ABOLIZIONE 10 VACCINI OBBLIGATORI: DOPO MIGLIAIA DI FIRME A BORGHI SI PUNTA AL REFERENDUM. Nuova Iniziativa di Albero della Vita e altre 28 Associazioni

ABOLIZIONE 10 VACCINI OBBLIGATORI: DOPO MIGLIAIA DI FIRME A BORGHI SI PUNTA AL REFERENDUM. Nuova Iniziativa di Albero della Vita e altre 28 Associazioni

26.471 Views

Nell’immagine di copertina l’ex ministra della Salute Beatrice Lorezin che impose i 10 vaccini obbligatori durante il Governo Gentiloni, e Norma Gaudio, vicepresidente dell’associaizone L’Albero della Vita e Riceviamo e volentieri pubblichiamo (tutti i link a precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori per attinenza coi temi trattati):

COMUNICATO STAMPA DELL’8 AGOSTO 2024

Verso una riforma per abolire ogni forma di obbligatorietà vaccinale: la voce delle 29 associazioni e comitati firmatari

A nome delle 29 associazioni e comitati che hanno sottoscritto la lettera aperta indirizzata alle istituzioni, con l’obiettivo di abolire l’obbligatorietà vaccinale relativa ai 10 vaccini per i bambini, annunciamo con soddisfazione il grande successo riscosso da questa iniziativa.

Il forte sostegno e l’interesse generato ci hanno incoraggiato a compiere un ulteriore passo significativo: stiamo attualmente lavorando alla redazione di un’iniziativa di legge popolare o di referendum, che possa portare a un cambiamento concreto in Italia, trasformando l’attuale regime vaccinale da obbligatorio a facoltativo. Riteniamo che per raggiungere questo obiettivo sia fondamentale avere un piano chiaro e attuare azioni concrete, aspetti sui quali stiamo concentrando i nostri sforzi.

Vergogna! COMMISSIONE COVID SABOTATA DAI PARLAMENTARI DI SPERANZA. “Ancora Nessuna Verità sui Vaccinati Morti“. Protesta dei Poliziotti OSA e del Senatore Malan

Invitiamo tutte le associazioni e i comitati che hanno già firmato la prima lettera, così come tutte le realtà che non hanno ancora aderito, a unirsi a noi in questo percorso. Siamo convinti che solo uniti, con una visione condivisa, potremo raggiungere il nostro traguardo.

Uniti, possiamo fare la differenza.

Di seguito, la lista dei firmatari del comunicato stampa:

L’Albero della Vita, Le Verità Nascoste, Trilly La Gente Come Noi APS. Coraggio dell’Anima, CLN Resistenza, Metamorfosi-Sviluppo del potenziale umano, Libera Italia, One life Fondation, Le partire Iva Italia, Fondazione Amici di Alfredo E.T.S, OSA Italia, Arbitrium PSG, MiCiA, Comitato Sanitari Arezzo, Diritti Umani e Salute, Osa Polizia, Comitato di Liberazione Nazionale (CLN), Insieme per sempre, Co.t.a.s (Comitato Tutela Ambiente e Salute), Aves Tre, Associaizone Italia, Sindacato d’azione, Comitato SalvaGuardia, FISI, iDU, Obiettivo Comune, Comitato Liberi per Muoversi


COMUNICATO STAMPA DEL 28 LUGLIO 2024

Lettera Aperta per l’Abolizione degli Obblighi Vaccinali: Raccolte 6000 Firme

Le associazioni “Le Verità Nascoste” e “L’Albero della Vita” annunciano di aver consegnato una lettera aperta alle istituzioni a sostegno dell’emendamento Borghi per l’abolizione degli obblighi vaccinali. La lettera è stata firmata da 6012 cittadini italiani.

Il 25 luglio 2024, le associazioni “Le Verità Nascoste” e “L’Albero della Vita” sono lieti di annunciare l’invio di una lettera aperta alle istituzioni per sostenere l’emendamento proposto in Parlamento dal deputato Borghi per l’abolizione degli obblighi vaccinali. A questa iniziativa di raccolta firme ha aderito anche l’associazione “Trilly La Gente Come Noi APS”.

MAXI-MULTE PER I BIMBI SENZA VACCINI OBBLIGATORI: Ecco come Difendersi Legalmente dal Decreto Lorenzin e dalla Dittatura Sanitaria

Nel periodo compreso tra il 20 luglio e il 25 luglio 2024 (ore 9:42), sono state raccolte 6012 firme di cittadini italiani che sostengono la causa. L’iniziativa è stata ideata dall’associazione L’albero della Vita e coordinata e promossa dall’associazione “Le Verità Nascoste”. In pochissimo tempo, più di 6 mila cittadini hanno espresso il loro sostegno.

All’iniziativa hanno aderito 25 associazioni e comitati liberi

All’iniziativa hanno aderito 25 associazioni e comitati liberi, la cui lista con i primi firmatari è disponibile di seguito.

Il Logo dell’Associazione Albero della Vita

Questa iniziativa rimarrà aperta fino al 31 luglio, quindi invitiamo tutti a firmare il modulo di adesione. Ricordiamo che ogni genitore deve avere la piena libertà di decidere per il futuro e la salute dei propri figli.

I vaccini possono rimanere raccomandati e gratuiti, ma non può essere un funzionario amministrativo a decidere se un trattamento è adatto o meno per nostro figlio e impedire la frequenza scolastica in caso di rifiuto.

“IL DECRETO LORENZIN SUI VACCINI OBBLIGATORI AI BAMBINI NON E’ VALIDO”. La Legge Abrogata da un Altra Normativa Successiva.

Questa è una questione di libertà di scelta di cura e di permettere ai medici di esprimere la loro opinione in piena libertà in funzione del paziente che hanno davanti, senza la paura di essere radiati se non rispettano le dogme imposte dall’Ordine dei Medici. Ringraziamo le oltre 6000 persone che hanno già aderito e speriamo di raccogliere molte più firme entro la fine del mese, quando la raccolta sarà chiusa. Uniti possiamo costruire un futuro migliore per i nostri bambini.

Grazie per il sostegno,

L’Albero della Vita e Le Verità Nascoste

Contatti: associazioneveritanascoste@gmail.com e advalberodellavita@spidmail.it

La lista dei primi firmatari

Norma Gaudio (a sx) e Paolo Fangucci. (a dx) rispettivamente vicepresidente e presidnte dell’Associazione Albero della Vita

Dott.ssa Laura Teodori, Già dirigente di ricerca, già professore universitario
Paolo Fangucci, Presidente Albero della Vita
Norma Gaudio, Vice presidente Albero della Vita
Dott. Franco Stocco, Laurea in Farmacia, Già dirigente big Pharma
Dott.ssa Rossitza Toneva, Presidente dell’associazione Le Verità Nascoste
Diana Romano, Vice Presidente dell’associazione Le Verità Nascoste e Presidente dell’associazione Libera Italia
Dott.ssa Samuela Besana, Psicologa e Segretario dell’associazione Le Verità Nascoste
Avv. Roberto Zappia, Tesoriere dell’associazione Le Verità Nascoste
Dott.ssa Erminia Maria Ferrari, MMG Presidente CLN RESISTENZA, associazione, Il Coraggio dell’Anima
Dott. Valerio Gennaro, epidemiologo
Dott. Alessio Fortunati, biologo
Avv. Valeria Panetta, Presidente Associazione ARBITRIUM PSG
Avv. Manola Bozzelli, Vicepresidente Associazione ARBITRIUM
Avv. Stefano Galeani, Presidente Associazione Diritti Umani e Salute
Avv. Elisabetta Rampelli, Presidente Nazione UIF Unione Italiana Forense
Dott. Alfredo Borghi, MMG Presidente Fondazione AMICI DI ALFREDO
Dott.ssa Paola Amodeo, sociologa
Dott.ssa Bruna Maccarrone, Psicologa e Psicoterapeuta
Dott.ssa Antonia Gaeta, Psicologa e Psicoterapeuta
Avv. Clementina Baroni
Avv. Claudio Cuzzini
Avv. Barbara Costa
Avv. Jenny Lopresti, Presidente Comitato Immuni per Sempre
Dott.ssa Giusy Pace, Presidente Associazione Istanza Diritti Umani Piemonte, Liguria&Valle d’Aosta-APS
Dott. Maurizio Conte, pediatra, Presidente Associazione MiCiA
Dott.ssa Maria Teresa Turrini, Presidente Comitato CO.S.AR
Antonio Porto, Segretario Generale Nazionale OSA POLIZIA
Dott.ssa Maria Grazia Spalluto Presidente Associazione DANNI COLLATERALI
Giudice Dott.ssa Alessandra Chiavegatti
Magistrato Dott Sergio De Nicola, giudice minorile
Avv. Isabella Loiodice, Ordinario di Diritto Pubblico Comparato nell’Università degli Studi di Bari, Aldo Moro

(Visited 3.638 times, 4 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *