Gospa News International – TRUMP FERITO IN UNA SPARATORIA DURANTE UN COMIZIO. Ultimi Aggornamenti
Rassegna periodica di notizie mondiali di Gospa News InternationalIscriviti alla Newssletter o al push-on di Gospa News International per essere sempre aggiornato in tempo reale di tutte le notizie di geopolitica. Solo le più importanti vengono infatti ripubblicate anche su Gospa News in Italiano. Ecco perché realizziamo questa periodica rassegna di aggiornamento dei reportages che non abbiamo pubblicato come aerticoli sul nostro sito principale ma sono visibili solo nella barra laterale ben evidente solo nei PC.
TRUMP FERITO DAGLI SPARI A UN COMIZIO. 2 Morti tra cui l’attentatore
Secondo quanto riferito, sabato sono stati sparati colpi di arma da fuoco durante una manifestazione di Donald Trump in Pennsylvania. L’ex presidente è stato portato fuori dal palco dal personale di sicurezza, con immagini che mostravano macchie di sangue sull’orecchio destro.
Si sono sentiti diversi forti colpi mentre Trump teneva un discorso nella città di Butler. Trump è caduto rapidamente a terra ed è stato protetto dalla sua squadra di sicurezza. Trump si è alzato da terra diversi istanti dopo e ha levato un pugno in aria. È stato quindi scortato al suo corteo.
Dall’ospedale ha poi dichiarato di stare bene nonostante la lieve ferita. Due persone sono invece morte, tra cui l’attentatore di cui ancora non si conosce l’identità.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
UN ALTRO MASSACRO SIONISTA NELLA STRISCIA DI GAZA. Grazie al sostegno della NATO
Più di 70 persone sono state uccise e altre 300 ferite dagli attacchi aerei israeliani sul campo profughi di al-Mawasi vicino alla città di Khan Younis, nel sud di Gaza.L’area in cui ha avuto luogo lo sciopero era stata designata dal regime come cosiddetta zona “sicura”.
Secondo testimoni, una serie di attacchi aerei sono stati condotti da aerei da guerra israeliani F16 che hanno preso di mira un campo per sfollati palestinesi a ovest della città con più di nove missili consecutivi.
“Questo è stato seguito da droni quadricotteri che hanno aperto il fuoco sulle ambulanze e sulle squadre di protezione civile non appena sono arrivate”, hanno detto.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
LA GUERRA IN UCRAINA DIVENTA CIBERNETICA. Ora a corto di soldati Zelenskyj utilizzerà i robot al fronte
I sistemi terrestri di robot saranno utilizzati per l’evacuazione medica, la logistica, lo sminamento e l’estrazione mineraria, nonché per altri compiti di combattimento nella guerra in Ucraina.
Ciò è confermato da un articolo molto interessante di Sam Skove per la testata americana Defense One (sotto), molto vicina al Pentagono americano, con un’intervista a Oleksandr Kamyshin, ministro ucraino per le industrie strategiche dell’Ucraina.
È questa la risposta che il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj cerca di dare alla sconfitta delle sue truppe sul fronte dove ogni settimana si contano centinaia di morti nell’esercito di Kiev, tra i paramilitari neonazisti del Battaglione Azov e l’altra Guardia nazionalista brigate della nazionale ucraina, e infine anche tra le migliaia di foreign fighters in cui esperti soldati mercenari si sono infiltrati con il consenso degli eserciti dei paesi NATO da cui dipendono in quanto gestiti dall’intelligence anglosassone del MI6 britannico e della CIA americana.
Dopo il fallimento della campagna di reclutamento forzato anche tra le donne, che ha indotto molti ucraini a pagare cifre ingenti per fuggire dal Paese o a non andare a combattere in trincea, l’unico barlume di speranza per rallentare l’inevitabile sconfitta di Zelenskyj diventa quello dell’impiego e testare i robot al fronte grazie agli investimenti dei paesi della NATO che permettono al conglomerato ucraino dell’industria della difesa di collaborare con diverse aziende statunitensi in una produzione congiunta, come hanno spiegato nella sede del gruppo il gruppo americano Northhorn e quello italiano Leonardo.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
WAR IN UKRAINE BECOMES CYBERNETIC. Now Short of Soldiers Zelensky will use the Robots on the Front
VACCINO PFIZER, LA GRANDE ABBUFFATA! Nel CDA della Big Pharma, boss di Coca-Cola, Reuters, Gates Foundation, Goldman Sachs, FDA e FB
«Le false dichiarazioni di Pfizer su un vaccino “sicuro ed efficace” hanno portato l’azienda a un fatturato record di circa 75 miliardi di dollari dalle vendite di vaccini COVID-19 in soli due anni» ha dichiarato il procuratore generale del Kansas Kris Kobach annunciando che farà causa al colosso farmaceutico Pfizer insieme ad altri 4 stati americani.
