Chi ha fretta ascolti L’AntiTG – video 7 e legga eventualmente dopo i dati ufficiali e analisi statistiche di conferma
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Finalmente, questa settimana, il FOCUS SETTIMANALE SULLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA E VACCINALE COVID della REGIONE PIEMONTE ha confermato che né noi di Gospa News né tanto meno l’acrilico collega giornalista della Giunta Regionale piemontese abbiamo scambiato lucciole per lanterne…
Un’Altra 7a Dose Somministrata in Piemonte
Nel report settimanale del comunicato stampa del 2 febbraio ricompare la menzione della somministrazione di 7a SETTIMA DOSE (ovvero 5 booster) a riprova che questi sieri genici mRNA pur essendo pericolosi per le molteplici alterazioni del DNA e reazioni biochimiche, appaiono ben poco efficaci se costringono alcuni a una rituale “tossicodipendenza” da proteina Spike… Ma non divaghiamo!
La nota ri-conferma che in Piemonte si è già arrivati al 5o booster come da noi anticipato dopo il report regionale del 5 gennaio scorso in cui comparivano 13 somministrazioni della Settima Dose.
Peccato che questo dato, forse per non allarmare sull’esistenza della settima inoculazione, scompare dal conteggio totale legittimando il sospetto più drammatico che siano nel frattempo deceduti…
Confidiamo che si tratti di una semplice anomalia comunicativa e rileviamo che queste analisi si possono fare solo nella Regione Piemonte perché non abbiamo rilevato in Liguria o i Lombardia analoghi resoconti dettagliati. Nella regione marina, infatti, i dati sono aggiornati all’agosto 2022…
Abbiamo cercato quindi di scoprire quante SETTIME DOSI sono già state somministrate in Italia ma non siamo riusciti a trovarne traccia su alcun sito istituzionale.
FAKE-NEWS con cui Bertolaso (per RAI) ha “Demolite le teorie no-vax” sui Danni da Vaccini
Nella nostra ricerca, però, ci siamo imbattuti in un articolo scioccante del 10 ottobre 2023 di TG3 Lombardia che ci era sfuggito e che è oggi l’argomento dell’AntiTG n. 7.
«Su circa 9 milioni di vaccinati 96 le richieste di indennizzo, 3 quelle finora accolte: le gravi reazioni avverse al vaccino anti-Covid, dice l’assessore regionale alla Sanità, sono racchiuse in questi numeri. Guido Bertolaso ha deciso di parlarne davanti ai volontari bresciani che hanno affrontato la pandemia, ringraziati dalla Regione al Belvedere di Palazzo Lombardia. Tutta un’altra atmosfera rispetto ai mesi dell’emergenza»
E’ quanto ha scritto il TG regionale della RAI pubblicando poi un video in cui, secondo la TV nazionale, Bertolaso ha “Demolite le teorie no-vax”
Non scordiamoci che la RAI è tra i Fact-checker pagati dalla Commissione Europea per contrastare la presunta disinformazione negando la pericolosità dei vaccini.
Con piglio quasi ironico l’Assessore alla Sanità della Regione Lombardia commenta le 98 richieste di indennizzo quasi vantandosi dell’accoglimento di tre soltanto.
VACCINI COVID: OLOCAUSTO INFINITO! 76.789 Decessi e 6 Milioni di Danneggiati nei Database UE e USA
Ecco quindi che Bertolaso sfrutta un dato (probabilmente) reale per propalare una gigantesca FAKE-NEWS.
Se infatti infatti lui oggi può dichiarare queste cose è per la scarsità delle denunce amministrative che sovente sono state precedute nei casi più gravi da quelle penali su cui però non esistono ovviamente dati.
Che quel dato sia una falsa notizia sulla diffusione delle reazioni avverse gravi è palesato da centinaia di casi di nostra diretta conoscenza nel Nord Italia ma anche dalle decine migliaia di danneggiati rilevati dalle segnalazioni di Farmacovigilanza dei rapporti AIFA.
Come potete vedere dalle Tabelle, infatti, gli eventi indesiderati sono stati una media di 99 ogni 100.000 dosi (secondo l’ultimo rapporto dell’Agenzia Italiana del Farmaco che poi ha interrotto misteriosamente il monitoraggio…).
