di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Parigi 2024 passerà alla storia dei pochi che sopravviveranno alle nuove pandemie e ai nuovi vaccini grafenici di Bill Gates come la prima Olimpiade in onore dei Genocidi.
Se infatti sei un alleato della NATO hai diritto di fare strage di militari e civili ovunque (Palestina, Donbass, Siria, Iraq, Afghanistan, Balcani ecc).
Se invece sei un suo nemico e, tollerati con pazienza 8 anni di massacri, interviene militarmente in Ucraina dopo un sanguinario golpe finanziato dalle ambasciate dell’Alleanza Atlantica e da George Soros, preparato dalle intelligence anglo-americane e culminato in una guerra civile capace di ammazzare senza pietà pure i giornalisti come l’italiano Andy Rocchelli e di sterminare la popolazione filo-russa, sei considerato un paese reprobo, indegno di partecipare ai Giochi Olimpici che dovrebbero essere simbolo di pace e fratellanza.
Se per di più sei anche ultimo baluardo di un autentico tradizionale Cristianesimo hai pure l’aggravante di non essere allineato al NeoPaganesimo che proprio come gli Imperatori Romani persecutori dei seguaci di Gesù Cristo usa “panem et circenses” per distrarre il Popolo Bue, grasso nelle voluttà corporali e ormai crasso in quelle spirituali e mentali.
Con ogni probabilità arriverà la nuova pianificata pandemia a svegliare le coscienze di coloro che pensano solo al loro orticello, senza voler più guardare al di là della siepe: dove non c’è più l’infinito lepardiano ma un oceano di sangue che grida vendetta coi corpi maciullati dei bimbi di Gaza.
Senna Vietata agli Sportivi Russi seppur Neutrali
Sarà proprio l’iconica piramide massonica e anti-cristiana del Museo del Louvre ad accogliere 500 autorità da tutto il mondo che giungeranno a cantare il peana del Nuovo Ordine Mondiale inchinandosi davanti all’ineluttabile logica della guerra ad oltranza per far felici i loro padroni e soci della Lobby delle Armi.
Gli atleti russi e bielorussi ammessi sotto bandiera neutrale alle prossime Olimpiadi di Parigi non potranno partecipare alla tradizionale sfilata durante la cerimonia inaugurale del 26 luglio (e in quella delle Paralimpiadi il 28 agosto). La cerimonia si svolgerà all’aperto lungo la Senna e la parata di migliaia di atleti si svolgerà in barca fino alla Torre Eiffel.
Il Comitato olimpico internazionale (Cio) martedì a Losanna si è riservato di decidere se gli atleti russi e bielorussi potranno essere presenti alla cerimonia di chiusura dell’11 agosto.ogni competizione a squadre, intese come sport di squadra (es. pallavolo, pallamano, pallanuoto ma non il doppio nel tennis). Tra infortuni, forfait e inviti declinati il conto degli AIN è di 32 atleti.
L’Allarme Attentati pergli Atleti Israeliani
Gli 88 atleti israeliani presenti ai Giochi di Parigi sono soggetti a protezione 24 ore su 24 da parte dei servizi di sicurezza francesi e sono anche sorvegliati da funzionari dello Shin Bet, per le minacce di cui sono oggetto a causa della guerra a Gaza.
Tra di loro c’è il portabandiera del contingente israeliano alle Olimpiadi di Parigi Peter Paltchik, un judoka israeliano di origine ucraina che gareggia nella categoria di peso inferiore ai 100 kg.
Gli utenti dei social media hanno sottolineato che Paltchik, ex campione europeo, era uno di coloro che hanno firmato gli ordigni esplosivi destinati ai bambini palestinesi nella Striscia di Gaza.
Il capo della diplomazia israeliana, Israel Katz, ha avvisato la Francia del rischio di attentati terroristici contro la delegazione israeliana da parte di terroristi legati all’Iran. Una lettera al ministro degli Esteri francese Stephane Sejournè, citata dal Times of Israel, paventa un possibile «complotto sostenuto dall’Iran per attaccare la delegazione israeliana alle Olimpiadi di Parigi» da parte di chi «cerca di minare il carattere celebrativo di questo gioioso evento».
Non ci sarebbe da stupirsi se, come il 7 di ottobre 2023, l’intelligence israeliano potesse IGNORARE SCIENTEMENTE le minacce più circostanziate come allora trascusrò, per non dire occultò, gli avvisi sull’imminente attentato di Hamas lanciati dagli 007 egiziani alcuni giorni prima tanto da essere oggetto di un’azione legale da parte di 42 superstiti alla tragedia che scamparono al rapimento e all’uccisione (aggravata dagli spari contro gli ostaggi degli elicotteri militari dell’Israeli Defense Forces).
Questa è cronistoria dettagliata. Non è finzione.
Come non è finzione il fatto che dopo aver sottoscritto una tregua con gli accordi di Minsk, l’Esercito di Kiev del presidente Volodymyr Zelensky (ritenuto dall’ex membro dell’intelligence dell’US Navy Scott Ritter un0 007 dell’MI 6 di Londra con molta meno classe del leggendario James Bond…), la violò ripetutamente fino al 20 febbraio quando il presidnete russo Vladimir Putin perse la pazienza.
L’ostinazione verso la guerra del nuovo reuccio di Kiev, in quanto sicario della NATO, fu tale e tanta che a poche settimane dall’inizio dell’operazione miltare speciale russa di de-militarizzazione e de-nazificazione dell’Ucraina (dalle armi e dagli estremisti neonazisti finanziati dagli USA e dal Regno Unito), fece uccidere a sangue freddo, per strada, con un colpo alla nuca, uno dei membri della delegazione ucraina per le trattative di pace.
Ucciderne uno per educarne cento. pensò Zelensky.
GIALLO A KIEV. Negoziatore di Pace con la Russia Ucciso dai Servizi di Sicurezza Ucraini SBU
Al Louvre i Complici del Genocidio di Gaza del Regime Sionista
Tutt’altra è la strategia del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu che per uccidere un solo terrorista di Hamas è disposto ad ammazzare cento bambini in una scuola dell’UNRWA, l’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione dei profughi palestinesi.
Gli USA come l’Italia lo sgridano per le maniere un po’ troppo sanguinarie e brutali ma intanto continuano a fornirgli armi
per perpetrare un genocidio funzionale al Depopolamento della Striscia di Gaza che mira alle risorse energetiche del giacimento di gas di Marine Gaza proprio come Hunter Biden, figlio del presidente americano Joseph, mirava alle ricchezze del sottosuolo de Donbass filorusso entrando nella società energetica ucraina Burisma e nell’enorme complotto del controspionaggio americano della CIA.
Tra quelli che specularanno sul gas che Israele strapperà alla joint venture di imprenditori e cristiani palestinesi che ne aveva acquisito i legittimi diritti ci sarà anche l’Italia. E gioirà Hamas che sta cercando di fare un fronte comune palestinese dopo che la Corte di Giustizia Internazionale dell’Onu ha decretato illegali le occupazioni con una sentenza che non vale una mela marcia (come la risoluzione di anni fa dell’ONU che imponeva a Israele il rilascio delle Alture del Golan) ma serve come una foglia di fico a una diplomazia che vede ormai la sua vergognosa impotenza sotto gli occhi del mondo intero.
In questo clima di usurpazioni, mistificazioni, abusi e genocidi trasudati dalle fosse comuni come a Khan Yunis, dove vecchi e bimbi furono legati, decapitati o sepolti vivi dopo l’asportazione di organi umani per il fiorente mercato nero, 500 politici senza cervello, anima e cuore festeggeranno oggi al Louvre con la cena di gala dopo la cerimonia inaugurale sulla Senna.
Onore agli atleti russi che saranno privati della possibilità di partecipare proprio alla sfilata che renderà pieno onore ai genocidi legalizzati, nuova arma della NATO contro i popoli ribelli.
“Chiamatemi teorico della cospirazione, ma queste persone, non hanno molta coscienza se tollerano il genocidio a Gaza, se tollerano che mezzo milione di giovani ucraini vengano uccisi per i loro capricci”.
E’ quanto ha dichiarato Ray McGovern, ex analista della CIA e co-fondatore dei Veteran Intelligence Professionals for Sanity, ipotizzando il rischio di un ulteriore attentato a Donald Trump che, per ora, almeno a parole, dice di voler fermare le guerre che solo gli USA possono fermare.
Non crediamo molto ai desideri di pace di Trump per le azioni letali perpetrate quando era alla Casa Bianca in Siria, Venezuela e Iraq. Crediamo a McGoverner. Perchè dinnanzi i complici del regime sionista israeliano – storica propaggine pseudo-religiosa della massoneria occidentale dei Rothschild – la vita di ogni umo, donna e bambino non ha il minimo valore dinnazi allo scacchiere geopolitico del Nuovo Ordine Mondiale tracciato da Geroge Soros e da Bill Gates.
Perchè da poveri servi del potere e del vil denaro sono già morti nella loro anbima insieme alla sacrosanta dignità cristiana e umana.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI
DEEP STATE Could Take ‘Another Shot’ at Trump – Two Former US Officials
https://www.gospanews.net/2023/05/24/giustizia-per-andy-i-familiari-nel-tragico-anniversario-dellassassinio-del-reporter-italiano-rocchelli-ricorso-alla-corte-de-laja/