MIRIADE DI GRAVISSIME REAZIONI AVVERSE DOPO VACCINI COVID. Enorme Studio su 99milioni di Pazienti conferma Danni Cardiaci, Neurologici e Cerebrali
di Paul Anthony Taylor – originariamente pubblicato su dr. Rath Health Foundation
Tutti i link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti successivamente, in relazione agli argomenti evidenziati nei quali vengono confermate tutti precedenti allarmi lanciati dalla nostra testata giornalistica sulla base di studi scientifici pubblicati sulle più importanti ed autorevoli riviste mediche del mondo
Inscriviti alla newsletter di Gospa News per avere le notizie in anteprima…
Lo studio più ampio finora condotto sui vaccini contro il Covid-19 ha confermato il loro legame con gravi problemi di salute. Esaminando i registri delle vaccinazioni di oltre 99 milioni di persone, i ricercatori hanno scoperto aumenti significativi nell’insorgenza di patologie neurologiche, del sangue e legate al cuore. Sembra che i risultati alimentino ulteriormente le discussioni in corso sulla presunta sicurezza dei vaccini.
Condotto dal Global Vaccine Data Network e pubblicato sulla rivista Vaccine, lo studio ha esaminato i dati sugli individui vaccinati contro il COVID-19 in otto paesi. I ricercatori hanno identificato casi di tredici condizioni mediche superiori alle attese considerati “eventi avversi di particolare interesse”.
La miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco) ha mostrato un aumento consistente nei pazienti che hanno ricevuto vaccini mRNA, con la versione Moderna dell’iniezione che ha dimostrato la più alta incidenza dopo la somministrazione delle seconde dosi. I casi di sindrome di Guillain-Barré, una condizione neurologica debilitante, hanno registrato un aumento significativo in seguito alla somministrazione del vaccino AstraZeneca a vettore virale.
https://www.gospanews.net/2024/02/08/clamoroso-scienziati-di-moderna-confessano-rischi-di-tossicita-nei-vaccini-mrna-confermati-pericoli-delle-nanoparticelle-denunciati-dal-biochimico-segalla/
Aumenti della mielite trasversa (infiammazione del midollo spinale) sono stati notati anche con i vaccini a vettore virale, mentre casi di encefalomielite acuta disseminata (infiammazione e gonfiore nel cervello e nel midollo spinale) sono stati associati sia ai vaccini a mRNA che a quelli a vettore virale.
Altre condizioni per le quali sono stati riscontrati aumenti includono la pericardite (infiammazione del rivestimento attorno al cuore) e la trombosi del seno venoso cerebrale (una rara forma di ictus).
Una montagna di prove in continua crescita
Lo studio si aggiunge a una crescente montagna di prove riguardanti i rischi dei vaccini COVID-19. In una precedente analisi pubblicata nel 2022, ad esempio, i ricercatori hanno scoperto che le iniezioni di mRNA di Pfizer e Moderna hanno maggiori probabilità di causare eventi avversi gravi piuttosto che prevenire il ricovero in ospedale per COVID-19. Pertanto, è ormai chiaro che i vaccini a mRNA sono associati a danni più gravi di quanto inizialmente affermato.
Esclusivo! UN VACCINATO COVID SU TRE CON DISTURBI NEUROLOGICI. Allarmante Studio dal CNR
Sebbene ancora sostanzialmente ignorato dai media mainstream, l’elenco completo degli effetti avversi riportati in relazione ai vaccini a mRNA è già lungo e comprende conteggi piastrinici molto bassi (trombocitopenia); alti tassi di reazioni allergiche gravi e potenzialmente pericolose per la vita (anafilassi); grave danno al fegato; e perfino la morte.
Nel novembre 2021, quando i loro effetti collaterali potenzialmente devastanti sono diventati evidenti, il dottor Matthias Rath ha chiesto l’immediata sospensione dei vaccini COVID-19 basati su RNA e DNA. Il suo intervento ha fatto seguito alla pubblicazione di una ricerca rivoluzionaria sulla rivista Viruses, che ha scoperto che la proteina spike del coronavirus è in grado di raggiungere il nucleo cellulare (nucleo) e inibire significativamente la riparazione del danno al DNA.
L’efficace riparazione del DNA – il software biologico di ogni cellula – è essenziale per mantenere una forte difesa immunitaria e proteggere da una moltitudine di malattie, compreso il cancro.
Mentre il primo ministro slovacco Robert Fico ha almeno fatto un passo nella giusta direzione e ha collegato apertamente i vaccini contro il COVID-19 alle morti cardiovascolari, la stragrande maggioranza degli altri leader politici del mondo rimane essenzialmente in uno stato di negazione. Ma poiché i fatti scientifici diventano sempre più chiari, in futuro le loro dichiarazioni pubbliche su questo argomento saranno inevitabilmente oggetto di un controllo più accurato.
La conclusione è che, dopo aver costretto le persone ad accettare i vaccini contro il Covid-19 – e, in alcuni casi, addirittura obbligandone l’uso – i politici stanno iniziando a rendersi conto che il danno da vaccino non può essere messo a tacere.
Il primo ministro britannico Rishi Sunak ne è profondamente consapevole, essendosi recentemente confrontato con una vittima di un vaccino COVID-19 in diretta televisiva. In seguito alla pubblicazione del più grande studio mondiale sui vaccini contro il COVID-19, le controparti di Sunak in altri paesi ora cercheranno senza dubbio di evitare disperatamente tali situazioni.
di Paul Anthony Taylor – originariamente pubblicato su dr. Rath Health Foundation
LINK E TESTO ORIGINALE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Articolo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulle bandierine e scegliendo quella Italiana
FONTI PRINCIPALI DEI LINK
GOSPA NEWS – COVID, BIG PHARMA & VACCINI KILLER
https://www.gospanews.net/2024/02/04/lantitg-video-7-danni-vaccini-covid-infame-fake-news-rai-bertolaso-manipolano-dati-su-reazioni-avverse-gravi-in-lombardia/