Nell’immagine di copertina una statua della Madonna decapitata, lo zoologo anglo-americano Peter Daszak (sotto inchiesta davanti al Congresso USA) e il suo partner di ricerche sui coronavirus potenziati in laboratorio Anthony Fauci
di Redazione Gospa News International
La notizia è talmente sconcertante e clamorosa che dobbiamo riportarla senza essere certi della sua completa fondatezza sebbene sia perfettamente in sintonia col profilo ancipite e diabolico di certi personaggi…
La riferiamo perché è stata lanciata dal giornalista investigativo Igor Chudov che ha collezionato molteplici scoop internazionali sul SARS-Cov-2 da laboratorio ed è “certificata” da un vecchio ritaglio di giornale in inglese…
«Sars-Cov-2, il virus che causa il COVID-19, proveniva da un laboratorio. Sebbene vi siano alcune legittime divergenze di opinione su chi lo abbia rilasciato esattamente, dove e per quale motivo esatto, è chiaro che Sars-CoV-2 è stato descritto in una determinata proposta di finanziamento del 2018» scrive Chudov.
«Chi è Peter Daszak, presidente di EcoHealth Alliance, che ha presentato la proposta? È emerso del nuovo materiale sui suoi primi anni di vita criminale che potrebbe far luce su che tipo di persona sia Peter» si chiede ancora il giornalista nel suo Substak…
E risponde alla domanda con un ritaglio di giornale…
«Sembra che da giovane Peter Daszak abbia rubato le cose di cui aveva bisogno invece di pagarle, come il suddetto televisore e una radio hi-fi. Per divertimento si interruppe e rubò la “testa della statua della Madonna” e ne dipinse persino le labbra con il rossetto. (Daily Post: The Paper for Wales, giovedì 26 giugno 1986 · Pagina 3)».
«Perché, tra tutte le cose, Peter ha deciso di dipingerle le labbra? Era per qualche gratificazione sessuale perversa che voleva dalla testa di Madonna?».
«L’ubriachezza sopra menzionata, offerta come scusa per il suo comportamento, potrebbe essere inventata per ridurre la sua punizione. In generale, il comportamento criminale è tipico di un sociopatico in crescita. (altri segni includono danneggiare gli animali, cosa facile da fare per uno studente di biologia)» aggiunge Chudov.
La carriera di Peter lo ha portato a fondare EcoHealth Alliance, un’impresa per gestire la salute dell’intero pianeta, non solo quella degli esseri umani. L’approccio da lui sostenuto si chiama “One Health”.
In EcoHealth Alliance siamo governati da una filosofia chiara e diretta; la chiamiamo One Health: la salute degli esseri umani, degli animali e del loro ambiente sono tutti collegati. È questo principio che guida il nostro lavoro dalla nostra sede di New York fino al sud-est asiatico e ovunque nel mezzo. Queste connessioni sono evidenti in tutto ciò che facciamo.
“One Health” è un termine generico per inquinare la vita degli esseri umani e degli animali, un approccio approvato da Bill Gates, dal World Economic Forum e dalle Nazioni Unite.
Ma di tutte queste cose abbiamo raccontato nell’ultima inchiesta di WuhanGates sulla deposizione del “criminale” Daszak davanti al Congresso USA e sulle sue menzogne per coprire Fauci, Gates che finanziò gli esperimenti di Cina, USA e Ue e il ruolo della CIA e dell’azienda farmaceutica Metabiota finanziata da Hunter Biden, figlio dell’attuale presidente USA.
Non desta stupore a chi come Gospa News indaga sugli intrighi tra massoneria britannica e Nuovo Ordine Mondiale dei vaccini apprendere che uno dei loro scienziati anglo-americani di punta, in gioventù, si è divertito a decapitare una statua della Madonna…
Fonte originale e ulteriori aggiornamenti a breve su Gospa News International…
FONTI PRINCIPALI
https://www.gospanews.net/2022/11/21/wuhang-gates-62-vaccini-doro-sars-cov-2-da-laboratorio-complotto-nwo-gates-cia-nel-covo-dei-rockefeller-a-bellagio/