«Il regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l’una e l’altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio».
Gesù Cristo – Sacra Bibbia – Vangelo di San Matteo Apostolo (13,24-30)
Nell’immagine di copertina il primo ministro francese dimissionario Attal (gay e sionista) con il presidente Macron (ex banca Rothschild)
di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Anche il Vaticano (finalmente) Condanna la Cerimonia Olimpica
AGGIORNAMENTO DEL 4 AGOATO 2024
“La Santa Sede è rimasta rattristata da alcune scene della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi e non può che unirsi alle voci che si sono levate nei giorni scorsi per deplorare l’offesa arrecata a molti cristiani e credenti di altre religioni”.
E’ quanto recita un comunicato diffuso dal Vaticano dopo 15 giorni di meditazione…
“In un evento prestigioso in cui tutto il mondo si unisce intorno a valori comuni non dovrebbero esserci allusioni che ridicolizzano le convinzioni religiose di molte persone”. In conclusione, la Santa Sede evidenzia che “la libertà di espressione, che ovviamente non è in discussione, trova il suo limite nel rispetto degli altri”.
I Satanisti del NWO di Macron
ARTICOLO DEL 28 LUGLIO 2024
Per un’infausta coincidenza mi sono soffermato a guardare una parte della sfilata dei battelli sulla Senna per la cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e pertanto sono stato tra i molti COSTRETTI AD ASSISTERE a una penosa sceneggiata di Drag Queen e grossolani ballerini che aveva la malefica ambizione di ricordare vagamente l’Ultima Cena di Gesù con gli Apostoli.
Chi non l’ha vista o non l’ha guardata dopo le polemiche eviti di sottoporsi a tale tortura a meno che non ami i film trash-horror di scadente scenografia e interpretaione. La foto di copertina è eloquente
L’evocazione provocatoria era stata lapalissianamente premeditata come come poi ribadito dal direttore artistico che era pronto a rispondere alle contestazioni con il solito mantra diabolico dell’amore universale, in una deriva di lussuria trangender e d’idolatria del peccato di gola come se l’obesità fosse il nuovo “must”; nonostante i Dipartimenti della Salute di ogni paese civile del mondo continuino a predicare che le persone sovrappeso sono a rischio di infarto e migliaia di altre complicazioni fisiologiche prima e ovviamente psicologiche dopo.
Cosa c’entrasse una cicciona in mezzo ai travestiti con abiti succinti e attillati tali da esaltare i loro seni costruiti con iniezioini ormonali in una parata olimpica, che avrebbe dovuto celebrare le forme muscolose e asciutte come il leggendario discobolo ellenistico, lo sanno solo gli ideatori e il Governo francese Attal che con questo scempio ha dato l’ultimo colpo di coda.
La principale protagonista ne ha approfittato per farsi pubblicità sui giornali scandalistici: Barbara Butch si è infatti vantata di essere “grassa, ebrea e lesbica queer”.
Il Diabolico Colpo di Coda del Gay Sionista Attal
Che cosa ci saremmo dovuti aspettare da un premier capace di incarnare in sè due delle espressioni sataniche anticristiane del massonico Nuovo Ordine Mondiale citato dal “Papa” della massoneria americana Albert Pike, e poi teorizzato nel 1993 dal principale sponsor LGBTQ mondiale George Soros?
Mi riferisco al fatto che il cocco-bello del presidente Emmanuel Macron (diventato potente e famoso solo grazie alla Banca Rothschild e alla Big Pharma dei Vaccini Pfizer), ovvero il primo ministro dimmisionario Gabriele Attal non solo è un cultore del Sionismo (movimento politico promosso da Walter Rothschild che ben poco ha a che fare con l’Ebraismo Semitico essendo perlopiù fomato da da Achenaziti di origine Cazara) ma è anche un omosessuale dichiarato che non ha esitato a nominare suo marito gay Ministro degli Esteri.
Di fronte a tanta aberrazione era scontato attendersi che menti diaboliche sfruttassero l’Olimpiade per insufflare nella cultura neopagana dei massoni – alcuni deisti devoti al Grande Architetto dell’Universo, altri atesisti eredi dei Giacobini che decapitarono bimbi e anziane donne nella Cattolica Vandea durante la Rivoluzione Francese – uno sfregio al Cristianesimo.
Per quei crimini nemmeno la storia li ha giudicati autori di un olocausto di cristiani proprio come ora le cronache dei media asserviti ai globalisti NWO censurano le accuse di genocidio formalizzate da varie nazioni ed enti internazionali contro il regime Sionista del premier Benjamin Netanyahuche sta facendo strage di palestinesi in maggioranza musulmani ma anche cristiani.
https://www.gospanews.net/2024/07/26/parigi-prima-olimpiade-in-onore-dei-genocidi-atleti-israeliani-superprotetti-per-attentati-sportivi-russi-umiliati-e-bannati-dalla-sfilata-lungo-la-senna/
La Deriva Transgender condannata dal Papa ma Idolatrata dai Vescovi
In un simile contesto la Chiesa Cattolica –
troppo ambigua nel dubitare dei pericoli della colonizzazione dell’ideologia trangender denunciata da Papa Francesco e troppo confusa nel rifiutare i matrimoni omosessuali gingillandosi sulla facoltà delle benedizioni alle coppie gay che il Vescovo di Roma, Jorge Mario Bergoglio, ha cercato di spiegare cadendo in sguaiate contraddizioni da novello seminarista – avrebbe fatto meglio a tacere.
O a gridare nel deserto come fece San Giovanni Battista denunciando non solo il peccato ma anche i peccatori.
