MEDJUGORJE E I 10 SEGRETI – 4. Su Radio Maria SOS APOCALISSE AntiCristiano. Ma Padre Livio Manipola Profezie Mariane per Accusare Putin e non i Massoni
“Cari figli! Gioisco con voi e ringrazio Dio per avermi permesso di essere con voi per guidarvi e amarvi. Figlioli, la pace è in pericolo e la famiglia è sotto attacco. Vi invito, figlioli, a ritornare alla preghiera nella famiglia. Mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile e leggetela ogni giorno. Amate Dio sopra ogni cosa affinché possiate stare bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”Medjugorje
– Messaggio della Regina della Pace alla veggente Marija Pavlovic del 25 giugno 2024 – 43o anniversario del Primo Messaggio della Gospa
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Da anni Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, lancia il monito sui dieci misteriosi e pericolosi Segreti di Medjugorje, affidati dalla Regina della Pace ai veggenti come abbiamo narrato in un’estrema sintesi nei primi 3 reportage di questo ciclo e sintetizzato in una riflessione in omaggio della Festa dell’Annunciazione alla Santissima Vergine Maria.
L’Allarme di Padre Livio sull’Apocalisse AntiCristica
Ma proprio in occasione del 43o anniversario della prima apparizione del 24 giugno 1981 e del primo messaggio della Gospa (Madonna in Croato) del giorno successivo 25, il sacerdote che vanta un’enciclopedica conoscenza dell’ormai famosissimo santuario mariano della Bosnia Herzegovina ha accentuato il suo allarme sull’incombente APOCALISSE ANTICRISTICA.
Lo ha fatto nel suo editoriale di ieri intitolato “Medjugorie: I tre giorni della Salvezza“ e in quello di stamattina “La donna e il Drago: Ultimo Atto” che hanno preso spunto dalle riflessioni contenute nel suo ultimo libro.
Richiederebbe un altro saggio sulle profezie mariane – che magari un giorno scriverò – rispondere alle molteplici e condivisibili osservazioni esegetiche e bibliche affrontate da padre Livio (che intervistai nel lontano 2006 a casa della mamma della veggente Vicka) e per questo oggi mi limiterò a rimarcare la fondatezza del suo allarme, adombrato però in parte da alcuni paralogismi interpretativi del corso storico degli eventi.
MEDJUGORJE E I DIECI SEGRETI – 1. La Rivelazione della Veggente Vicka sui Destini del Mondo
Lo ha fatto nel suo editoriale di ieri intitolato “Medjugorie: I tre giorni della Salvezza“ e in quello di stamattina “La donna e il Drago: Ultimo Atto” che hanno preso spunto dalle riflessioni contenute nel suo ultimo libro.
Richiederebbe un altro saggio sulle profezie mariane – che magari un giorno scriverò – rispondere alle molteplici e condivisibili osservazioni esegetiche e bibliche affrontate da padre Livio (che intervistai nel lontano 2006 a casa della mamma della veggente Vicka) e per questo oggi mi limiterò a rimarcare la fondatezza del suo allarme, in parte adombrato però in parte da alcuni paralogismi interpretativi del corso storico degli eventi.
Il paralogismo è un ragionamento che deriva da una imperfezione insita nel procedimento logico, e quindi erroneo, fallace; si distingue dal sofisma in cui l’errore nell’argomentazione è intenzionale.
Siccome il difetto di analisi dell’anziano sacerdote deriva dalla sua cieca e ormai bieca ossessione da Russofobia un censore filosofico più severo gli avrebbe imputato un sofisma, ma in questo giorno particolare della Gospa (da cui il nome della nostra testata giornalistica che a breve compirà 7 anni ma fu registrata nel 2007) ci è doveroso essere critici con umile carità lasciando aperta la porta del dubbio sull’intenzionalità dell’errore.
La questione è di una semplicità allarmante e la sintetizziamo usando i virgolettati dello schema (integrale in calce all’articolo) usato dal direttore Radio Maria, che ha l’onore e l’onere di essere l’artefice di una radio con milioni di ascoltatori in tutto il mondo (grazie alle differenti edizioni linguistiche).
Fanzaga: “Scristianizzazione dell’Occidente e Messianismo Russo-Ortodosso”
Fanzaga denigra la “scristianizzazione del mondo, in particolare dell’Occidente“ a causa della “nuova religione modernista” proiettata vero “la massima impostura anticristica“ – è bastato guardare l’Eurovision trasmesso e co-organizzato dalla RAI per averne conferma – ma poi getta nel calderone anche il presunto “ruolo anticristico della Russia rivelato a Fatima“.
