di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
“Amo mio fratello Bobby, ma non condivido né approvo le sue opinioni su molte questioni, tra cui la pandemia di COVID, le vaccinazioni e il ruolo delle piattaforme di social media nel controllare le false informazioni”, aveva detto all’epoca. “È anche importante notare che le opinioni di Bobby non si riflettono né influenzano la missione o il lavoro della nostra organizzazione.”
Queste sono state le frasi relative alle dichiarazioni di Robert F. Kennedy jr. rilasciate da Kerry Kennedy, ex moglie del governatore di New York Andrea Cuomo e presidente del Leadership Council di Amnesty International USA. Nominata dal presidente Bush e confermato dal Senato. Fa parte del consiglio di amministrazione dello United States Institute of Peace, oltre che di Human Rights First e Inter Press Service (Roma, Italia).
Kerry Kennedy, Presidente di Robert F. Kennedy Human Rights, è uno dei VIP che hanno firmato la “Chiamata per un accordo urgente su un trattato internazionale per preparare e prevenire future pandemie” mentre l’Organizzazione Mondiale della Sanità sta perdendo molte speranze che l’Assemblea dell’OMS approvi la proposta Trattato pandemico a causa dell’opposizione della Russia e di molte altre nazioni.
L’appello è stato lanciato il 20 marzo scorso da “Office of Gordon and Sarah Brown”, il sito web dell’ex primo ministro britannico, che lo ha firmato come Tony Blair, l’ex segretario generale dell’ONU Ban-ki Moon, l’ex primo ministro neozelandese Helen Cark e l’ex primo ministro italiano Mario Monti, senatore a vita ed ex manager della banca newyorkese Goldman Sachs in affari con Pfizer, nominato presidente della Commissione paneuropea per la salute e lo sviluppo sostenibile, organismo creato dall’Organizzazione mondiale della sanità durante l’emergenza Covid-19, nonostante i suoi legami con l’Istituto di virologia di Wuhan.
Monti infatti era nella Commissione Europea che ha finanziato il progetto EPISARS per lo sviluppo delle pericolose ricerche sui Coronavirus SARS da cui, in un enorme affare tra Cina e Stati Uniti, è emerso il SARS-Cov-2 artificiale.
Sebbene l’OMS non sia ancora riuscita a dimostrare l’origine di laboratorio del virus Covid-19, anche perché ha affidato le indagini a medici con enormi conflitti di interessi per aver lavorato nell’Istituto di Virologia di Wuhan, oggi continua a insistere per lanciare l’accordo globale sulle pandemie grazie a quelle stesse persone che hanno sostenuto il piano di immunizzazione globale di Bill Gates e la “pandemia di Covid-19 pianificata da decenni” come dichiarato dall’avvocato Robert F. Kennedy jr e come dimostrato dall’esperto di brevetti David Martin sul ruolo di Anthony Fauci, e dettagliato dalle inchieste di Gospa News sul ciclo “Wuhan-Gates”.
L’OMS pretende di sviluppare maggiori e maggiori ricerche sui virus quando è ormai assodato che la pandemia di Covid-19 è stata provocata dall’uomo proprio a causa delle ricerche sulle armi biologiche.
Oms: “Chiediamo un accordo urgente su un trattato internazionale per prepararsi e prevenire future pandemie”
Articolo originariamente pubblicato da Organizzazione Mondiale della Sanità
Tutti i link a precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori
Oggi viene effettuato un intervento di grande impatto da parte di 23 ex presidenti nazionali, 22 ex primi ministri, un ex segretario generale delle Nazioni Unite e 3 premi Nobel per sollecitare un accordo urgente da parte dei negoziatori internazionali su un accordo pandemico, ai sensi della Costituzione della sanità mondiale. Organizzazione, per rafforzare la preparazione collettiva e la risposta del mondo alle future pandemie.
Tra gli altri figurano l’ex segretario generale delle Nazioni Unite Ban-ki Moon, l’ex primo ministro della Nuova Zelanda Helen Cark, gli ex primi ministri del Regno Unito Gordon Brown e Tony Blair, l’ex presidente del Malawi Joyce Banda, l’ex presidente del Perù Franciso Sagasti e 3 ex presidenti dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Oltre 100 leader globali, provenienti da tutti i continenti e i settori della politica, dell’economia e della gestione sanitaria, hanno pubblicato oggi una lettera aperta congiunta sollecitando accelerati progressi nei negoziati in corso per raggiungere il primo accordo multilaterale al mondo sulla preparazione e prevenzione pandemica.
“Un accordo pandemico è fondamentale per salvaguardare il nostro futuro collettivo. Solo un forte patto globale sulle pandemie può proteggere le generazioni future dal ripetersi della crisi del Covid-19, che ha causato milioni di morti e una diffusa devastazione sociale ed economica, anche a causa dell’insufficiente collaborazione internazionale”, scrivono i leader nella loro lettera congiunta.
Nel pieno del disastro del COVID-19 che, ufficialmente, ha causato la morte di 7 milioni di persone e spazzato via 2 trilioni di dollari dall’economia mondiale, nel dicembre 2021 sono stati avviati negoziati intergovernativi per raggiungere un accordo internazionale sulla futura non proliferazione pandemica tra 194 paesi del mondo su 196 nazioni. Le nazioni si sono fissate la scadenza di maggio 2024 entro la quale dovrebbero raggiungere un accordo su quello che sarebbe il primo accordo pandemico al mondo.
Il nono round dei negoziati per un accordo pandemico è in corso questa settimana e la prossima. I firmatari della lettera aperta di oggi sperano che la loro influenza congiunta incoraggi tutte le 194 nazioni a mantenere il coraggio della loro convinzione degli anni Covid e a trasformare in realtà la loro ambizione collettiva di un protocollo pandemico internazionale entro la scadenza prevista per maggio per consentire la ratifica da parte dell’Assemblea mondiale della sanità a la sua Assemblea generale annuale del maggio 2024.
CONTINUA A LEGGERE LA LETTERA INTEGRALE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese disponibile in Italiano con la traduzione automatica attivabile cliccando sulle bandierine
KENNEDY CONTRO L’OK FDA AL VACCINO PFIZER: “Abolito il Processo Pubblico, Svelata la Corruzione”
“I POTENTI HANNO CHIESTO A FACEBOOK DI CENSURARE NOTIZIE COVID”. Clamorosa Confessione di Zuckerberg
https://www.gospanews.net/2024/01/10/fauci-mente-al-congresso-usa-e-al-mondo-intero-grandinata-di-non-ricordo-sullorigine-artificiale-del-sars-cov-2/