa novità
L’anno vecchio è finito, ormai
Ma qualcosa ancora qui non va… cantava Lucio Dalla ma lo possiamo ben dire anche noi!
Piero Angelo De Ruvo
Sottufficiale dell’Esercito Italiano in Congedo.. Ex sindacalista militare
Membro del direttivo dell’associazione Constitutio Italia
Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori dalla Redazione
FONTI PRINCIPALI
TUTTI GLI ARTICOLI DI PIERO ANGELO DE RUVO
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID, VACCINI & BIG PHARMA
GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER
https://www.gospanews.net/2023/10/10/turbo-cancro-2-molti-casi-gravi-letali-e-nuove-ricerche-sui-rischi-vaccini-covid-rrna-speranza-melatonina/