Quelli gravi il 18,5 % ovvero circa 18 su 100mila dosi che significa 180 su un milione di dosi e 1620 su 9 milioni di dosi.
Ovvero 16 volte in più di quelli ventilati da Bertolaso per sconfessare le informazioni diffuse dai NO-VAX ormai certificate in centinaia di studi scientifici pubblicati sulle più importanti riviste scientifiche del mondo…
Non è assolutamene credibile l’ipotesi che in Lombardia si sia registrata una percentuale di danni di 16 volte inferiore a quella già enormemente sottostimata dall’AIFA.
Nel segnalare le richieste di indennizzo l’assessore regionale alla Sanità ha usato un sillogismo subdolo: se i casi sono davvero gravi la vittima è indotta a chiedere denuncia, se non l’ha fatto è perché il danno da vaccino non era davvero serio.
Non è così, come spiego nel Video 7 dell’AntiTG.
AntiTG – Video 7 clicca qui
Menzogne per Colpa del Fallimento di Comitati di Danneggiati
La colpa è del fallimento dei vari comitati, gruppi legali e degli influencer social che, ammalati di individualismo narcisista fin dai primi mesi dopo la pandemia, non hanno saputo fare rete come Gospa News ha cercato vanamente di fare con molti di loro proprio per creare una rete di azione legale dirompente che cominceremo da soli con un esposto basato su una ventina di reati ben argomentati giuridicamente e scientificamente…
Di tutti coloro che ci hanno risposto picche, a tempo debito, faremo nomi e cognomi.
Sono leader di comitati che ci hanno rifiutato collaborazione forse per non farci scoprire che non stavano facendo abbastanza per i danneggiati iscritti, come si evince dal numero scarso di richieste di indennizzo segnalato da Bertolaso in Lombardia.
Come abbiamo sempre fatto nei confronti di sedicenti NO-VAX interessati solo alla loro visibilità o ai loro soldi (nel caso di professionisti) e di sedicenti combattenti mediatici che strizzano l’occhio ai potenti, fanno battaglie politicizzate e menano il can per l’aia sparando a salve contro Ministri e Autorità sanitarie, concentrandosi su vizi formali e non su quelli sostanziali.
L’AntiTG – Video 1. GENOCIDIO DI GAZA, SIONISMO & MASSONERIA. Hamas Nemico e Complice della Pulizia Etnica di Israele
L’AntiTG – Video 2. STRAGE OCCULTATA TRA I MILITARI DOPO I VACCINI OBBLIGATORI. Ex Sindacalista: “Centinaia di Morti”
L’AntiTG – video 3. VACCINI KILLER: ENORMI SCANDALI INSABBIATI DAI MEDIA MAINSTREAM
L’AntiTG – video 4. “SOS TERRORISMO IN ITALIA PER LE BOMBE DI ISARELE”. Intervista Esclusiva a Funzionario INTERPOL
L’AntiTG – Video 5 . CROCIATA CRISTIANA CONTRO NWO & SERIAL KILLERS COVID. Direttore Gospa News in Divisa “antiZelensky” con la Croce di S. Benedetto
L’AntiTG – Video 6. CENSURA NAZI-SIONISTA IN ITALIA. RAI di Meloni Occulta la Morte in Carcere del Giornalista USA Torturato da Zelensky
La Mission dell’AntiTG
L’anti-TG si propone di essere uno spazio di pura contro-informazione opinionistica tramite il quale interpretare o retroscena tenebrosi sui fatti nazionali ed internazionali senza farsi inquinare dalle tossine di mainstream e dai blog di dilettanti in cerca di complottismi rettilinei.
Ogni singola parola menzionata è frutto di una, due, tre o decine di inchieste sui temi trattati basandosi su fonti documentali o testimoniali assolutamente affidabili e autorevoli.
https://www.gospanews.net/2023/11/25/vaccini-killer-ai-fragili-senza-sicurezza-speranza-indagato-schillaci-ignorato-scoop-politico-della-tv-dei-berlusconi-grazie-a-denuncia-di-poliziotti/