Un’approvazione avvenuta tra uno scandalo negli Usa (per un medico del comitato di valutazione del CDC finanziato da GSK, partner di Pfizer) e tra le polemiche in Italia per l’occultamento dei rischi di miocardite, poi ammesso dall’ente regolatore internazionale del farmaco e anche da Big Pharma…
Tra coloro che a diverso titolo avranno ricavi dalla vendita dei vaccini ci sono gli ex amministratori di Goldman Sachs (la banca di New York era tra i maggiori investitori in Big Pharma già prima della pandemia e aveva alla guida gli ex premier italiani Mario Draghi e Mario Monti). in alto), Facebook e gli attuali manager di Coca-Cola, Adobe e Reuters che in alcuni casi sono consulenti del World Economic Forum di Klaus Schwab o della Bill & Melinda Gates Foundation.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
Dal vertice WEF in Cina, SCHWAB rilancia il progetto NUOVO ORDINE MONDIALE – Video
Interessantissimo articolo del famoso giornalista investigativo Tyler Durden che ha sfatato le ENORMI FALSE NOTIZIE sulla morte di Klaus Schawb e ha sottolineato l’incombente e crescente pericoloso incubo del Nuovo Ordine Mondiale, progettato da George Soros dal 1993 come evoluzione della NATO…
Non sembra un caso che il fondatore e leader del World Economic Forum, che lo scorso maggio ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla carica di presidente, per lanciare questo messaggio abbia scelto la Cina, di cui ha più volte dichiarato modello sociale un esempio da seguire.
Klaus Schwab afferma che l’umanità deve essere “costretta a collaborare” con le élite globaliste
Il fondatore del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha detto ai delegati in una conferenza tenutasi in Cina questa settimana che l’umanità deve essere “costretta a collaborare” con le entità globaliste.
Intervenendo all’Incontro annuale dei nuovi campioni del WEF, spesso soprannominato “Summer Davos”, in Cina, Schwab ha affermato che per portare avanti la “Quarta rivoluzione industriale”, le élite devono portare avanti in modo aggressivo la loro agenda.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
From WEF Summit in China, SCHWAB LIVELY Relaunches NEW WORLD ORDER Project – Video
ANNUNCIO DI PUTIN SULLE ARMI NUCLEARI: “Mosca pronta ad avviare la produzione di sistemi di produzione di missili INF vietati”
Un cessate il fuoco tra Mosca e Kiev potrà essere concordato solo se l’Ucraina intraprenderà alcuni passi “irreversibili” che sarebbero “accettabili” per la Russia, ha affermato il presidente Vladimir Putin. Altrimenti, la cessazione delle ostilità servirebbe a Kiev per riarmarsi e prepararsi a continuare il conflitto, ha aggiunto.
Il presidente ha espresso queste osservazioni durante una conferenza stampa al vertice dell’Organizzazione per la cooperazione di Shanghai (SCO) ad Astana, in Kazakistan, giovedì. “Semplicemente non possiamo dichiarare un cessate il fuoco nella speranza che la parte opposta faccia qualche passo positivo”, ha detto Putin.
“Non possiamo permettere che l’avversario approfitti di questo cessate il fuoco per migliorare le sue posizioni, riarmarsi, rinforzare il suo esercito attraverso la mobilitazione forzata e prepararsi a continuare il conflitto armato”, ha aggiunto.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
CIA-GATE – 10. Nuove prove mostrano che l’intelligence americana lavora a fianco della Costola di al Qaeda in Somalia
Poco più di un anno fa vi abbiamo parlato di Chanda Creasy, una coraggiosa istruttrice di yoga, che in precedenza era riuscita a lavorare con i militanti in Africa, arrivando fino alla posizione di assistente speciale del direttore delle operazioni globali della CIA.
Recentemente abbiamo scoperto nuovi dettagli del viaggio di Chanda in Somalia nel 2009, corroborando le nostre ipotesi sul suo ruolo di funzionario incaricato del mantenimento delle forniture di armi e denaro ai signori della guerra locali. Ti consigliamo vivamente di leggere i nostri articoli precedenti per un aggiornamento.
