VACCINI COVID PFIZER-BIONTECH: CONTAMINAZIONE DI DNA ESTRANEO FUORILEGGE! L’Analisi di un Esperto Medico Tedesco
Introduzione di Redazione Gospa News
Di seguito segnalo alcuni estratti di un articolo scritto da Naveen Athrappully e pubblicato su The Epoch Times. Link al reportage originale e integrale in Inglese a fondo pagina.
L’inchiesta giornalistica americana ha sollevato il problema dei vaccini Pfizer-Biontech contaminati dai frammenti di DNA che è al centro della richiesta del Chirurgo Generale della Florida di bloccare tutti i sieri genici mRNA in seguito alle carenti risposte dell’ente regolatore dei farmaci americano Food and Drug Administration (FDA). Una ricerca italiana ha inoltre comprovato l’alta probabilità dell’integrazione di tali plasmidi di proteina Spike nel DNA umano con danni genetici inimmaginabili…
by Naveen Athrappully – originally published on The Epoch Times
Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori
Un professore tedesco che ha analizzato i lotti del vaccino COVID-19 di Pfizer li ha trovati contaminati dalla presenza di DNA estraneo “ben oltre” il limite approvato.
Brigitte Konig, professore esterno presso la facoltà di medicina dell’Università di Magdeburgo, in Germania, ha condotto un’indagine sui vaccini COVID-19 e ha scoperto che le dosi presentavano una contaminazione da DNA da 83 a 354 volte superiore al limite prescritto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
“Dal mio punto di vista, il risultato allarmante è che tutti e cinque i lotti contenevano una quantità significativa di DNA estraneo, ben al di sopra del limite”, ha dichiarato in un programma trasmesso dall’emittente televisiva tedesca MDR il 12 dicembre.
L’OMS ha stabilito che la contaminazione da DNA nei vaccini non deve superare i 10 nanogrammi per dose. Oltre questo limite, c’è il rischio che il DNA estraneo penetri nelle cellule umane.
I vaccini COVID-19 analizzati sono stati prodotti da Pfizer-BioNTech. Cinque lotti sono stati consegnati al laboratorio di Magdeburgo dal biologo Jurgen Kirchner in seguito a un sospetto di contaminazione.
Kirchner ha sottolineato che quando in un vaccino viene riscontrata una contaminazione del DNA di livello pari a quello identificato dall’analisi della signora Konig, la legge prevede che il prodotto venga ritirato dal mercato.
In un’e-mail inviata ai media, il ricercatore statunitense Philip Buckhaults ha affermato che non è stato confermato se il DNA estraneo causi danni agli esseri umani. Tuttavia, ha affermato che esiste un rischio teorico di danni genetici.
Buckhaults ha riscontrato la presenza di residui di DNA nel vaccino Pfizer e ha spiegato le conseguenze di tale contaminazione al Senato della Carolina del Sud. La responsabilità della sorveglianza e della sicurezza dei vaccini in Germania ricade sull’Istituto Paul Ehrlich.
Contattato da MDR per sapere se avesse testato i vaccini per verificare la contaminazione da DNA, l’istituto ha risposto che parametri come il DNA residuo nei vaccini sono testati solo dal produttore. L’istituto non conduce tali test.
La signora Konig ha espresso sconcerto per questa rivelazione. “Mi sarei aspettata, o supposto, che le autorità avrebbero almeno controllato a campione il prodotto finale per verificarne la contaminazione e la purezza. A seconda del prodotto, o se c’è qualcos’altro all’interno. Come ho detto, le autorità possono farlo. Soprattutto l’Istituto Paul Ehrlich ha le attrezzature per farlo”.
Il Ministero Federale della Salute tedesco ha messo in discussione l’analisi della signora Konig, notificando al signor Kirchner che alcuni dei lotti di vaccino testati erano già scaduti.
Tuttavia, la dott.ssa Konig ha affermato che la data di scadenza del vaccino è irrilevante, poiché il DNA contenuto nelle particelle lipidiche non si moltiplica ed è destinato a decomporsi nel tempo. Ciò significa che se il vaccino non fosse scaduto, sarebbe stato possibile rilevare una maggiore contaminazione da DNA.
MDR ha osservato che Pfizer ha prodotto i vaccini utilizzati negli studi clinici senza utilizzare microrganismi nel processo di fabbricazione. Solo pochissimi soggetti nello studio di autorizzazione sono stati iniettati con vaccini prodotti utilizzando batteri geneticamente modificati.
In una dichiarazione rilasciata all’emittente televisiva, BioNTech ha insistito sul fatto che il suo vaccino COVID-19 non è contaminato da DNA e che i lotti di vaccino sono soggetti a un controllo di qualità completo. Si è rifiutata di rispondere se il processo di produzione del vaccino sia stato modificato.
Nel frattempo, la signora Konig ha analizzato altri lotti dei vaccini Pfizer e ha identificato DNA estraneo anche in essi.
by Naveen Athrappully originally published on The Epoch Times
Leggete il resto dell’articolo cliccando qui.
MAIN SOURCES
The Epoch Times – Foreign DNA Contamination in COVID-19 Vaccines Exceeds WHO Limits: Professor
GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID, VACCINI & BIG PHARMAGOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER
https://www.gospanews.net/2023/11/21/procuratore-generale-del-texas-fa-causa-a-pfizer-e-accusata-di-frode-farmaceutica-per-farmaco-imperfetto-e-non-sicuro/