E lo fa basandosi su cosa? Sulla sua rubrica quotidiana “Lettura cristiana della Cronaca e della Storia” che è una congerie di estrapolazioni dei quotidiani di mainstream finanziati dallo stesso Occidente di cui aborre il diabolico ateismo propalato dal “Falsario”, come definì Satana in un suo memorabile libro.
Tutto ciò è sconcertante al pari del fatto di continuare ad incolpare dell’impostura anticristica un generico “modernismo” sebbene il fenomeno sia un’acclarata e pianificata accelerazione dell’aggressione Massonica alla Chiesa Cattolica, già denunciata nell’enciclica Humanus Genus da papa Leone XII, successivamente implementata dal Movimento Politico Sionista, sostenuto dai Rothschild e dalla loggia ebraica americana B’nai B’rith che oggi ha sposato al cultura LGBTQ, e divenuta un’istituzione armata nel Nuovo Ordine Mondiale pubblicamente teorizzato da George Soros fin dal 1993,
La portata paralogistica della deriva analitica “fanzaghiana“ sarebbe stata comprensibile anche alla mia nipotina (ora cresciuta) che quando aveva solo 12 anni e incontrai nel febbraio 2020 dopo aver scritto il secondo articolo sul “Coronavirus BioArma” della pandemia e sugli intrighi di Bill Gates dietro al SARS-Cov-2 da laboratorio commentò la mia sintesi orale con una sola parola: “Money!”.
Padre Livio fu affocato nel sostenere che il virus fosse stato partorito da un complotto satanico mondiale, poi, forse per non perdere le prebende che Radio Maria riceve dallo Stato Vaticano, fu costretto a vaccinarsi e diventò idolatra del Dio Vaccino! Ormai rivelatosi un Sospetto Killer anche secondo vari procuratori generali degli USA.
Credendo prima alla narrativa di mainstream sulla campagna vaccinale e poi a quella sulla guerra in Ucraina (dopo aver per anni quasi ignorato i civili uccisi nel Donbass dai paramilitari neonazisti fedeli all’Esercito di Kiev dopo il Golpe ordito da George Soros e dai paesi NATO), è diventato il maggior propalatore di russofobia antiPutiniana via etere, tanto da suscitare il disappunto di molti ascoltatori e donatori…
Di tutto ciò abbiamo già scritto in modo dettagliato in almeno tre precedenti reportages e sarebbe un “brutto affare” solo per gli amministratori-proprietari di Radio Maria…
In queste ultime settimane però il sacerdote – più saccente che esperto di geopolitica – ha valicato ogni linea rossa di prudenza (virtù cardinale) accusando di “messianismo russo-ortodosso” sia il presidente Vladimir Putin, che non ha mai lesinato le testimonianze di una profonda devozione cristiana in ogni solennità liturgica, che il Patriarca della Chiesa Ortodossa di Mosca, Kirill, con tutti i suoi accoliti.
La Manipolazione delle Profezie Mariane
Se anche questa delirante accusa (basata sempre sugli editoriali dei giornali massoni nemici del filosofo Alessandro Dugin a cui i terroristi ucraini hanno ucciso la figlia in un attentato…) fosse rimasta un mantra della sua ormai istrionica “lettura della cronaca” non avremmo perso tempo e parole per rilevarla.
L’enorme calamità teologica deriva dal fatto che Padre Livio l’ha incastonata – come un gigantesco ed opacizzante zircone – nella preziosa esegesi delle profezie mariane da Fatima a Medjugorie fino ad arrivare all’estremo parossismo di connetterla alla Bibbia, al Libro dell’Apocalisse e agli inquietanti quanto misteriosi 10 SEGRETI DI MEDJUGORJE.
L’aberrazione interpretativa si regge tutta su un atto di negazionismo vagamente simile a quello che contraddistingue gli Ebrei ancora in attesa del Messia dopo il misconoscimento di Gesù Cristo da parte dei loro avi che lo uccisero in croce consentendogli così di Risorgere per la Salvezza dell’Umanità intera.
Nella sua analisi di oggi “La Donna e il Drago: Ultimo Atto“ che prende spunto dal celebre passo dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo ed Evangelista, infatti, inserisce nella “Seconda Parte” del “Piano di Maria“ due punti salienti terminali: “La Conversione della Russia” e “Il tempo della pace”.