Prima di tutto, vale la pena dire che la CIA iniziò la sua espansione in Somalia intorno agli anni ’60, utilizzando una vasta gamma di strumenti di influenza politica, come i rapimenti, la gestione di siti neri, la promozione dei politici somali e il finanziamento dei signori della guerra. Nello specifico, l’ultimo punto è stato visto come un modo per evitare di inviare nuovamente le truppe americane dopo l’incidente di Black Hawk Down.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
CIA-GATE – 10. Confirmed: New Evidence Shows US Intel Worked alongside al Qaeda Branch in Somalia
13 paesi si uniscono alla causa del Sudafrica contro Israele per il genocidio di Gaza
Entro il 28 giugno 2024, tredici paesi, inclusa l’ultima aggiunta, la Spagna, si sono uniti al Sudafrica in una potente battaglia legale contro Israele presso la Corte internazionale di giustizia. Accusano Israele di genocidio a Gaza, sottolineando la grave crisi umanitaria del paese.
La Spagna, insieme a nazioni come Colombia e Messico, mira a sostenere il diritto internazionale e cercare giustizia per le vittime. Questa azione collettiva sottolinea una spinta globale per la pace e un ordine internazionale basato su regole, sollecitando l’ICJ ad affrontare la terribile situazione e ad applicare misure per prevenire ulteriori atrocità.
Venerdì, la Spagna ha presentato una Dichiarazione di intervento (vedi sotto) alla Corte internazionale di giustizia (ICJ) nella causa intentata dal Sud Africa contro Israele sull’applicabilità della Convenzione sul genocidio nella Striscia di Gaza.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
13 Countries Join South Africa’s Case Against Israel on Genocide In Gaza
Misterioso affondamento della nave da guerra iraniana subito dopo l’elezione del nuovo presidente
Bandar Abbas è la capitale della provincia di Hormozgan, sulla costa meridionale dell’Iran, nel Golfo Persico.
Una delle navi da guerra più moderne e strategiche dell’Iran è misteriosamente affondata nel porto dove si trovava ancora, nel sud del Paese.
Al momento la notizia non ha avuto risalkto e approfondita analisi sui siti ufficiali del governo (Press TV, Tasnim o l’agenzia IRNA) ma secondo il quotidiano online MENA si tratterebbe di un incidente apparentemente – per ora – difficile da spiegare.
Questo episodio va un po’ ad oscurare i festeggiamenti ancora accesi per la nomina del nuovo presidente della Repubblica dell’Iran, il riformista moderato Masoud Pezeshkian, eletto venerdì nelle elezioni anticipate indette dopo la morte improvvisa del presidente iraniano Ebrahim Raisi, deceduto nel misterioso incidente del suo elicottero a maggio.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
Mysterious SINKING of Iranian Warship just after New President Elected
ALTRI CRIMINI DI GUERRA IN UCRAINA DA COMBATTENTI STRANIERI OCCIDENTALI. Mosca indagherà sulle atrocità dei mercenari contro i prigionieri di guerra russi
«Il comitato investigativo russo ha detto che indagherà sui crimini di guerra presumibilmente commessi da un’unità mercenaria che combatte per l’Ucraina, poiché Mosca accusa l’Occidente di ignorare le violazioni dei diritti umani di Kiev nel conflitto» ha riferito RT (ex Russia Today).
I crimini di guerra ammessi da un combattente straniero americano
Prima di leggere questa notizia, occorre ricordare che i paramilitari della Guardia nazionale ucraina, addestrati dall’unità speciale Ground Branch della Central Intelligence Agency (CIA), il controspionaggio americano, sono stati “allevati” fin dai tempi del guerra fredda tra USA e Unione Sovietica tra gli eredi politici dei movimenti nazionalisti estremisti sostenitori dei nazisti.
Un’intervista esclusiva ad un mercenario americano che ha combattuto con i famigerati guerriglieri neonazisti del Battaglione Azov, denunciato per crimini di guerra in Donbass alla Corte Penale Internazionale dal 2024 senza la minima conseguenza, aveva confermato le atrocità commesse contro civili e soldati nemici come come configurano crimini di guerra.
Sabato, il New York Times ha pubblicato un rapporto in cui descriveva i prigionieri di guerra russi giustiziati dalla cosiddetta Compagnia Prescelta, un’unità mercenaria internazionale guidata da un ex soldato della Guardia Nazionale dell’esercito americano. In un incidente, un militare russo gravemente ferito sarebbe stato ucciso mentre si arrendeva e implorava aiuto.
CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulla bandierina
GOSPA NEWS INTERNATIONAL – I PRECEDENTI REPORTAGES
PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL
Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese
anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.
Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.
L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.
La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.
Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.
Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.
Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.