CIRIO, GOVERNATORE PIEMONTESE TRADITORE DELLA MADONNA. Dai Pellegrinaggi a Medjugorje agli Affari con Gates su Armi e Vaccini
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
CRONISTORIA DEL TRADITORE DI MEDJUGORJE
Nel mese di aprile dell’anno 2019 incontrai personalmente l’allora europarlamentare Alberto Cirio, oggi candidato er la riconferma a Presidente della Regione Piemonte nelle elezioni di giugno, nel suo ufficio in centro ad Alba per un suggerimento politico rivoluzionario per l’Italia: fondare un nuovo partito veramente Cristiano.
Lui mi ricevette con interesse e stupore soprattutto perché mi confidò che il giorno prima del nostro incontro era appena rientrato da un pellegrinaggio a Medjugorie.
Mi disse che l’idea era interessante ma prima delle elezioni del 26 maggio 2019 non c’erano i tempi tecnici per creare un nuovo movimento all’interno del centrodestra.
Mi raccontò in realtà una BALLA COLOSSALE. Smentitata dalla sua successiva creazione di una lista civica che lo portò, sostenuto dal centrodestra, a diventare Governatore del Piemonte con mie grandi speranze. Da allora il bellimbusto delle nocciole albesi ha fatto tanta strada, sporca…
Soprattutto nel partito di Forza Italia che grazie a Silvio Berlusconi impose i vaccini killer antiCovid, salvo poi crepare per patologie tipiche da reazioni avverse ad esse. Cirio dal febbraio 2024 ne è il fiero vicepresidente in corsa per un prossimo ministero, se non di più vita la carenza di cervelli tra le anime losche del Parlamento…
Soprattutto in ginocchio dinnanzi alle Big Pharma durante la pandemia e alla Lobby delle Armi per la guerra in Ucraina che hanno come unico comune denominatore Bill Gates: fulcro di enormi progetti internazionali in Piemonte.
I dettagli di tali affari li abbiamo già pubblicati, quelli sulla dubbia moralità cristiana di Cirio in relazione ad essi li pubblicheremo nei prossimi giorni, una volta alla settimana, fino alle elezioni per salvare la dignità del Piemonte Cristiano della serva di Dio Giulia di Barolo e di San Giovanni Bosco e per mostrare quando si può diventare corrotti nell’anima per la sete di potere…
Due anime nobili che dall’alto dei Cieli sperano che il fu devoto marinista Alberto non continui a fare la meretrice di Gates come sta facendo!
Ch vorrà leggere segua Gospa News e si iscriva alla newsletter perchè questo articolo appena sarà completato sarà leggibile solo agli iscritti. Ci spiace che Cirio abbia pure dei figli, perché se li educherà alla dottrina di Gates cresceranno probabilmente peggio di lui.
La sua storia è la prova provata che anche i pellegrinaggi a Medjugorje, per cui divenne famoso anche il bancarottiere Tiziano Renzi padre di Matteo oggi nel partito degli abortisti di Soros degli Stati Uniti d’Europa, non servono a nulla se il cuore e la mente sono proiettati verso la sete di potere anziché alla devozione all’umiltà della Madonna, Regina della Pace, e al senso di sacrificio per il prossimo di Gesù Cristo.
“Radix omnium malorum est cupiditas» scrisse l’apostolo San Paolo di Tarso. Ovvero: “La cupidigia è la radice di ogni male”.
https://www.gospanews.net/2024/02/17/intelligenza-artificiale-4-regione-partner-di-gates-scrivera-letica-ia-europea-altro-intrigo-per-la-dittatura-digitale-di-microsoft/