GOVERNANTI COMPLICI POLITICI DI BIG PHARMA, LOBBY ARMI & MAFIOSI. “Balle” Mondiali di Mattarella su Migranti da Guerre NATO e di Meloni su Scienza e Intelligenza Artificiale di Gates
di Carlo Domenico Cristofori
Ieri, venerdì 5 aprile, nello stesso giorno, a centinaia di chilometri di distanza, le due più importanti cariche della Repubblica Italiana hanno deriso l’intelligenza di centinaia di loro auditori raccontando una valanga di balle sulla crisi dei migranti e sul dialogo tra scienza e politica.
Poiché ci pare una perversione deontologica ripubblicarli per la massa di affermazioni ipocrite faremo una breve sintesi (gli interventi dettagliati li trovate s RAI News) partendo però da una questione morale che in Italia diventa urgente solo in vista delle elezioni.
Imbarazzanti Amicizie Mafiose degli attuali Governanti
Nel mentre in Puglia e in Piemonte scoppiano gli scandali dei voti di scambio tra politica e mafia sono pochi a ricordarsi che il primo“maestro’ di analoghe imbarazzanti collusioni fu l’attuale presidente della Repubblica Sergio Mattarella, reo di aver preso buoni benzina da un imprenditore legato a Cosa Nostra ma assolto per la “modica quantità”.
Al tempo stesso sono ben pochi a rammentare che l’attuale presidente del Consiglio Giorgia Meloni salutò con entusiasmo il temporaneo ingresso in Fratelli d’Italia dell’avvocato massone e senatore di Forza Italia Giancarlo Pittelli, poi condannato a 11 di reclusione per concorso esterno in associazione di stampo mafioso nella maxi-inchiesta del pm Nicola Gratteri.
Questi sono fatti e non opinioni!
L’Emergenza Migratoria causata dalle Guerre NATO
Mentre da analisti di politica non possiamo trattenere il vomito perché Mattarella è andato a raccontare in Ghana che è necessario affrontare una migrazione più equilibrata dal Continente Nero mentre da ormai 9 anni sostiene tutte le guerre della NATO che hanno causato una disperata emergenza migratoria per fame e morte.
A parole il Capo dello Stato parla di pace ma nei fatti firma tutti i decreti per gli aiuti militari all’Ucraina, che hanno incrementato il numero degli immigrati profughi di guerra.
Anzi. Quando lo scorso anno Papa Francesco cercò di mediare tra Kiev e Mosca, fu proprio Mattarella che, andando ben oltre il suo mandato istituzionale, promise al presidente ucraino Volodymyr Zelensky nuovi armamenti che lo indussero a rifiutare ogni trattativa per una tregua.
Inoltre, pur lamentando la carneficina di palestinesi a Gaza, ha sempre sostenuto, proprio come la premier, il diritto del regime sionista israeliano a difendersi: dai terroristi di Hamas protetti dallo stesso Governo Netanyahu (Washington Post dixit) per giustificare il depopolamento pianficiato della Striscia.
Meloni davanti ai Top Scientists non parla di Vaccini Killer e progetti AI di Gates
Meloni, invece, si è fatta bella
– per quanto possa con le rughe incipienti – incontrando l’Italian Scientists Association (ISA) che riunisce oltre 500 tra Top Scientists e professori universitari i quali hanno presentato ai politici il «Manifesto della Scienza».
“Sono assolutamente convinta che sia necessario rimettere al centro il dialogo tra uomini e donne di scienza e istituzioni dall’altra, particolarmente per il tempo che stiamo affrontando”.
“L’intelligenza artificiale generativa sta aprendo scenari sui quali siamo chiamato a confrontarci molto più velocemente di quanto oggi non si stia facendo: eravamo abituati a un progresso che aveva l’obiettivo di utilizzare le competenze umane, ma quel processo si concentrava sulla sostituzione di lavoro fisico e questo consentiva all’uomo di elevarsi. Oggi rischia di non essere più così: quello che può essere sostituito oggi è l’intelletto e l’uomo rischia di ritrovarsi in un mondo in cui non è più al centro”, ha continuato la premier.
Non ha fatto una sola parola sulle morti da vaccini mRNA o mDNA ormai conclamate.
E tantomeno sulla campagna terrorista portata avanti da un consulente del Ministro della Salute Orazio Schillaci, beccati entrambi in vergognosi conflitti d’interessi con le Big Pharma dei vaccini…
Alle quali Meloni stessa si è subito genuflessa stanziando oltre 600milioni per acquisto di nuovi sieri genici mRNA (“rubando” i soldi necessaria ai poveri del Reddito di Cittadinanza) e firmando al suo primo Summit G20 l’accordo per il passaporto pandemico mondiale insieme ali altri paesi occidentali che cercano – per ora senza riuscirvi – di imporre il Trattato Pandemico o regolamenti sanitari dittatoriali similari.
L’attuale Presidente del Consiglio dei Ministri di fatto non considera un esempio malsano e deviato del dialogo tra “scienza e politica” la gestione della campagna vaccinale perché non vuole deludere le nuove amiche come la presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen, indagata dalla Procura Europea per gli affari segreti con la Pfizer in un’inchiesta che langue senza esito da oltre un anno, ma dall’altra non vuole far capire che la Commissione Covid istituita dal Parlamento di cui controlla la maggioranza relativa, sarà una colossale farsa come a suo tempo spiegato da Gospa News.
La premier Meloni, inoltre, non ha fatto il minimo riferimento sull’incontro con Bill Gates che controlla decine di progetti sull’intelligenza artificiale in campo militare e medico, proprio grazie ai fondi PNRR erogati dal progetto europeo Next Generation che in Italia è stato disegnato dalla multinazionale McKinsey, finanziata da Gates stesso.
La Patria Italia tradita dai Complici dei Terroristi Internazionali
Andate a fare i pagliacci sulla RAI dove i giornalisti sono pronti a prostituirsi intellettualmente.
Vergognatevi a dichiararvi italiani e peggio ancora Fratelli d’Italia nel momento in cui siete soltanto ambasciatori del Nuovo Ordine Mondiale della Lobby delle Armi a cui state svendendo la patria dei martiri cristiani.
E state diventando sempre più partner di crimini internazionali come il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, due terroristi sionisti finanziati dai Signori delle Guerre per lucrare sui conflitti mettendo a rischio l’incolumità di tutti gli occidentali e gli europei.
Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI
GOSPA NEWS – VACCINI, BIG PHARMA, COVID
https://www.gospanews.net/2021/03/19/complotto-nwo-contro-litalia-5-in-mano-a-mckinsey-gates-anche-i-209-miliardi-del-piano-ue-next-generation/