ITALIA & VATICANO COMPLICI DEL GENOCIDIO A GAZA. Denunciano l’Orrore del Peccato senza Condannare i Peccatori Sionisti
di Carlo Domenico Cristofori
«Era piena di palestinesi sfollati la scuola Al-Tabai’een, nel settore Al-Sahaba a Gaza City, presa di mira dall’esercito israeliano con tre attacchi consecutivi provocando quello che la protezione civile locale ha definito un massacro atroce: almeno 100 i morti, dozzine i feriti, secondo quanto riferito dalle autorità palestinesi» scrive Vatican News rilanciando l’infame menzogna che l’azione sarebbe servita per “stanare membri di Hamas”, una scusa ripetuta in ogni occasione utile dal regime Sionista anti-Islamico e anti-Cristiano
«È assolutamente inaccettabile il bombardamento di una scuola a Gaza che ha provocato tante vittime innocenti. Chiediamo a Israele rispetto del diritto umanitario. È per proteggere i civili che chiediamo immediato cessate il fuoco e liberazione degli ostaggi nelle mani di Hamas». Così su X il vicepremier e ministro degli esteri, Antonio Tajani.
Ha fatto bene RAI News a scrivere la sua carica in minuscolo perchè è uno dei principali complici del genocidio israeliano…
Tra le vittime dell’attacco ci saranno, come sempre, molti bambini, tanto da indurre il senatore ebreo degli USA Bernie Sanders a dichiararre alcune settimane fa ciò che i Cattolici Italiani ecclesiastici (e non) non hanno il coraggio di dire:
“Non è AntiSemitismo denunciare i Crimini del Governo Razzista di Netanyahu”
Il bilancio dei bambini uccisi in Palestina dal peggiore assassino legittimato dalla NATO, ovvero il primo ministro Benjamin Netanyahu, supera ormai le 15mila vittime.
Nonostante ciò il menzognero del governo italiano Antonio Tajani – già promotore dei vaccini killer che hanno ammazzato persino il suo leader di Forza Italia Silvio Berlusconi forse proprio per lasciare il super partito libero di essere SCHIAVO dell’UE e dell’Alleanza Atlantica – si indigna per l’orrore ma si scorda di dire agli Italiani tutte le armi che il Governo Meloni fornisce a Israele per completare il pianificato depopolamemto della Striscia di Gaza.
L’ipocrita Ministro degli Esteri dell’Italia, infatti, cerca di salvare la faccia condannando l’infamia dei bombardamenti sui civili in Palestina ma fa finta di non ricordare che proprio l’Italia si è intromessa nell’affare di gestione di Marine Gaza, uno dei più grandi giacimenti del Mar Mediterraneo, sebbene Cristiani e Musulmani Palestinesi avessero già firmato un accordo ufficiale con Israele ed Egitto, proprio prima dell’attacco di Hamas (che era contraria a questo business proprio per la sua implicazione indiretta di pacificazione religiosa in Terra Santa).
Dall’altra parte ci sono gli incapaci impotenti del Vaticano che, pur essendo uno stato sovrano monarchico e in ciò incompatibile con ogni democrazia, condannano l’orrore di Gaza ma hanno loro stessi il terrore di usare la parola GENOCIDIO e la paura forse ancora più tremenda di dire che il genocida si chiama Benjamin Netanyahu ed è figlio di quel Sionismo fomentato dalla Massoneria proprio per distruggere la Chiesa Cattolica.
- Tajani è quindi un complice del genocidio destinato all’inferno.
- Papa Francesco e i suoi cardinali sono fotocopie pavide del Don Abbondio dei Promessi Sposi.
E’ meglio che continuino a dubitare sull’esistenza del Purgatorio perché proprio per aver tenuto una posizione diplomatica da Ponzio Pilato vi passeranno tanti giorni quanti durerà, anche per colpa della loro timidezza mediatica, questa orribile guerra a Gaza.
Non scordiamo che il diabolico Netanyahu ha fatto ammazzare due cristiane della Chiesa della Santa Famiglia di Gaza il giorno prima del compleanno di Papa Francesco.
Gospa News è stato l’unico media del mondo a rilevare questa torbida e terrificante coincidenza che deve aver impaurito assai il povero Vescovo di Roma. Ormai dimentico che per esseri veri Cristiani bisogna anche essere pronti al martirio!
Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
e Gospa News su Telegram
FONTI PRINCIPALI
GOSPA NEWS – GENOCIDIO IN PALESTINA
GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI
https://www.gospanews.net/2024/06/02/von-der-leyen-complice-di-genocidio-il-gipri-di-ginevra-denuncia-alla-cpi-la-presidente-ue-per-complicita-con-il-regime-sionista-di-netanyahu/