BIDEN & DITTATURA NAZI-SIONISTA “SEQUESTRANO” GIORNALISTA EX MARINE USA. Per aver Lanciato l’Allarme sul Rischio Nucleare per la Guerra in Ucraina
di Carlo Domenico Cristofori
Formalmente non è un sequestro di persona ma di fatto lo è!
Il Dipartimento di Stato degli USA guidato dal filo-sionista e guerrafondaio Anthony Blinken. sicuramente più capace di intendere e rispettare il volere del Nuovo Ordine Mondiale rispetto al suo anziano e debilitato presidente Joseph Biden, ha confiscato il passaporto a un ex marine, membro anche dell’intelligence, come Scott Ritter che da mesi denuncia il concreto rischio che l’escalation del conflitto in Ucraina, grazie alle continue ma risicate forniture di armi degli USA e dei paesi NATO, possa condurre alla Terza Guerra Mondiale.
US State Department Forced ex-marine Scott Ritter Off Plane to Russia, Confiscated His Passport
Il regime di Kiev, instauratosi dopo il golpe sanguinario del 2014 finanziato dai paesi dell’Alleanza Atlantica e da George Soros, filosofo del Nuovo ordine Mondiale per iscritto, ha utilizzato ogni risorsa per fare fronte a una belligeranza senza la minima tregua e senza i minimo rispetto per la popolazione Ucraina, non ancora sterminata solo perché il presunto “cattivo”, così dipinto dai media di mainstream occidentali, non ha ancora usato veramente la potenza militare di cui dispone.
A differenza del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu che a Gaza sta continuando il suo genocidio per il pianificato depopolamento, sostenuto politicamente dall’UE e anche militarmente dall’Italia.
Gli Italiani e gli Europei che vogliono interrompere questa Democrazia Dispotica e compulsiva, già sperimentata con tutti gli obblighi dell’emergenza Covid che hanno ammazzato molte persone e anche dei militari dei Marines, hanno una sola risposta da dare a tutto questo.
Non assoggettarsi all’ambasciatore NWO Sergio Mattarella, vergognosamente riconfermato dai partiti della guerra a Presidente della Repubblica, e boicottare completamente il suo invito ad andare a votare alle prossime elezioni europee.
Servirà a poco. Ma almeno servirà a far capire che chi sarà eletto non governerà in nome della MAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO. Proprio come i giudici scampati al Palamara-Gate grazie all’intervento occulto di Mattarella non sono credibili nel momento in cui pronunciano le loro sentenze ambigue nel nome degli Italiani.
Senza considerare che tra i candidati in corsa per l’EuroParlamento ci sono molti “impresentabili” collusi con la mafia nei partiti più votati e sostenitori della dittatura sanitaria tra quelli dei sedicenti movimenti “antisistema”.
Una sorte ancor più terribile di Scott Ritter era già toccata a Gonzalo Lira, il giornalista cileno-americano residente in Ucraina che osò criticare il regime filo-nazista di Zelensky e fu arrestato morendo in carcere dopo le torture.
Un altro caso emblematico è quello del famoso giornalista Tucker Carlson che, prima di fare la sua grandiosa intervista al presidente russo Vladimir Putin, fu cacciato da Fox News per aver condotto una campagna di informazione sui crimini delle Big Pharma dei vaccini killer e sulla Lobby delle armi.
Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – NWO – COSPIRAZIONI – MASSONERIA
https://www.gospanews.net/2024/01/14/lantitg-video-6-censura-nazi-sionista-in-italia-rai-di-meloni-occulta-la-morte-in-carcere-del-giornalista-usa-torturato-da-zelensky/