di Redazione Gospa News
Dopo alcuni mesi di pausa (cambio di sede redazionale) ritorna l’AmtiTG di Fabio Giuseppe Carlo Carisio, direttore responsabile della testata giornalistica cristiana Gospa News.
Il “videogiornale” periodico propone visioni sovente opposte a quelle dei media di mainstream.
Oggi l’ospite dell’intervista è nuovamente Antonio Evangelista, ex dirigente di Polizia e funzionario dell’Interpol in Medio Oriente.
Ma non parla nella sua veste di esperto internazionale di anti-terrorismo e geopolitica, in virtù dellòa quale ha scritto il saggio “Mediterraneo, Stesso Sangue, Stesso Fango” sulle guerre NATO e le menzogne dietro di esse, come ha raccontato al nostro inviato Piero Angelo De Ruvo.
Oggi interviene sull’attentato a Donald Trump parlando di sicurezza nella veste di ex Carabiniere del Reggimento Corazzieri addetto alla protezione del Presidente della Repubblica Sandro Pertini prima e Francesco Cossiga poi, dal 1982 al 1988.
Per fare questo fu addestrato dal GIS (Gruppo d’Intervento Speciale) dell’allora Battaglione Tuscania di Livrono dei Paracadutisti dell’Arma Benemeruta oggi divenuto Reggimento.
“Alla luce dei gravi e molteplici errori commessi dai responsbaili della sicurezza nella mia testa è divenuto quasi scontato pensare a un INSIDE JOB: ovvero un evento pianificato con la complicità di qualcuno all’interno che non ha svolto le funzioni che era tenuto a svolgere con omissioni, mancato coordinamento ecc”.
Ciò, a giudizio dell’ex sottufficiale dei Corazzieri poi divenuto dirigente di Polizia di Stato, potrà portare a delle grosse sorprese con magari anche qualche arresto:
“Chi non svolge i suoi doveri di sicurezza e cagiona la morte di qualcusno può essere ritenuto complice di omicidio” ci fa notare pensando all’ex vigile del fuoco rimasto ucciso nell’attentato.
Sul flop di sicurezza si sta accumulando una prova deitro l’altra che ha portato alle dimissioni della direttirice del Servizio federale di Sicurezza USA, mentre il senatore Ron Johnson continua a chiedere al Diopartimento di Giustizia e all’FBI rapporti sull’evento che non gli vengono forniti.
Ma grazie alle audizioni dei testimoni già tenute dal Congresso il parlamentare è riuscito a elaborare un primo rapporto che conferma le grossolane lacune nella protezione dell’ex prexsidente americano.
I dettagli su Gospa News International.
L’AntiTG – Video 8 – “CI SARA’ QUALCHE ARRESTO”
Intanto è uscito un ultimo video sulle falle di sicurezza in cui si scopre che un cecchino avrebbe scattato foto dell’attentatore pochi minuti prima degli spari.
Ad esso riferimento anche l’ex investigatore Antonio Evangelista nella sua intervista. Da Guardare dopo averla ascoltata per coglierne l’importanza.
Anche lui, come due analisti dell’intelligence americana, nutre il sospetto che possa esserci un nuovo tentativo di eliminare Trump magari anche soltanto con un incidente simulato…
Body-cam Footage on Trump Case: Crooks Photographed by Counter-Sniper who Apparently Left its Post…
TRUMP ATTEMPT: US Secret Service Director RESIGNS. Sen. Johnson Preliminary Report of Findings
L’AntiTG – Video 1. GENOCIDIO DI GAZA, SIONISMO & MASSONERIA. Hamas Nemico e Complice della Pulizia Etnica di Israele
L’AntiTG – Video 2. STRAGE OCCULTATA TRA I MILITARI DOPO I VACCINI OBBLIGATORI. Ex Sindacalista: “Centinaia di Morti”
L’AntiTG – video 3. VACCINI KILLER: ENORMI SCANDALI INSABBIATI DAI MEDIA MAINSTREAM
L’AntiTG – video 4. “SOS TERRORISMO IN ITALIA PER LE BOMBE DI ISARELE”. Intervista Esclusiva a Funzionario INTERPOL
L’AntiTG – Video 5 . CROCIATA CRISTIANA CONTRO NWO & SERIAL KILLERS COVID. Direttore Gospa News in Divisa “antiZelensky” con la Croce di S. Benedetto
L’AntiTG – Video 6. CENSURA NAZI-SIONISTA IN ITALIA. RAI di Meloni Occulta la Morte in Carcere del Giornalista USA Torturato da Zelensky
L’AntiTG – Video 7 – RAI & BERTOLASO. OCCULTANO I DANNI DA VACCINI COVID. Dati Falsati su Reazioni Avverse Gravi in Lombardia
La Mission dell’AntiTG
L’anti-TG si propone di essere uno spazio di pura contro-informazione opinionistica tramite il quale interpretare o retroscena tenebrosi sui fatti nazionali ed internazionali senza farsi inquinare dalle tossine di mainstream e dai blog di dilettanti in cerca di complottismi rettilinei.
Ogni singola parola menzionata è frutto di una, due, tre o decine di inchieste sui temi trattati basandosi su fonti documentali o testimoniali assolutamente affidabili e autorevoli.