INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
«La pandemia non controlla più le nostre vite. I vaccini che ci hanno salvato dal COVID vengono ora utilizzati per sconfiggere il cancro. Trasformare la battuta d’arresto in rimonta! Di niente, Joe, nove mesi di tempo per l’approvazione contro i 12 anni che avresti impiegato».
Propaganda Pro-VAX di Trump per i Soldi delle Big Pharma
E’ quanto si legge in un post pubblicato nei giorni scorsi da Donald Trump, unico candidato dei Repubblicani rimasto in corsa per le Elezioni Presidenziali USA del novembre 2020, rilanciato dall’attento analista delle problematiche dei sieri genici mRNA Igor Chudov che si è limitato a un laconico commento.
«Nel post di TruthSocial sopra, Trump ha menzionato il tempo di approvazione di nove mesi per i vaccini Covid. Sono francamente scioccato dalla stupidità di entrambe le affermazioni. I vaccini non ci hanno “salvato dalla pandemia” ma hanno peggiorato la pandemia. Ed essere orgogliosi del fatto che tali vaccini siano stati realizzati in soli nove mesi è forse un po’ fuorviante».
Il commento di Chudov è stato fin troppo pietoso. Trump, che si atteggia come un combattente anti-sistema, parte in quarta rilanciando la propaganda sui vaccini ignorando completamente tre cruciali elementi:
- la pandemia da SARS-Cov-2 è stata creata in laboratorio in un affare tra CINA e USA (col lo zampino UE e Regno Unito) come denunciato dal compianto biologo Luc Montagnier e il suo amico biomatematico Jean-Claude Perez, confermato da decine di studi scientifici e infine avvalorato anche dalla Commissione Salute del Senato americano guidata da un Repubblicano
- ci sono prove che Moderna ha brevettato il suo vaccino antiCovid 9 mesi prima della scoperta del focolaio di Wuhan in collaborazione con il virologo Anthony Fauci e coi finanziamenti dell’agenzia militare DARPA del Pentagono erogati dall’amministrazione Obama-Biden
- i sieri genici mRNA stanno causando una miriade di reazioni avverse anche gravi e letali proprio perché basati sulla manipolazione artificiale di proteine e molecole che interagiscono in modo devastante col sistema immunitario naturale degli esseri umani
- infine proprio tali vaccini Covid sono stati individuati come principali imputati nella degenerazione del fenomeno del Turbo-Cancro tanto che un medico ammalatosi di un tumore si è prestato come cavia per il nuovo vaccino anti-Cancro in una spirale grottesca dal fetore di transumanesimo
A distanza di 4 anni e decine di migliaia di morti dopo segnalazioni di effetti indesiderati correlati ai vaccini Covid l’ex presidente sembra non voler fare “mea culpa” per la gestione pandemica lasciata in mano al terrorista Fauci (ex direttore NIAID ma anche consulente della Casa Bianca sull’emergenza Covid) né tantomeno mettere in discussione l’operato di Moderna (che ha beneficiato del contributo erogato Warp Speed dall’amministrazione Trump) e di Pfizer, che ha rifiutato l’aiuto ma in compenso ha finanziato una valanga di senatori e deputati repubblicani.
L’impressione è che sia a caccia di sponsor proprio tra le Big Pharma…
Ciondolando su posizioni ondivaghe come un elefante ubriaco, dopo aver fatto finta di cavalcare la battaglia contro le Big Pharma del governatore della Florida Ron DeSantis e del chirurgo generale Joseph A. Ladapo che ha chiesto lo stop di tutti i sieri mRNA proprio perché possono causare il cancro, ora palesa la sua idolatria verso una delle componenti fondamentali del piano di immunizzazione globale lanciato da Bill Gates e Fondazione Rockefeller nel lontanissimo 1999 in Italia e poi culminato in una pandemia “pianificata da decenni” come dichiarato da Robert F- Kennedy jr e dimostrato dall’esperto di brevetti David Martin ma soprattutto dettagliato dalle 79 inchieste del ciclo WuhanGates di Gospa News.
Credendo che gli elettori siano ebbri di ignoranza come lui viene però rintuzzato da una sua follower che si conquista 2,59 Likes, il 10 % di quelli del post di Trump.
Basterebbe questo per far capire che l’ex presidente è l’ipocrisia impersonificata.
I Legami di Donny con la Lobby delle Armi
Ma siccome noi l’abbiamo seguito fin da quando fece lanciare dall’US Navy 100 missili Tomahawk sulla Siria in rappresaglia all’attacco chimico di Douma attribuito all’esercito di Assad ma rivelatosi una “false flag” dei jihadisti di Al Nusra con la complicità dei Caschi Bianchi addestrati dall’intelligence britannica, ben conosciamo i danni internazionali che ha fatto.
Soprattutto in Venezuela, innescando contro il presidente Maduro sabotaggi elettromagnetici e conseguenti letali blackout interrotti solo dall’intervento degli esperti russi.
Nella prima inchiesta Lobby Armi – 1 abbiamo pubblicato una foto di Trump sorridente accanto a Larry Fink, il finanziere sionista di New York che ha fondato BlackRock, azionista delle principali corporation dei signori della guerra ma anche delle Big Pharma.
La politica di Trump in Medio Oriente ha consentito al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu di costruire una dittatura sionista nel suo paese e di gettare le basi per l’ultima devastante guerra a Gaza trasformatasi in un sistematico e premeditato genocidio.
E infatti l’ex presidente del MAGA caduto come un pesce in barile nella trappola di Capitol Hill del 6 gennaio 2021, non perde occasione per ribadire il suo sostegno ai Sionisti.
Sostegno ai Sionisti Israeliani del Genocidio di Gaza
Ecco cosa ha scritto di recente dal quotidiano internazionale Politico:
Golan-Gerusalemme: le Rapine del Secolo di due Clown Criminali Sotto Inchiesta
LOBBY ARMI – 1: BLACKROCK E GLI ALTRI AFFARISTI DELLE GUERRE USA
https://www.gospanews.net/2023/11/16/attacco-chimico-douma-giudici-francesi-istigati-da-soros-vogliono-arrestare-assad-ma-fu-unazione-false-flag-di-caschi-bianchi-e-jihadisti/
Un pensiero su “INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu”