«La cerimonia di apertura proposta ieri sera dal Comitato organizzativo dei Giochi Olimpici ha regalato al mondo intero meravigliosi momenti di bellezza, di gioia, ricchi di emozioni e universalmente apprezzati. Questa cerimonia purtroppo prevedeva scene di derisione e di scherno del cristianesimo, che deploriamo profondamente».
Ha scritto la Conferenza Episcopale Francese con una letterina assolutamente4 sproporzionata al digustoso spettacolo osservato da adulti e BAMBINI.
«I vescovi francesi “sottolineano quanto sia importante oggi attraverso i valori sportivi e quelli olimpici promuovere nel mondo intero la ‘fraternità’ – come non ricordare anche le altre due dimensioni: ‘libertà e uguaglianza’! – nel rispetto di tutti. Questo alto ideale è stato infangato da una blasfema derisione di uno dei momenti più santi del cristianesimo. E fanno notare, i vescovi francesi, che molti appartenenti alle altre religioni hanno inviato la loro solidarietà».
Lo afferma, in un’intervista a Il Giornale che uscirà domani, l’arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, in merito alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi. E’ quanto ripoorta l’ANSA.
Ci perderemo volentieri la lettura del testo visto che proprio Paglia, quando fu Vescovo di Terni-Narni-Amelia (2000-2012) suscitò uno scandalo epocale, riaffiorato ancora di recente, a causa della realizzazione di un gigante affresco, nella Cattedrale di Terni, altamente erotico con gay e trangender anche nudi portati da Cristo Salvatore in paradiso. Nonostante le polemiche scoppiate a livello nazionale il presule fu poi niominato Presidente del Pontificio consiglio per la famiglia (2012-2016).
Oggi recrimina sulle esagerazioni artistiche irrivenrenti pianificate da un governo francese di gay e sionisti… Sebbene abbiano, semplicemte, dato libero sfogo alle loro convizioni anticristiane storicamente palesate con la ghigliottina – senza alcuna censura revisionista – durante la Rivoluzione Francesa ordita dalla massoneria e dagli Illuminati dei Rothschild.
I satanisti del Nuovo Ordine Mondiale stanno facendo solo il loro infernale dovere diabolico in onore del loro padrone liberato dalle catene: come avvertì la Bibbia nel Libro dell’Apocalisse di San Giovanni che abbiamo analizzato proprio a causa del crescente potere delle due (presunte) bestie: massoneria e sionismo.
«E quando quei mille anni saranno compiuti, Satana sarà sciolto dalla sua prigione e uscirà per sedurre le nazioni..». (Ap. 20, 7-8)
La Perdita del Sacro nella Chiesa Cattolica
Il vero colossale problema è invece all’interno della Chiesa Cattolica, sempre più povera di devozione al Sacro come testimonia la rinuncia al Sangue di Cristo durante l’Eucaristia dei fedeli e l’abolizione della miracolosa acquasanta per l’emergenza Covid, che non solo sembra incapace di vivere in profondità il Vangelo di Cristo ma sta giungendo a proporne ogni giorno strampalate interpretazioni teologiche che ne infiacchiscono la sua veracità prodigiosa e soteriologica.
Purtroppo anche le correnti cristiane tradizioonaliste s’indignano per il tentativo di soppressione della Messa in Latino, ormai nota a pochi chierici senescenti, mentre sembrabo inclini a tacere sulla sparizione del vino per i comunicandi della domenica e non ci si cura affatto delle acquasantiere vuote.
Come abbiamo scritto in precedenza, solo un autentico Rinascimento Cristiano può far ravvedere – o allontanare se recidivi – i mercanti dal tempio…
In primis da quello Sacro della Chiesa Apostolica Romana dove ecclesiastici politicanti con la porpora cardinalizia si dilettano a discettare con i filosofi della Massoneria (inequivocabilmente scomunicata da papa Leone XIII dopo l’assalto militare ordito contro lo Stato Pontifiglio nel 1870).
Solo successivamente tale nuovo afflato di sequela di Cristo, “via,verità e vita” potrà riverberarsi sulla società. Altrimenti bisogna leggere COME UN SEGNO il precipitare dei costumi morali occidentali in una trasgressione sempre più diabolica e anticristica, già ben enfatizzato dalla RAI durante il festival musicale EuroVision,
Un segno apocalittico secondo il qual… la Massoneria è funzionale al Cristianesimo come Giuda Iscariota lo fu per Gesù Cristo.
E pertanto dovremo davvero prepararci agli ultimi tempi dell’Apocalisse, già delineabili negli avvertimenti dei Messaggi della Regina della Pace di Medjugorie, come – di fatto – sta facendo la Chiesa Ortodossa della Russia. Ultimo baluardo cristiano contro la propaganda LGBTQ che almeno in quella nazione europea è stata vietata ai minori.
E fors’anche per questi fermenti di Cristianesimo autentico è stata esclusa dai Giochi Olimpici di Parigi…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – RELIGIONE CRISTIANA
GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI
GOSPA NEWS – SQUILLI DI APOCALISSE