Ovvero la cerchia di satanisti NWO che gravita intorno a Macron, Soros (con Metsola riconfermata presidente del Parlamento Europeo) Bill Gates e tutti quei vescovi della Santa Romana Chiesa Apostolica con devianze QUEER (ovvero eccentrici e trasversali) che continuano a propalare l’inclusione dei gay senza ribadire abbastanza chiaramente e vigorosamente, la condanna della sodomia sancita dal Vecchio e dal Nuovo Testamento.
«La cerimonia di apertura proposta ieri sera dal Comitato organizzativo dei Giochi Olimpici ha regalato al mondo intero meravigliosi momenti di bellezza, di gioia, ricchi di emozioni e universalmente apprezzati. Questa cerimonia purtroppo prevedeva scene di derisione e di scherno del cristianesimo, che deploriamo profondamente».
Ha scritto la Conferenza Episcopale Francese con una letterina assolutamente4 sproporzionata al digustoso spettacolo osservato da adulti e BAMBINI.
«I vescovi francesi “sottolineano quanto sia importante oggi attraverso i valori sportivi e quelli olimpici promuovere nel mondo intero la ‘fraternità’ – come non ricordare anche le altre due dimensioni: ‘libertà e uguaglianza’! – nel rispetto di tutti. Questo alto ideale è stato infangato da una blasfema derisione di uno dei momenti più santi del cristianesimo. E fanno notare, i vescovi francesi, che molti appartenenti alle altre religioni hanno inviato la loro solidarietà».
Lo afferma, in un’intervista a Il Giornale che uscirà domani, l’arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, in merito alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi. E’ quanto ripoorta l’ANSA.
Ci perderemo volentieri la lettura del testo visto che proprio Paglia, quando fu Vescovo di Terni-Narni-Amelia (2000-2012) suscitò uno scandalo epocale, riaffiorato ancora di recente, a causa della realizzazione di un gigante affresco, nella Cattedrale di Terni, altamente erotico con gay e trangender anche nudi portati da Cristo Salvatore in paradiso. Nonostante le polemiche scoppiate a livello nazionale il presule fu poi niominato Presidente del Pontificio consiglio per la famiglia (2012-2016).
Oggi recrimina sulle esagerazioni artistiche irrivenrenti pianificate da un governo francese di gay e sionisti… Sebbene abbiano, semplicemte, dato libero sfogo alle loro convizioni anticristiane storicamente palesate con la ghigliottina – senza alcuna censura revisionista – durante la Rivoluzione Francesa ordita dalla massoneria e dagli Illuminati dei Rothschild.
I satanisti del Nuovo Ordine Mondiale stanno facendo solo il loro infernale dovere diabolico in onore del loro padrone liberato dalle catene: come avvertì la Bibbia nel Libro dell’Apocalisse di San Giovanni che abbiamo analizzato proprio a causa del crescente potere delle due (presunte) bestie: massoneria e sionismo.
«E quando quei mille anni saranno compiuti, Satana sarà sciolto dalla sua prigione e uscirà per sedurre le nazioni..». (Ap. 20, 7-8)
La Perdita del Sacro nella Chiesa Cattolica
Il vero colossale problema è invece all’interno della Chiesa Cattolica, sempre più povera di devozione al Sacro come testimonia la rinuncia al Sangue di Cristo durante l’Eucaristia dei fedeli e l’abolizione della miracolosa acquasanta per l’emergenza Covid, che non solo sembra incapace di vivere in profondità il Vangelo di Cristo ma sta giungendo a proporne ogni giorno strampalate interpretazioni teologiche che ne infiacchiscono la sua veracità prodigiosa e soteriologica.
Purtroppo anche le correnti cristiane tradizioonaliste s’indignano per il tentativo di soppressione della Messa in Latino, ormai nota a pochi chierici senescenti, mentre sembrabo inclini a tacere sulla sparizione del vino per i comunicandi della domenica e non ci si cura affatto delle acquasantiere vuote.
Come abbiamo scritto in precedenza, solo un autentico Rinascimento Cristiano può far ravvedere – o allontanare se recidivi – i mercanti dal tempio…
In primis da quello Sacro della Chiesa Apostolica Romana dove ecclesiastici politicanti con la porpora cardinalizia si dilettano a discettare con i filosofi della Massoneria (inequivocabilmente scomunicata da papa Leone XIII dopo l’assalto militare ordito contro lo Stato Pontifiglio nel 1870).
Solo successivamente tale nuovo afflato di sequela di Cristo, “via,verità e vita” potrà riverberarsi sulla società. Altrimenti bisogna leggere COME UN SEGNO il precipitare dei costumi morali occidentali in una trasgressione sempre più diabolica e anticristica, già ben enfatizzato dalla RAI durante il festival musicale EuroVision,
Un segno apocalittico secondo il qual… la Massoneria è funzionale al Cristianesimo come Giuda Iscariota lo fu per Gesù Cristo.
E pertanto dovremo davvero prepararci agli ultimi tempi dell’Apocalisse, già delineabili negli avvertimenti dei Messaggi della Regina della Pace di Medjugorie, come – di fatto – sta facendo la Chiesa Ortodossa della Russia. Ultimo baluardo cristiano contro la propaganda LGBTQ che almeno in quella nazione europea è stata vietata ai minori.
E fors’anche per questi fermenti di Cristianesimo autentico è stata esclusa dai Giochi Olimpici di Parigi…
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – RELIGIONE CRISTIANA
GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI
GOSPA NEWS – SQUILLI DI APOCALISSE