Con ciò sembra del tutto ignorare che il papa San Giovanni Paolo II, sopravvissuto per miracolo all’attentato, celebrò la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria il 25 marzo 1984 in Piazza San Pietro a Roma secondo le indicazioni della Profezia di Fatima.
Ma soprattutto sembra non voler rammentare che 5 anni dopo tale atto di fede avvenne la caduta dell’impero sovietico ateista che perseguitò sacerdoti e suore facendone dei martiri della Chiesa Cattolica e la rinascita di una Fede Cristiana in Russia fortemente voluta da Putin dopo la sua conversione successiva al grave incidente da cui uscì indenne…
Inoltre non viene dato il minimo peso al lungo periodo di sostanziale pace in Europa tra il 1995, fine della Guerra dei Balcani, e il 2011, inizio delle Primavere Arabe volute dall’amministrazione USA di Obama-Biden, invischiata sia nel Golpe in Ucraina che nella pandemia da SARS-Cov-2 creato in laboratorio come abbiamo ben sintetizzato in un’ultima esplosiva inchiesta che ruota attorno a un ex dirigente della CIA, il conrospionaggio americano…
L’Obsoleta Visione di Mosca Terza Roma
Tutto ciò non ha valore per il direttore di Radio Maria in quanto si fa portavoce dell’obsoleta visione di “Mosca Terza Roma”, un’idea escatologica che attribuiva alla Russia il ruolo guida di tutta la cristianità.
Terza Roma non si riferiva a una città, ma è la definizione allegorica dell’impero russo che era rappresentato come un’aquila a tre teste: impero romano, impero bizantino, impero russo degli Zar, poi eliminati dalla Rivoluzione Bolscevica pianificata anch’essa dalla Massoneria come quella Giacobina in Francia…
La propaganda delle velleità imperialistiche della Russia, sostenuta senza prove dal mainstream occidentale, è divenuta un mantra di Fanzaga nonostante la NATO sia sia espansa nell’Europa dell’Est contrariamente agli accordi stipulati con il Cremlino, ben prima del gole sanguinario in Ucraina, ed abbia posizionato almeno 150 testate nucleari nel vecchio continente…
A ciò si aggiungono anche i logoranti tentativi fatti da Putin per fermare la Guerra Civile nel Donbass con gli accordi di Minsk, ripetutamente violati da Kiev con un sistematico genocidio delle popolazioni civili filorusse, e quelli per cercare una pace nell’attuale conflitto in Ucraina sempre respinti dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky grazie al supporto dei presidenti di USA, Regno Unito, UE, Francia e Italia in primis…
Infine in nessun discorso ufficiale Putin o il patriarca Kirill hanno mai fatto riferimento a “Mosca Terza Roma” mentre hanno messo in evidenza il ruolo della Russia quale Baluardo del Cristianesimo contro la deriva Gender della Lobby LGBTQ che sta distruggendo la famiglia, proprio come ammonito dalla Regina della Pace nel messaggio di oggi, 25 giugno 2024…
La Glorificazione Russa di Dio prima dell’Apocalisse
Nell’ambito profetico, invece, Padre Livio sembra incapace di voler mettere in ordine le date successive al 30 ottobre 1981 quando proprio la Regina della Pace donò ai Veggenti di Medjugorje un circostanziato messaggio:
“In Polonia tra breve ci saranno gravi conflitti, ma alla fine i giusti prevarranno. Il popolo russo è il popolo nel quale Dio sarà maggiormente glorificato. L’Occidente ha incrementato il progresso, ma senza Dio, come se non fosse Lui il Creatore”.
Dal 1981 ad oggi non sono ancora avvenuti “gravi conflitti“ in Polonia che, invece, proprio grazie al pontefice polacco Karol Wojtyla fu la prima a ribellarsi all’egemonia sovietica e a rivendicare le sue radici cristiane anche a livello istituzionale.
Mentre di recente il governo di Varsavia ha lanciato la tremenda provocazione alla Russia di chiedere alla NATO la collocazione di missili atomici sul suo territorio in risposta a quelli mobili posizionati da Mosca in Bielorussia in risposta alla fornitura di munizioni all’uranio impoverito all’Ucraina da parte di Washington e Londra.
Da questa approfondita analisi degli eventi storici in chiave cristiana e profetica vi sono tutti i motivi per confermare l’allarme del sacerdote dio Radio Maria sullo “sdoganamento delle armi di distruzione di massa“ e “l’Armageddon come estrema possibilità di difesa” in riposta delle quali comincerà il periodo dei 10 segreti del piano di Maria di cui “Medjugorje è un punto cardine“ soprattutto per “il segno indistruttibile che viene dal Cielo“ che rappresenterà “Il preavviso dei flagelli: guerra – sconvolgimenti della natura – persecuzione alla Chiesa“.
Avendo più volte palesato simpatie verso il regime sionista del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu con totale incuranza verso il genocidio di Gaza è comprensibile che il sacerdote non abbia voluto vedere il ruolo escatologico di Gerusalemme nel contesto di un eventuale autentico Armageddon…
Ma apro e chiudo qui la parentesi in quanto diventerebbe una tautologia delle precedenti inchieste su “Massoneria e Sionismo” che renderebbe interminabile questa giù lunga e complessa riflessione.
La Scelta Finale tra Cristo e l’Angelo Ribelle
Dopo “Il preavviso dei flagelli: guerra – sconvolgimenti della natura – persecuzione alla Chiesa“, secondo l’analisi delle profezie mariane di Fanzaga, ogni uomo di buona volontà del pianeta sarà costretto a scegliere tra Cristo e l’Angelo Ribelle.
Seguendo il suggerimento dell’odierno messaggio della Gospa trovo opportuno evidenziare un passo della Sacra Scrittura della recente liturgia perché sembra essere una visione di grandissima attualità contemporanea:
Il Signore mi disse: «Dal settentrione si rovescerà la sventura su tutti gli abitanti del paese. Poiché, ecco, io sto per chiamare tutti i regni del settentrione. Oracolo del Signore. Essi verranno e ognuno porrà il trono davanti alle porte di Gerusalemme, contro tutte le sue mura e contro tutte le città di Giuda. Allora pronunzierò i miei giudizi contro di loro, per tutto il male che hanno commesso abbandonandomi, per sacrificare ad altri dèi e prostrarsi davanti al lavoro delle proprie mani».
Sacra Bibbia – Libro di Geremia (1,14-16)
Cosa potrebbe accadere dopo l’Armageddon, lo vedremo in un prossimo reportage nel quale rileveremo l’ultima clamorosa “dimenticanza“ sull’impostura anticristica preconizzata nel Libro dell’Apocalisse: la Parusia, ovvero il ritorno di Gesù Cristo sulla terra…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
IL BLOG DI PADRE LIVIO – LA DONNA E IL DRAGO: ULTIMO ATTO
Editoriale per il 43.mo anniversario delle apparizioni della Regina della pace
I link a precedenti articoli di Gospa News sono stati ovviamente inseriti a posteriori
SATANA HA PORTATO A TERMINE IL SUO PIANO
La scristianizzazione del mondo, in particolare dell’Occidente
L’indebolimento della Chiesa
La nuova religione modernista
La massima impostura anticristica
Gli schieramenti per il primato nel mondo
Il ruolo anticristico della Russia rivelato a Fatima
Lo sdoganamento delle armi di distruzione di massa
L’Armagheddon come estrema possibilità di difesa
IL PIANO DI MARIA: PRIMA PARTE
Nulla e nessuno potrà fermare il piano di Maria
La scelta di Medjugorje è un punto cardine
Il rafforzamento della fede cattolica
Il sostegno al sacerdozio cattolico
La preparazione degli Apostoli di Maria
IL PIANO DI MARIA: SECONDA PARTE
La purificazione di Medjugorje
Il segno indistruttibile che viene dal Cielo
Il preavviso dei flagelli: guerra – sconvolgimenti della natura – persecuzione alla Chiesa
L’aut aut fra Cristo e l’angelo ribelle
La Conversione dei popoli mediante Maria
Il trionfo di Maria con la Chiesa cattolica
La Conversione della Russia
Il tempo della pace
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – RELIGIONE CRISTIANA
GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI
GOSPA NEWS – CRISTIANI PERSEGUITATI
GOSPA NEWS – SQUILLI DI APOCALISSE
GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE
GOSPA NEWS – VACCINI, BIG PHARMA, COVID
https://www.gospanews.net/2024/04/24/wuhan-gates-80-spike-del-sars-cov-2-da-laboratorio-promuove-il-cancro-stesso-sos-nei-vaccini-per-un-business-colossale/